| Autore |
Messaggio
|
| Ugrush |
Inviato: Dom Gen 23, 2011 9:26 pm Oggetto: Problema con siti di hosting |
|
|
Registrato: 26/11/07 20:05 Età: 20 Messaggi: 8 Residenza: Rovolon
|
Salve
Nelle ultime settimane ho riscontrato un problema.
La velocità della connessione è normale e se faccio test di download va tutto bene.
Il problema si presenta con tutti i siti di hosting più famosi (megaupload, rapidshare, filserve, ecc.). Il download parte e si blocca dopo un minuto. Inoltre con molti siti la velocità sembra estremamente ridotta.
Ho già chiesto in assistenza ma mi hanno detto che la velocità è nella norma.
Mi sapreste consigliare qualche test per segnalare il problema? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Lun Gen 24, 2011 12:14 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Con i siti di file share,hai un account gratuito,o a pagamento?
Solitamente se è gratis,scarichi ma limitato,ed ad alcune volte vieni pure accodato. Se l'assistenza,e i vari test che hai fatto non si presentano anomalie allora il tutto mi sembra nella norma... |
|
| Top |
|
 |
| sbalchiero |
Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 28/02/07 22:58 Età: 43 Messaggi: 190 Residenza: Isola Vicentina
|
Ciao, io ho steso problema: navigazione perfetta mentra download da megaupload molto instabile, varia da 30kb a 400kb con linea da 4mb e abbonamento premium.
Già segnalato in assistenza ma mi rispondono che la linea è apposto. In effetti la linea rientra abbondantemente nei parametri ma non capisco questi grossi sbalzi di banda da cosa dipendono.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| omarbr |
Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi aggrego, soffro degli stessi problemi, megaupload lentissimo max 20KB/s mentre se scarico i driver della nvidia per esempio vado a banda piena (600KB/s).
Stesso file scaricato da una adsl (teletu che è una schifezza) andava a 100-150KB/s _________________ Life is racing. Everything else is just a waiting!
6Mbit/1Mbit Mcr 512Kbit |
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:58 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Non mi lamento ma posso confermare anche io un comportamento piuttosto ballerino con megaupload, fileserve e compagnia briscola.... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mar Gen 25, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|

|
| sbalchiero ha scritto: | Ciao, io ho steso problema: navigazione perfetta mentra download da megaupload molto instabile, varia da 30kb a 400kb con linea da 4mb e abbonamento premium.
Già segnalato in assistenza ma mi rispondono che la linea è apposto. In effetti la linea rientra abbondantemente nei parametri ma non capisco questi grossi sbalzi di banda da cosa dipendono.
Ciao |
Forse dal sito stesso...se i test sono ok.... |
|
| Top |
|
 |
| sbalchiero |
Inviato: Mar Gen 25, 2011 10:24 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 28/02/07 22:58 Età: 43 Messaggi: 190 Residenza: Isola Vicentina
|
| Tecsys ha scritto: | | sbalchiero ha scritto: | Ciao, io ho steso problema: navigazione perfetta mentra download da megaupload molto instabile, varia da 30kb a 400kb con linea da 4mb e abbonamento premium.
Ciao |
Non metto in dubbio che sia colpa dei siti di hosting ma, da "ignorante" che sono, chiedo prima di tirare conclusioni.
Da semplice utente che vede questi forti sbalzi mi viene da pensare che ci siano problemi sulla linea ed ho sempre precisato con l'assistenza che siamo ampiamente sopra i limiti contrattuali ma, una verifica se ci sono problemi, non fa mai male per entranbe le parti: utente e gestore di rete.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mar Gen 25, 2011 10:34 am Oggetto: |
|
|

|
| sbalchiero ha scritto: | | Tecsys ha scritto: | | sbalchiero ha scritto: | Ciao, io ho steso problema: navigazione perfetta mentra download da megaupload molto instabile, varia da 30kb a 400kb con linea da 4mb e abbonamento premium.
Ciao |
Non metto in dubbio che sia colpa dei siti di hosting ma, da "ignorante" che sono, chiedo prima di tirare conclusioni.
Da semplice utente che vede questi forti sbalzi mi viene da pensare che ci siano problemi sulla linea ed ho sempre precisato con l'assistenza che siamo ampiamente sopra i limiti contrattuali ma, una verifica se ci sono problemi, non fa mai male per entranbe le parti: utente e gestore di rete.
Grazie |
Certo....  |
|
| Top |
|
 |
|
|