| Autore |
Messaggio
|
| Emilio79 |
Inviato: Sab Giu 05, 2010 10:48 am Oggetto: 6 mesi di attesa in Val di Non sono ottimistici... |
|
|
XXX
|
Ciao,
comunque solo per appunto il sopraluogo io l'ho chiesto 2 anni fa, poi l'anno scorso e alla fine mi hanno detto che in Val di Non ancora non ci sono apparati e4a. Io sono del comune di Campodenno, avevo visto che a Cavedago, non molto distante il servizio era già attivo da due anni...mi hanno detto all'indirizzo specifico di e4a per il trentino che stavano valutando la copertura della valle (più di un anno fa) ma ancora niente....6 mesi di attesa direi che sono ottimistici. Oggi mi rassegno a fare il contratto con un altro operatore, quelli che si appoggiamo a wi-net. La banda non è la stessa, ma cos'altro dovrei fare?
In bocca al lupo a tutta la val di Non....  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Sab Giu 05, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 432 Residenza: Schio
|
Ciao...io penso che l'installazione di un ripetitore, o altro non avvenga da oggi al domani, c'è uno studio logistico e di progettazione tecnica, e tutta la burocrazia da fare fronte... e magari anche tempi dovuti a terzi fattori... non ne farei una colpa...
Hai provato a scrivere a wifi@e4a.it richiedendo informazioni a riguardo?
Ciao  |
|
| Top |
|
 |
| Emilio79 |
Inviato: Sab Giu 05, 2010 11:28 am Oggetto: 6 mesi di attesa in Val di Non sono ottimistici... |
|
|
XXX
|
Ciao,
lo so che l lavoro non è tecnicamente e burocraticamente banale, ho lavorato nel settore delle TLC e l'ho toccato con mano. Da e4a mi rispondono ad inizio anno che per quanto riguarda la Valle di Non, non sono ancora riusciti ad approntare stima reale per il posizionamento dei loro ripetitori.
Dicono che purtroppo le richieste dal Trentino sono innumerevoli, basti pensare che anche Trento non gode ancora dei servizi proposti da E4A srl (ma penso che a Trento non ce ne sia bisogno, c'è perfino la rete Wilma che offre il servizio wifi gratis...). Dicono che ad ogni modo cercheranno di fare il massimo, nei tempi e nelle modalità imposte dall'azienda stessa.
Il problema non è l'impegno dei tecnici, ma sapere quali siano questi tempi e modalità imposte dall'azienda...almeno uno se ne fa una ragione. Ricordo che la prima richiesta di sopralluogo l'ho fatta più di 2 anni fa... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Giu 05, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| posodj |
Inviato: Lun Giu 21, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 22/02/10 22:44 Età: 24 Messaggi: 16 Residenza: Trentino alto adige
|
mi sono dovuto arrendere pure io che sono della val di non. Ma almeno sono venuti per il soppraluogo.
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Giu 21, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|