Indice del forum
infoe4a.it - Unofficial Forum e4a
CHAT  CHAT   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 riattivazione sotto E4A « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Lupez
MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 3:40 pm    Oggetto: riattivazione sotto E4A Rispondi citando

ho bisogno di un chiarimento:

come ho indicato esplicitamente nella richiesta di sopralluogo e via email , nel mese di febbraio Wolnet ha sostituito il ns. vecchio apparato con IP 77.42.x.x. con una nuova antenna a 5.1ghz e il ns. IP è diventato 109.237.x.x

mi sembrava di aver capito che fosse necessario un intervento per ripristinare il vecchio impianto da parte di un vs. incaricato, e per questo mi è stato detto di tenere la vecchia antenna.

oggi il vs. ufficio informazioni mi conferma che siamo gia sotto di voi e che quindi non è necessario alcun intervento - mi sembra strano dato che mi era stato precedentemente detto che la nuova linea Wolnet era proprietaria e che per tornare sotto di voi era necessario ripristinare il vecchio impianto.

e cosa dobbiamo fare della vecchia antenna?

grazie

PS nel caso ci fosse stato un disguido come temo, siete pregati di intervenire molto urgentemente - Wolnet potrebbe disconnetterci a breve.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 7:58 pm    Oggetto: Re: riattivazione sotto E4A Rispondi citando

Lupez ha scritto:

mi sembrava di aver capito che fosse necessario un intervento per ripristinare il vecchio impianto da parte di un vs. incaricato, e per questo mi è stato detto di tenere la vecchia antenna.

Si, attenzione che nessuno, se non i tecnici E4A sono autorizzati a mettere mano agli apparati E4A.. se l'apparato viene toccato o rimosso da altri si tratta di una manomissione, con tutte le conseguenze legali del caso.

Lupez ha scritto:

e cosa dobbiamo fare della vecchia antenna?
PS nel caso ci fosse stato un disguido come temo, siete pregati di intervenire molto urgentemente - Wolnet potrebbe disconnetterci a breve.

Bisognerebbe capire che e' successo.. se non e' arrivata nessuna cessazione prima da parte di Wolnet per noi il servizio e' attivo. Hai specificato bene che l'antenna E4A e' stata anche smontata? l'apparato E4A va comunque conservato.
Comunque ti conviene risentire wifi e assistenza per chiarire le cose.
Lupez
MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

confermo che fino a circa 3 settimane eravamo clienti Wolnet con IP 77.42.x.x. sotto vs. rete

in quella data degli incaricati Wolnet hanno smontato l'impianto e montato una nuova antenna con IP 109.237.x.x

il vecchio apparato è ancor in ns. possesso.

circa 10 gg fa abbiamo inoltrato ai vs. uffici richiesta di passaggio sotto vs. utenza, compilato e inoltrato contratti relativi e contestualmente disdettato servizio a Wolnet.

da quel giorno stiamo attendendo un vs. intervento e a questo punto la faccenda è urgente, in quanto rischiamo di essere disconnessi da Wolnet a breve.
Lupez
MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 2:29 pm    Oggetto: ?? Rispondi citando

venerdi scorso ho parlato con il vs. tecnico che avrebbe richiamato lunedi per fissare l'appuntamento.
siamo ormai a mercoledi e nessuno ci ha ricontattati.
domani e dopodomani non saremo presenti, sabato e domenica il tecnico non lavora, il che significa che la sett. prox saranno passati 25gg dalla richiesta di subentro e 2 settimane di disconnessione per non aver gestito correttamente la ns. pratica.
cosa vogliamo fare ? cosi facendo ci costringete a tornare sotto Wolnet.
glc1989
MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 3:40 pm    Oggetto: Re: ?? Rispondi citando

Lupez ha scritto:
venerdi scorso ho parlato con il vs. tecnico che avrebbe richiamato lunedi per fissare l'appuntamento.
siamo ormai a mercoledi e nessuno ci ha ricontattati.
domani e dopodomani non saremo presenti, sabato e domenica il tecnico non lavora, il che significa che la sett. prox saranno passati 25gg dalla richiesta di subentro e 2 settimane di disconnessione per non aver gestito correttamente la ns. pratica.
cosa vogliamo fare ? cosi facendo ci costringete a tornare sotto Wolnet.

queste cose le devi dire all'assistenza Wink
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: