Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 6 mesi di attesa in Val di Non sono ottimistici... « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Emilio79
MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 10:48 am    Oggetto: 6 mesi di attesa in Val di Non sono ottimistici... Rispondi citando

XXX

Ciao,
comunque solo per appunto il sopraluogo io l'ho chiesto 2 anni fa, poi l'anno scorso e alla fine mi hanno detto che in Val di Non ancora non ci sono apparati e4a. Io sono del comune di Campodenno, avevo visto che a Cavedago, non molto distante il servizio era già attivo da due anni...mi hanno detto all'indirizzo specifico di e4a per il trentino che stavano valutando la copertura della valle (più di un anno fa) ma ancora niente....6 mesi di attesa direi che sono ottimistici. Oggi mi rassegno a fare il contratto con un altro operatore, quelli che si appoggiamo a wi-net. La banda non è la stessa, ma cos'altro dovrei fare?
In bocca al lupo a tutta la val di Non.... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
Tecsys
MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Ciao...io penso che l'installazione di un ripetitore, o altro non avvenga da oggi al domani, c'è uno studio logistico e di progettazione tecnica, e tutta la burocrazia da fare fronte... e magari anche tempi dovuti a terzi fattori... non ne farei una colpa...

Hai provato a scrivere a wifi@e4a.it richiedendo informazioni a riguardo?

Ciao hi
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
Emilio79
MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 11:28 am    Oggetto: 6 mesi di attesa in Val di Non sono ottimistici... Rispondi citando

XXX

Ciao,
lo so che l lavoro non è tecnicamente e burocraticamente banale, ho lavorato nel settore delle TLC e l'ho toccato con mano. Da e4a mi rispondono ad inizio anno che per quanto riguarda la Valle di Non, non sono ancora riusciti ad approntare stima reale per il posizionamento dei loro ripetitori.
Dicono che purtroppo le richieste dal Trentino sono innumerevoli, basti pensare che anche Trento non gode ancora dei servizi proposti da E4A srl (ma penso che a Trento non ce ne sia bisogno, c'è perfino la rete Wilma che offre il servizio wifi gratis...). Dicono che ad ogni modo cercheranno di fare il massimo, nei tempi e nelle modalità imposte dall'azienda stessa.
Il problema non è l'impegno dei tecnici, ma sapere quali siano questi tempi e modalità imposte dall'azienda...almeno uno se ne fa una ragione. Ricordo che la prima richiesta di sopralluogo l'ho fatta più di 2 anni fa...
marte_57
MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

ehmmm provi a contattarmi in pm...per favore?
avrei un paio di domandine da farti Wink
grazie

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
posodj
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

mi sono dovuto arrendere pure io che sono della val di non. Ma almeno sono venuti per il soppraluogo.
Crying or Very sad Crying or Very sad
marte_57
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

BEH se tu ti sei arreso io no...
devo aspettare che la giunta si insedi e decida, ma lo Zano mi pareva interessato...quindi non gufarti addosso
Wink

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: