Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 WoW hig latency « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
dev/null
MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Allora i problemi di segnale sono i più facilmente individuabili/localizzabili: se ci fossero l'assistenza se ne sarebbe accorta e comunque risulterebbe più o meno evidente dai test.

Il fatto che lui riesca a giocare è la riprova di quello che karyal continua a dire: può essere che vada bene per giiocare, può essere che non vada bene. Può essere che oggi vada e domani no e viceversa. È fisiologico e non dipende necessariamente da problemi specifici sulle tratte radio, ma da una serie di fattori.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Wolwerine_
MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
XXX

GRAZIE

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
Emilien
MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

Wolwerine_ ha scritto:
...se vuoi flammare o dare risposte fuori luogo...

Restando solamente nella stessa pagina (3a) in cui scrivi questo PRIMA si legge:
karyal ha scritto:
... come e' gia' stato detto innumerevoli volte (ma fa comodo far finta di non sentire), latenza, packet loss e jitter non sono garantibili su questo tipo di connessioni.. da noi, come da QUALSIASI altro operatore che fornisca questo tipo di servizio.
E tutti questi parametri sono necessari per garantire di poter giocare online senza problemi..
Il che non vuol dire che non potrai giocare con una connessione wireless (o usare qualsiasi altro applicativo che basa il suo funzionamento su questi paramentri) ma solo che non e' garantito che tu possa farlo...
Puo' succedere che non riesci a giocare o che riesci a giocare e che da domani, fra un mese, fra un anno, non ci riesci piu'.
Ripeto, vale per TUTTI gli operatori.. inclusi quelli che che hanno fatto del gaming online una "bandiera"... vorra' dire qualcosa, non credi?

karyal ha scritto:

No, non E4A... le "pecche" come le definisci le hanno TUTTE le connessioni wireless... Come ti e' gia' stato spiegato ampiamente (e come continui ad ignorare)... nessuno deve spiegare la latenza alta o instabile.. e' apertamente DICHIARATO che la latenza non e' garantita ne' garantibile.
Spieghi un comportamento anomalo, non un comportamento che e' previsto che possa accadere.
Non hai bisogno di ammettere qualcosa che hai sempre dichiarato sin dall'inizio...
Cosi' come non e' un problema da ammettere che il voip possa o non possa funzionare su un collegamento wireless, non solo e' detto chiaramente che non e' garantibile il funzionamento, ma anzi, e' addirittura esplicitamente dichiarato che non e' nemmeno possibile garantire che sia anche solo attivabile...

karyal ha scritto:
...
Concorderei, se non fosse che il fatto di non poter garantirti di poter giocare non sia minimamente nascosto, anzi, se senti wifi per informazioni e specifichi che vuoi il collegamento solo o principalmente per giocare ti viene apertamente detto che o fibra o niente.
Non e' detto che non riesci a giocare, ma non puoi "provarci" e lamentarti se non va dritta...

Lasciamo a chi legge valutare chi vuole fare flame ...
ripetendo sempre la stessa domanda già risposta più volte nella stessa pagina ....
o uno che ricorda che la domanda è già stata risposta più volte? Rolling Eyes
Com'era il proverbio: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire?

Emilien Mr. Green
Wolwerine_
MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
XXX

è una cosa totalmente diversa se poi tu vuoi vederla cosi cavoli tuoi emilien quindi chiudiamo qui e basta la risposta lo ricevuta da un'altro utente. coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach coach

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
mozz
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

UP!..sono arrivato a quasi 2 settimane di ingicabilità totale non so più che fare >_>
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

mozz ha scritto:
UP!..sono arrivato a quasi 2 settimane di ingicabilità totale non so più che fare >_>

uhm.. tenere conto che la linea non garantisce la possibilita' di avere parametri tali da poter giocare online, e quindi e' del tutto possibile che tu non possa riuscire a giocare?
mozz
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

ja ma potrei provare anche in altra maniera per quello,molto poco ortodossa e di sicuro non gradita allo staff e4a Very Happy..cmq io sono paziente è gia la 3 volta che mi succede difatti questo topic in partenza era mio,aperto molto tempo fa per gli stessi problemi;la volta scorsa sono arrivato a circa 2 settimane di assenza di linea,però la non riuscivo neanche a far partire p2p stupido o aprire una pagina di internet prima di 3 minuti e ho toccato i 29k di ms online XD. Stavolta non sono a questi livelli ma non riesco lo stesso a venirne fuori

P.S. non credo di meritarmi lo stesso trattamento che ha ricevuto wolverine,ergo se non ti dispiace non prendermi tanto per i fondelli,non è corretto per quanto tu possa aver ragione
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

mozz ha scritto:
ja ma potrei provare anche in altra maniera per quello,molto poco ortodossa e di sicuro non gradita allo staff e4a Very Happy

O a te Very Happy

mozz ha scritto:

..cmq io sono paziente è gia la 3 volta che mi succede difatti questo topic in partenza era mio,aperto molto tempo fa per gli stessi problemi;la volta scorsa sono arrivato a circa 2 settimane di assenza di linea,però la non riuscivo neanche a far partire p2p stupido o aprire una pagina di internet prima di 3 minuti e ho toccato i 29k di ms online XD. Stavolta non sono a questi livelli ma non riesco lo stesso a venirne fuori

Piano.. una cosa e' non riuscire a giocare, una cosa e' avere la linea che non va e linea ko... quale e' REALMENTE il tuo problema.. la linea va o no? quali sono i risultati dei test?

mozz ha scritto:

P.S. non credo di meritarmi lo stesso trattamento che ha ricevuto wolverine,ergo se non ti dispiace non prendermi tanto per i fondelli,non è corretto per quanto tu possa aver ragione

Non ti sto prendendo per i fondelli... semplicemente non ha senso lamentarsi che non riesci a giocare, visto che e' perfettamente possibile che la linea non ti permetta di farlo.
mozz
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

questa volta solo lat per fortuna..sai posso dirlo con certezza oggi ho anche scaricato un album col torrent quindi non vedo problemi..spero solo che poi non prenda piede la cosa XD;prima mi riferivo solo al tono,al registro con cui rispondevi =) non voglio mordere ne cazziare nessuno,sono solo un pò seccato tutto qui,e molto molto impaziente di natura
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

mozz ha scritto:

prima mi riferivo solo al tono,al registro con cui rispondevi =)

Francamente e' difficile rispondere in altro modo quando ci si continua a lamentare di problemi in gaming..
dev/null
MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Ecco. Non fatemelo innervosire per favore Very Happy
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
mozz
MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

UP...odio lamentarmi,ormai ho capito come gira,però diamine sono 2 mesi che pingo male,loggo e tengo latenze da giunness world record D:....non parlo di 500ms,o 1k,oggi sono arrivato a 14900 e ho fatto di più ç_ç
MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Ciao ragazzi,
ho lasciato WoW circa un anno fa, ora ho intenzione di riprende il mio prete vista l'imminente uscita di cataclysm.
Considerando che erano più i giorni che bestemmiavo perché il collegamento non andava rispetto a quelli che effettivamente giocavo, volevo chiedervi:

Si riesce in questo periodo a giocare a World of Warcraft???

Attendo le vostre risposte

Ciao
hi
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
zinzo
MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Salve,
anche io ho grossi problemi a giocare a WoW ho ripreso da poco ma e praticamente ingiocable.
speriamo trovino dov'e il problema.
mi consigliate di scrivere in assistenza ?

Saluti
Stefano
Profilo Invia messaggio privato Yahoo Phoogle Map
Ugrush
MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Ragazzi anch'io ho cercato in ogni modo possibile di giocare a wow con e4a, ma è impossibile, semplicemente questa tecnologia, l'hiperlan non è adatta al gaming online.
Dopo due anni di tribolazioni ho abbandonato
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo Pagina 4 di 5

Vai a: