| Autore |
Messaggio
|
| ziovoip |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:03 pm Oggetto: Forum non ufficiale il mio post? |
|
|
XXX
|
Eccomi qua cari amici e non ..... dovè il mio post ?
Lo avete cancellato .... immagino bravi....
Tanto non serve cancellarli ......
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:09 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Scusa riccardo ma non c'era un post Badoere down ?
Tolto tutto? come al solito e immagino toglerete anche questo....
Ma non è meglio scrivere forum ufficiale .... a no certo perchè dopo ti richiedono le assistenze qui....
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| ziovoip ha scritto: | Scusa riccardo ma non c'era un post Badoere down ?
|
Si, mi ricordo che c'era (anche se era completamente OT e fuori dalle regole del forum).
| Citazione: |
Tolto tutto? come al solito e immagino toglerete anche questo....
|
Chiedi ai moderatori... Nessuno in E4A ha alcun diritto di accesso a modifica, cancellazione o spostamento di post.. l'unico accesso diverso da un utente normale che abbiamo Dragon e io e' quello alla sezione degli aggiornamenti
Ma non è meglio scrivere forum ufficiale .... a no certo perchè dopo ti richiedono le assistenze qui....
|
No, perche' non e' un forum ufficiale, anche per i motivi che ti ho scritto sopra, appunto..
Se poi i moderatori hanno cancellato o spostato qualche post chiedi a loro (visto che e' il LORO forum).
Io l'ultima cosa che ho visto del post di Badoere e' stata la tua richiesta di telefonarti. |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Cosa che non hai fatto alla quale io ci tenevo e molto...... (telefonata)
Per il post amen... però non era tanto OT ...... avevo problemi forse è per quello che era OT !!!
grazie
ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| ziovoip ha scritto: | Cosa che non hai fatto che però io ci tenevo e molto......
|
Scusa ma ha la mia mail... che tra parentesi hai usato e infatti ti ho risposto... i mezzi per contattarmi ci sono, basta usare quelli giusti.
Per il post amen... però non era tanto OT ...... avevo problemi forse è per quello che era OT !!!
|
Era OT e contrario alle regole del forum perche' hai usato il forum per chiedere assistenza tecnica (cosa che e' appunto espressamente vietata dal regolamento).
Nessuno ha chiesto che fosse cancellato per quanto, almeno fino a quello che ho letto, fosse uno dei post scritti ignorando completamente il regolamento.
Ma, ripeto, se vuoi chiedere qualcosa a qualcuno lo devi chiedere ai moderatori, con i quali E4A non c'entra, e solo a loro.
Come ti ho detto, nessuno in E4A ha i diritti per cancellare o modificare post, nemmeno volendolo fare. |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Riccardo non ci sono disturbi..... io vedo il ponte e ti dirò di più vedo il vostro segnale.....
Per di + un mio amico ha la vostra antenna da + di un anno quasi senza essere usata con il contratto bloccato perchè non c'è segnale da mè l'avete tolta in 10 minuti......
soldi della installazione rubati in 10 minuti.... ( per 3 clienti non uno) .
Non capisco .... non capisco ...
Scusa ma è poco professionale non me lo sarei aspettato da voi.
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| ziovoip ha scritto: | Riccardo non ci sono disturbi..... io vedo il ponte e ti dirò di più vedo il vostro segnale.....
 |
Ti ho gia' risposto in privato via mail su questo punto... che tu veda il segnale non ho dubbi, lo vedevamo anche noi.. solo che era troppo basso.
Sui disturbi non so su quali basitu possa fare una valutazione.
A parte questo non capisco il senso di questo post:
Ti ho gia' spiegato che un servizio viene cessato quando si rileva non continuabile e non ci sono alternative, non perche' ci gira di perdere un utente (piu' di uno oltretutto nel vostro caso visto che si tratta di un'utenza condominiale). |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Troppo basso..beh lasciami un pò di tempo e vedrai che farò una prova....
Ma mi sembra strano troppo strano ed il modo in cui il tecnico ha agito mi fà pensare ....
Saluti alla prossima...... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| ziovoip ha scritto: | Troppo basso..beh lasciami un pò di tempo e vedrai che farò una prova....
Ma mi sembra strano troppo strano ed il modo in cui il tecnico ha agito mi fà pensare ....
Saluti alla prossima...... |
Quando l'antennista esce non ha molto da fare.. le verifiche e le decisioni sono prese dall'assistenza, non dall'antennista.. l'antennista quando esce deve verifcare solo che l'apparato sia integro o meno (e che non abbia avuto danni o spostamenti del puntamento) e, nel caso si pensi che il punto sia tale da poter essere connesso ad un altro ripetitore, provare a ripuntarlo.
Nel vostro caso questa ipotesi non c'era, quindi in sostanza l'unica cosa che doveva fare era venire li, vedere e confermare che l'apparato non fosse danneggiato o girato da un'altra parte, e in caso tutto fosse comunque a posto, rimuoverlo. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Ago 24, 2010 7:45 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Dom Ago 29, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD XXX
|
sono io il colpevole (se tale mi posso definire)
il fatto è che ogni tanto mi scazzo a leggere "down di quà" e "down di là" quando è ampiamente risaputo che l'assistenza risponde e RISOLVE via email
detto questo, buona fine ferie  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Dom Ago 29, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
XXX