| Autore |
Messaggio
|
| gimmi82 |
Inviato: Lun Mar 01, 2010 1:40 pm Oggetto: Migrazione da Wolnet |
|
|
|
ciao, sono un cliente Wolnet ma attaccato alla rete E4A da circa una anno.
dopo la rottura fra le due società ho deciso di fare la migrazione definitiva a E4A così con meno soldi ho più banda
ho fatto tutta la procedura che mi era stata indicata, raccomandata, email in amministrazione richiesta di soprallugo specificando che in realtà sono già connesso alla rete etc...
tuttavia non ho ricevuto alcun tipo di feedback dall'amministrazione e vorrei sapere se è normale o se mi devo preoccupare non vorrei restare troppi giorni senza connessione ....
grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Mar 01, 2010 2:08 pm Oggetto: Re: Migrazione da Wolnet |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gimmi82 ha scritto: |
tuttavia non ho ricevuto alcun tipo di feedback dall'amministrazione e vorrei sapere se è normale o se mi devo preoccupare non vorrei restare troppi giorni senza connessione ....
|
Se sei gia' connesso sulla nostra rete non avrai nessuna interruzione del collegamento.. e in realta' non dovresti nemmeno accorgerti di nulla, non vengono nemmeno cambiate le impostazioni.
Stiamo migrando le utenze senza alcuna interruzione del servizio, l'amministrazione non ti manda feedback particolari, non al momento almeno visto che sono impegnati a migrare un numero di utenze piuttosto elevato.
Sono attivi diversi controlli in modo che sia praticamente sicuro che nessuno degli utenti che hanno fatto migrazione vengano messi offline al termine del preavviso dato a Wolnet per la cessazione dei servizi... ovviamente e' sempre possibile un errore per quanto si cerchi di evitarlo, ma in questo caso comunque ti basta segnalare il ko di linea all'assistenza e viene riattivata subito una volta verificato che effettivamente sei in migrazione.
Ciao e grazie,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| gimmi82 |
Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
|
direi semplicemente perfetto!
e per il pagamento? prima vengo ri-allacciato e poi saldo il conto? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gimmi82 ha scritto: | direi semplicemente perfetto!
e per il pagamento? prima vengo ri-allacciato e poi saldo il conto? |
Si,quando viene terminata la procedura di migrazione da un punto di vista amministrativo ricevi la fattura dei canoni dal giorno di avvio del servizio contrattualizzato con e4a.
Ciao e grazie,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| gimmi82 |
Inviato: Lun Mar 01, 2010 4:04 pm Oggetto: |
|
|
|
grazie a te per la velocità delle risposte !!
ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|