|
 |
|
| SMTP E4A, nessun ricevuta conf. invio e conf. lettura e-mail |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| smartdry |
Inviato: Sab Giu 09, 2007 9:54 pm Oggetto: SMTP E4A, nessun ricevuta conf. invio e conf. lettura e-mail |
|
|
|
Spedendo un e-mail con ricevuta conferma invio e/o conferma lettura tramite il server SMTP di E4A le ricevute non funzionano, mentre usando qualunque altra connessione con il suo relativo SMTP (il relay non è consentito), il servizio funziona perfettamente ( Tin, libero, NGI, Tiscali ecc...)
Potete sistemare il discorso? penso ci sia solo da abilitare le funzioni suddette sul VS. server di posta in uscita.
Io userei altri SMTP ma sapete che il relay non è consentito .... quindi connessione E4A per forza SMTM di E4A.
Per favore risolvete il discorso, è molto importante per il mio lavoro.
Ciao. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Dom Giu 10, 2007 12:14 pm Oggetto: Re: SMTP E4A, nessun ricevuta conf. invio e conf. lettura e- |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| smartdry ha scritto: | Spedendo un e-mail con ricevuta conferma invio e/o conferma lettura tramite il server SMTP di E4A le ricevute non funzionano, mentre usando qualunque altra connessione con il suo relativo SMTP (il relay non è consentito), il servizio funziona perfettamente ( Tin, libero, NGI, Tiscali ecc...)
Potete sistemare il discorso? penso ci sia solo da abilitare le funzioni suddette sul VS. server di posta in uscita.
Io userei altri SMTP ma sapete che il relay non è consentito .... quindi connessione E4A per forza SMTM di E4A.
Per favore risolvete il discorso, è molto importante per il mio lavoro.
Ciao. |
fa una richiesta ad assistenza@e4a.it ... . . |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |