| Autore |
Messaggio
|
| muzinho |
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:11 pm Oggetto: blocco video su youtube ma non solo |
|
|
|
sapete dirmi perchè ogni 4-5 secondi ( qualche volta anche più tempo o meno)mi si bloccano i video su youtube o anche in altri siti? sono l' unico che ha questo problema? grazie
è troppo fastidioso  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Gen 10, 2010 11:23 pm Oggetto: Re: blocco video su youtube ma non solo |
|
|
 2° avvertimento 
|
| muzinho ha scritto: | sapete dirmi perchè ogni 4-5 secondi ( qualche volta anche più tempo o meno)mi si bloccano i video su youtube o anche in altri siti? sono l' unico che ha questo problema? grazie
è troppo fastidioso  |
puo' dipendere da un sacco di motivi.. rallentamento della linea, rallentamento del server, tipo di video, pc che non ci sta dietro, etc... se si tratta di youtube apri il video, lascialo bufferizzare e quando ha finito fallo partire. |
|
| Top |
|
 |
| Framp |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 11:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Succede anche a me da poco prima di natale a questa parte (dalla prima nevicata circa =)
Penso sia un rallentamento della linea.
Ho problemi prestazionali anche con connessioni ftp (inspiegabilmente ancora MOLTO più lente di quelle http) e con i client di instant messaging (che si disconnettono a intervalli di minuti se va bene, secondi quando va male - e si, ne ho provato più di uno senza cambiare risultato; anche su meebo va a scatti)
Nonostante questo penso sia difficile dimostrare in assistenza che i valori siano sotto quelli garantiti dal contratto (e probabilmente saranno anche sopra eh)
Non resta che sperare che le cose si sistemino, prima o poi |
|
| Top |
|
 |
|
|