| Autore |
Messaggio
|
| albertoduso |
Inviato: Mar Apr 13, 2010 4:07 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Io penso sia da un po' ormai che non uso più i nomi per ping o trace....solo indirizzo IP...dopo un po' escono anche dal dedrè a forza di scriverli....  _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Kala |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|

|
Anche a Saccolongo da giovedi' scorso per almeno 2/3 volte al giorno ci sono dei buchi (non era mai successo con tale frequenza). Mi risulta che il problema e' riscontrato da tutti coloro che sono collegati al ripetitore del municipio.
Dall'esterno non si riesce a pingare il ripetitore ne' ovviamente il mio di apparato nei momenti down di linea.
Spero che siano dei lavori o dei test e che si risolvano presto.
Spero anche che la segnalazione sia utile.
Ciao
Kala
L'ultima modifica di Kala il Gio Apr 15, 2010 7:15 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Kala ha scritto: |
|
Sono utili se vengono mandate in assistenza, le segnalazione sul forum non vengono viste egestite dai tecnici, e se come in questo caso il problema si presenta per pochi minuti, e per poche volte al giorno (ed in alcuni casi nemmeno si presenta), e' gia' difficile analizzare il problema se viene segnalato correttamente, se viene segnalato dove non viene nemmeno controllato da chi dovrebbe fare le verifiche la cosa diventa ancora piu'complicata.
Su Saccolongo comunque e' previsto un intervento a breve (a breve vuol dire che e' gia' iniziato ieri, ed e'stato momentaneamente bloccato per la pioggia) |
|
| Top |
|
 |
| Kala |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|

|
concordo pienamente e sapevo gia' a priori quanto hai scritto (questo e' un forum non ufficiale e non era una richiesta di assistenza ma solo una segnalazione).
ho gia' segnalato all'assistenza con tutte le info in mio possesso (e' da giovedi' scorso che ci scriviamo) sperando di essere utile (con tanto di link ai log di ping aggiornati ogni minuto).
Non avrei scritto qui se non fossi riuscito a cavare un ragno dal buco con l'assistenza.
Qui almeno tu mi hai risposto subito (grazie) dandomi anche l'indicazione che e4a ne e' al corrente e che ci stanno lavorando (se ho capito bene).
Ciao e grazie ancora sperando che l'intervento sia risolutivo.
Kala
"su tutte le connessione di tipologia radio, non è possibile garantire una continuità perchè appunto sono basate su trasmissiono radio su frequenze libere e quindi soggette a disturbi e/o interferenze" |
|
| Top |
|
 |
| kato |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 14/01/07 15:20 Età: 28 Messaggi: 214 Residenza: Santa Giustina in Colle
|
ancora qulache buchetto ogni tanto,di poca durata qundi nn si riesce a fare i test..poi la linea riprende lentamente a tornare come prima... _________________ ciao,
Kato
NUOVAMENTE utente e4a!!!! |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| kato ha scritto: | | ancora qulache buchetto ogni tanto,di poca durata qundi nn si riesce a fare i test..poi la linea riprende lentamente a tornare come prima... |
erano necessari...ora dovremmo essere apposto _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| karyal ha scritto: | | Kala ha scritto: |
|
Sono utili se vengono mandate in assistenza, le segnalazione sul forum non vengono viste egestite dai tecnici, e se come in questo caso il problema si presenta per pochi minuti, e per poche volte al giorno (ed in alcuni casi nemmeno si presenta), e' gia' difficile analizzare il problema se viene segnalato correttamente, se viene segnalato dove non viene nemmeno controllato da chi dovrebbe fare le verifiche la cosa diventa ancora piu'complicata.
Su Saccolongo comunque e' previsto un intervento a breve (a breve vuol dire che e' gia' iniziato ieri, ed e'stato momentaneamente bloccato per la pioggia) |
io ho scritto in assistensa
non sapendo come sia andato l'intervento, ho solamente notato che fino a ieri la connessione aveva buchi di 20minuti 4-5 volte al giorno, mentre oggi ha avuto solo 2 down di 5minuti ciascuno  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Trew ha scritto: |
io ho scritto in assistensa
non sapendo come sia andato l'intervento, ho solamente notato che fino a ieri la connessione aveva buchi di 20minuti 4-5 volte al giorno, mentre oggi ha avuto solo 2 down di 5minuti ciascuno  |
si erano necessarie... _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Kala |
Inviato: Gio Apr 15, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|