Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3
 Aiuto MMORPG! « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Wolwerine_
MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
XXX

in pochissime parole:non puoi giocare con questa linea muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e muaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
dev/null
MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Wolwerine_ ha scritto:
in pochissime parole:non puoi giocare con questa linea muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e muaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

In pochissime parole può essere che tu possa, può essere che tu non possa e non è garantito né garantibile che tu possa farlo.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
Fedez
MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Wow, interessante come si è risolta la faccenda, contenti entrambi ora! Very Happy

Questa è la mia linea via Hyperlan ora, una di quelle che doveva avere gli stessi problemi di quella E4A, eppur si muove!

Ah, preciso che non ho trovato scritto da nessuna parte con questa nuova compagnia che il gaming online mi è garantito ^_^
La cosa buffa è che non ho traslocato vicino ad 1 ripetitore, non ho cambiato assolutamente nulla tranne la parabola sul tetto.. mi dispiace solo x gli amici che abitano nella mia stessa zona e con e4a sono ancora fermi impiantati.. non so per quanto ancora ... !

mmh.. si, sono passato x leggermi 1 pò di risposte divertenti date ad altri clienti vostri e a trollare 1 pò, giusto xk ora sono contento!

CPU: Q9400 @3.2GHz stock Volt! ciapet MOBO: DFI Lan Party X48T2RS RAM: Ocz Reaper HPC 1066MHz CL5 SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE HD4890 TOXIC PSU: CORSAIR TX850W HARD DRIVES: 2xWD3200AAKS raid 0 + 2xWD6400AAKS raid 1 CASE: COOLERMASTER HAF932 Black MOD COOLING SYSTEM: Thermaltake Big Water 745 NorthBridge MOD + 3x Nanoxia FX2000 + Rheobus UNITA' OTTICA: LG Super Multi DVD+/-RW MOUSE: Razer Lachesis - Phantom White TASTIERA: Logitech G15 Gaming Keyboard v1 MONITOR: 22" ACER AL2216W
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

Fedez ha scritto:
Wow, interessante come si è risolta la faccenda, contenti entrambi ora! Very Happy

Questa è la mia linea via Hyperlan ora, una di quelle che doveva avere gli stessi problemi di quella E4A, eppur si muove!

Nulla di strano.. come ho detto piu' volte la possibilita' di riuscire a giocare online non e' garantita, cosa che ha un significato ben preciso...
Come ho risposto a chi chiede perche' non c'e' scritto che non si puo' giocare online con una linea hiperlan: perche' non sarebbe vero.. non e' affatto vero che con una linea wireless non puoi giocare.. semplicemente non lo puoi garantire.. ti auguro tanto di essere sempre felice e contento.. ma spero che ti renda conto che potresti non riuscire piu' a giocare da un momento all'altro.. e non perche' il tuo isp e' meglio o peggio di un altro.. ma semplicemente perche' non e' garantibile che tu ci riesca..

Fedez ha scritto:

Ah, preciso che non ho trovato scritto da nessuna parte con questa nuova compagnia che il gaming online mi è garantito ^_^

Esatto.. spero che ti renda conto che cosa vuol dire.. e spero che te lo abbiano spiegato per bene.

Fedez ha scritto:

La cosa buffa è che non ho traslocato vicino ad 1 ripetitore, non ho cambiato assolutamente nulla tranne la parabola sul tetto..

Non hai cambiato nulla.. a parte "solo" tutte le condizioni legate al link radio e al ripetitore (direzione, RF nei dintorni e compagnia).. ossia hai cambiato tutto tranne il tuo pc =)

Fedez ha scritto:

mi dispiace solo x gli amici che abitano nella mia stessa zona e con e4a sono ancora fermi impiantati.. non so per quanto ancora ... !

Nel nostro caso sono liberi di fare quello che vogliono... con gli altri di solito no... non sarebbero i primi a scoprire sbattendoci il naso che i miracoli non li fa nessuno, e che se una tecnologia non e' adatta a garantire il gaming non riesce a garantirlo indipendentemente dall'operatore.
Poi magari pero' con qualche altro operatore sono bloccati con un bel contrattino da uno o due anni.. ma e' un dettaglio =)

Sara' un caso che chi si lamenta di gaming e ping lo si trova ciclicamente a lamentarsi nello stesso modo con tutti gli operatori =)
dev/null
MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Fedez ha scritto:

mmh.. si, sono passato x leggermi 1 pò di risposte divertenti date ad altri clienti vostri e a trollare 1 pò, giusto xk ora sono contento!

Grassetti miei. Non commento.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
Wolwerine_
MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
XXX

clap clap vai fedez!

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
cico15
MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

@fedez
Guarda,questo è il test dalla mia linea E4A

premetto,notebook connesso in wifi.Come puoi vedere,anche se non garantito,anche con E4A si riesce a giocare.Forse il tuo attuale isp non ha scritto sulla documentazione che in hyperlan non è garantibile il gaming on line,io questo lo vedo un segno di mancata trasparenza.
E4A lo scrive perchè sa quel'è il limite della tecnologia che usa..forse chi ti sta vendendo il servizio ora lo deve ancora imparare!!
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3 Pagina 3 di 3

Vai a: