|
 |
|
| Voip e4a a scatti |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| DaveDevil |
Inviato: Sab Giu 09, 2007 2:23 pm Oggetto: Voip e4a a scatti |
|
|

|
Allora, è dal 20 maggio circa che ho il voip di e4a, ho comprato il pap2 su ebay a 60 euro, l'ho collegato, e dragon me l'ha programmato da remoto.
dopo una settimana mi arriva una conferma che è stata attivata anche la priorità sull'ip del pap, in modo tale che qualunque cosa stia facendo con il computer, il voip deve avere la priorità assoluta.
nonostante questo, anche con il computer spento e solo il pap attaccato, spessissimo in conversazione sento a scatti, come quando si parla tra cellulari e c'è poco campo.
se ho il mio server acceso con emule non vi dico, a volta fa fatica perfino a comporre i numeri di telefono...
l'ho segnalato, ma finora nessuna risposta...
ma il voip non doveva avere priorità e mcr praticamente infiniti?
se è così, allora sono talmente sfortunato che quando telefono io tutti si mettono contemporaneamente a chiamare?
mah... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 10, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | ma il voip non doveva avere priorità e mcr praticamente infiniti |
la priorita si di certo mcr infinito....beh mi pare un po troppo
poi vorrei tanto sbagliarmi, ma credo che un altro fattore importante per la trasmissione del VoIp, sia il PING....ma nn essendo PERITO IN TELECOMUNICAZIONI potrei sbagliarmi
ciaoooo _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|