Purtroppo alcuni miei "compaesani" mi dicono che nonostante l'invio di diverse mail attendono da mesi di essere contattati da e4a. Non è un mio problema ma quando vengo interpellata in merito non so come rispondere..
.... nn sei l'unica....e pensa che io ho una lista di circa 300 possibili utenti solo qua da noi(ricordi la petizione che girava per borso da mandare a telecozz...ecco l'avevo iniziata io...) ....ma come posso mai passarla alla E4A???
per ora so solo che al mio vicino hanno finito l'opera dopo diversi mesi....
e' evidente che sono stracolmi di richieste..pero potrebbero ampliare l'organico..... io mi ero candidato.... ma continuano a fare orekkie da mercante!!! _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Registrato: 10/01/07 23:01 Età: 46 Messaggi: 311 Residenza: Borso del Grappa TV
marte_57 ha scritto:
(ricordi la petizione che girava per borso da mandare a telecozz...ecco l'avevo iniziata io...)
Era ora che ci incontrassimo, ho avuto notizie di quella petizione soltanto dopo la sua conclusione, non puoi sapere quanto ti ho cercato!
Oggi mi hai rallegrato la giornata!
Ciao... Nicoletta
beh, hai un pm eppoi ...bastava chiedere o ad ignazio, o a damiano oppure al pietro il greco e ti indirizzavano loro....
ps bello il blog....sarebbe da promuovere un po!!!! _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO