Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:23 pm Oggetto: barza-cappuccetto rosso
Cappuccetto rosso prende la bici x andare dalla nonna, ad un tratto mentre sta attraversando il bosco sbatte contro un sasso e cade : si rialza ma si accorge che ha rotto la forcella della della bici e si mette a piangere pensando ai rimproveri che riceverà a casa. Da dietro un albero sbuca il lupo che gli dice :"non preoccuparti, ci penso io "e tirata fuori la saldatrice portatile aggiusta la bici. Cappuccetto riparte a tutta velocità perchè a causa dell'incidente è in ritardo ma poco dopo prende un altro sasso e cadendo rompe il manubrio della bici , ricomincia a piangere e ricompare il lupo che salda di nuovo la bici. Finalmente Cappuccetto rosso arriva dalla nonna e salito in camera la trova a letto ; la guarda e le chiede :"nonna che mani grandi hai !-"per accarezzarti meglio" risponde la nonna ,"che bocca grande hai nonna !"-"per baciarti meglio" risponde di nuovo la nonna,"che grandi occhi rossi hai nonna"insiste Cappuccetto rosso !"-" eh,vorrei vedere te se avessi saldato tutto il giorno !!! " _________________ faianela