| Autore |
Messaggio
|
| Red9200 |
Inviato: Ven Ago 13, 2010 2:53 pm Oggetto: WoW "Unable to validate game version" |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
Ormai non so più cosa provare, ed escludendo vari fattori sono giunto alla conclusione che si tratti della linea, porte ecc ..
Ricapitoliamo tutto...
Ho usato periodo di prova di Wow 10 giorni e avendo patchato il tutto all'ultima versione tutto andava alla grande...
Ma il periodo di prova l'ho usato come test... infatti io volevo provare un server privato, se conoscete un po cose tecniche di Wow saprete che bisogna modificare un file realmist.wtf ad avere la patch giusta per collegarsi ai server privati....
Ma a me no.. ... appunto mi da l'errore unable to validate game version, con qualsiasi server
mentre prima quando ero alla versione del server ufficiale e provavo server privati con la stessa versione anche cambiando il realmist mi collegava al offy con i dati giusti e non al server....
come se ci fosse qualche cosa di nascosto che mi collega sempre lì... perciò l'errore di quando ho una patch inferiore per certi server .. "unable to.." è dato dal fatto che lui pensa che io voglia giocare sul server officiale....
Non so più che provare.. come antivirus uso nod
qualche idea? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Ago 13, 2010 7:15 pm Oggetto: Re: WoW "Unable to validate game version" |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Red9200 ha scritto: | Ormai non so più cosa provare, ed escludendo vari fattori sono giunto alla conclusione che si tratti della linea, porte ecc ..
|
linea ???
ma con i server/configurazione ufficiale funziona ???
se si, allora certamente non è un problema di linea.
in genere paciugando con queste cose, è abbastanza facile fare casini vari.
imho reinstalla tutto da capo in versione ufficiale e vedi se funziona tutto correttamente.
poi, se vuoi, fai i paciughi, ma la linea centra gran poco... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Ago 13, 2010 8:36 pm Oggetto: Re: WoW "Unable to validate game version" |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Red9200 ha scritto: | Ormai non so più cosa provare, ed escludendo vari fattori sono giunto alla conclusione che si tratti della linea, porte ecc ..
|
No, direi proprio di no... e' evidentemente qualcosa legato al gioco.. alla linea che ti colleghi ai server ufficiali o a altro non puo' importare di meno, e non modifica proprio nulla di quello che fanno le applicazioni |
|
| Top |
|
 |
| Red9200 |
Inviato: Ven Ago 13, 2010 11:45 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
nono.. non linea in quel senso qualcosa legato alle porte??
come ho reinstallato tutto 3-4 volte tutto ufficiale
.. intanto grazie mille delle risposte =) .. nn pensavo |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Ago 14, 2010 12:38 am Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| Red9200 ha scritto: | nono.. non linea in quel senso qualcosa legato alle porte??
|
Idem.. viene trattato tutto nello stesso modo. |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Lun Ago 23, 2010 3:25 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|