Inviato: Lun Gen 03, 2011 5:55 pm Oggetto: Configurare router con e4a . Dlink dir-615
Registrato: 06/12/10 17:00 Età: 17 Messaggi: 24 Residenza: Campo San Martino (PD)
Salve, da un test che ho inviato in assistenza mi hanno detto che ho dei problemi tra il router e il mio apparato,e mi hanno anche detto di riconfigurarlo. qualcuno mi sa dire come configurare bene il mio router? ho un Dlink Dir - 615.
Grazie
Resetta il router poi sul browser inserisci l'indirizzo 192.168.0.1, lascia la password bianca ed entri nel menu principale. Avvii il wizard e entri nell'impostazione internet, setti la password del router, ora.... poi ti chiede il tipo di connessione ed imposti static ip poi inserisci i dati (un tuo ip, subnet,gateway.....) che ti hanno dato durante l'attivazione (puoi anche trovarli nel cpanel prima di resettare il router). Se utilizzi poi il wireless lo attivi ........