| Autore |
Messaggio
|
| kato |
Inviato: Dom Gen 14, 2007 3:27 pm Oggetto: santa Giustina (era: Oramai son arrivato al limite) |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
| Ciao a tuti volevo lasciare nel forum la mia esperienza...allora io ho richiesto il sopralluogo da parte di e4a piu di 2 mesi fa e a tutt'oggi non ho visto NESSUNO,è successo addirittura che la mia mail è andata persa gia all'inizio quindi io stavo aspettando praticamente il sopralluogo dei fantasmi perche in e4a manco sapevano che esistevo...ma si puo?????io sono piu che convinto di voler la connessione con loro e aspetto ancora che qualcuno mi rintracci per il sopralluogo ma andando avanti cosi non so proprio quando questo avverra'...ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Gen 14, 2007 3:29 pm Oggetto: Re: Oramai son arrivato al limite della sopportazione...!!!! |
|
|
 2° avvertimento 
|
| kato ha scritto: | | Ciao a tuti volevo lasciare nel forum la mia esperienza...allora io ho richiesto il sopralluogo da parte di e4a piu di 2 mesi fa e a tutt'oggi non ho visto NESSUNO,è successo addirittura che la mia mail è andata persa gia all'inizio quindi io stavo aspettando praticamente il sopralluogo dei fantasmi perche in e4a manco sapevano che esistevo...ma si puo?????io sono piu che convinto di voler la connessione con loro e aspetto ancora che qualcuno mi rintracci per il sopralluogo ma andando avanti cosi non so proprio quando questo avverra'...ciao |
uh? ma non sei a Santa Giustina? da quel che so i tecnici sono andati a fare il sopralluogo dal gruppo di persone in zona.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Dom Gen 14, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
ciao karyal...si son di santa giustina e per mia sfortuna se veramente ti risulta che i tecnici son andati a far i sopraluoghi...beh mi hanno saltato perche da me non ho visto nessuno nemmeno col binocolo...non so che dire  |
|
| Top |
|
 |
| lud1963 |
Inviato: Lun Gen 15, 2007 10:59 pm Oggetto: Re: Oramai son arrivato al limite della sopportazione...!!!! |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | kato ha scritto: | | Ciao a tuti volevo lasciare nel forum la mia esperienza...allora io ho richiesto il sopralluogo da parte di e4a piu di 2 mesi fa e a tutt'oggi non ho visto NESSUNO,è successo addirittura che la mia mail è andata persa gia all'inizio quindi io stavo aspettando praticamente il sopralluogo dei fantasmi perche in e4a manco sapevano che esistevo...ma si puo?????io sono piu che convinto di voler la connessione con loro e aspetto ancora che qualcuno mi rintracci per il sopralluogo ma andando avanti cosi non so proprio quando questo avverra'...ciao |
uh? ma non sei a Santa Giustina? da quel che so i tecnici sono andati a fare il sopralluogo dal gruppo di persone in zona.
Ciao,
Ricky |
perchè non dici alla sandra di assumere altra gente in e4a?......ah, ah! |
|
| Top |
|
 |
| Vubba |
Inviato: Mer Gen 17, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 12/01/07 17:29 Età: 42 Messaggi: 94 Residenza: Resana TV
|
Kato .. Resisti! sencondo me ci siamo (per scaramanzia mi tocco ..... ) a questo punto siamo in quattro nel raggio di 10 km (Cavasagra (Kazoom)- Casacorba (Leleweb) - Resana (Vubba)- Santa Giustina (Kato)) .... direi che ho già fatto la pianificazione dell'installazione
Ciao
Vubba |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Sab Gen 20, 2007 12:20 pm Oggetto: Re: Oramai son arrivato al limite della sopportazione...!!!! |
|
|
BANNATO
|
| karyal ha scritto: | | kato ha scritto: | | Ciao a tuti volevo lasciare nel forum la mia esperienza...allora io ho richiesto il sopralluogo da parte di e4a piu di 2 mesi fa e a tutt'oggi non ho visto NESSUNO,è successo addirittura che la mia mail è andata persa gia all'inizio quindi io stavo aspettando praticamente il sopralluogo dei fantasmi perche in e4a manco sapevano che esistevo...ma si puo?????io sono piu che convinto di voler la connessione con loro e aspetto ancora che qualcuno mi rintracci per il sopralluogo ma andando avanti cosi non so proprio quando questo avverra'...ciao |
Ciao,
Ricky |
Ehm... veramente apparterrei al gruppetto di quelli di Santa Giustina, e nessuono di noi tre ha ricevuto visite da parte vostra, richiesta inoltrata in ottobre o addirittura settembre, non ricordo.... |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mar Gen 23, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
allora siete venuti a Santa Giustina in Colle si o no?  |
|