| Autore |
Messaggio
|
| dev/null |
Inviato: Ven Lug 09, 2010 3:43 pm Oggetto: Multifunzione laser |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
Salve a tutti. Allora dal momento che ho trovato qualcuno a cui piazzare la mia Laserjet 3015 (b/n con fax) ho intenzione di acquistare una multifunzione (ovvero stampante più scanner). Opterei per una versione laser a colori (non tornerei per nulla al mondo alle inkjet)...
Avete consigli? Ci sono fattori particolari da tenere in considerazione nella valutazione di un prodotto simile? Non ho molta esperienza a riguardo.
Grazie. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Lug 09, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
molto dipende dall'uso tipico del prodotto, e dalle quantità ....
io ti consiglierei di acquistare un fotocopiatore (magari in team, magari usato) per le immancabili fotocopie ... e usare la stampante/scanner solo per le cose che ne hanno la reale necessità.
poi considera i costi dei toner ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Lug 09, 2010 5:23 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
| r3lative ha scritto: | molto dipende dall'uso tipico del prodotto, e dalle quantità ....