Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Invio Contratto e4a « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Asdru68
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 5:29 pm    Oggetto: Invio Contratto e4a Rispondi citando

Salve a tutti,
io sono connesso da sett 06; il tecnico dopo avermi attivato l'apparato mi ha detto che a breve avrei ricevuto il contratto.
Ho provato innumerovoli volte a scrivere alla casella amministrazione ma non ho mai ricevuto risposta.
Voi avete ricevuto una sorta di contratto?
O l'unico contratto è il form di attivazione?
Grazie, Ciao
Asdru68
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Asdru68 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
dragon
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti arriva, con calma ma arriva.....
The copyright belongs to dragon and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Asdru68
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono passati 7 mesi! attendo o mi devo preoccupare.
In realtà il mio probl. è che ho fatto l'attivazione con altri 2 vicini di casa con unico apparatoe 3 uscite ethernet. Abbiamo anticipato i 250 euri ma non sappiamo a chi va scalato il canone.
The copyright belongs to Asdru68 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Asdru68 ha scritto:
In realtà il mio probl. è che ho fatto l'attivazione con altri 2 vicini di casa con unico apparatoe 3 uscite ethernet. Abbiamo anticipato i 250 euri ma non sappiamo a chi va scalato il canone.

L'anticipo viene scalato proporzionalmente a tutti e tre di solito.. comunque sarebbe il caso che scrivessi all'indirizzo dell'amministrazione.
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Asdru68
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricky, ho provato di tutto per contattare l'amministrazione.
Di mail ne ho scritte parecchie ma non ho ricevuto nessuna risposta in 6 mesi. Aspetterò fiducioso.
Ciao
Asdru
karyal
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Asdru68 ha scritto:
Ricky, ho provato di tutto per contattare l'amministrazione.

Non devi provare molte cose, c'e' un solo modo, e solo quello funziona.. scrivere ad assistenza chiocciola e4a.it

Citazione:

Di mail ne ho scritte parecchie ma non ho ricevuto nessuna risposta in 6 mesi. Aspetterò fiducioso.
Ciao
Asdru

MI pare francamente strano, se hai scritto ad amministrazione, perche' le mail che arrivano li di solito sono molto specifiche...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Asdru68
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non volevo entrare in questa discussione, volevo solo sapere se qualcuno ha ricevuto il contratto, ma...... Twisted Evil
Citazione:

Non devi provare molte cose, c'e' un solo modo, e solo quello funziona.. scrivere ad assistenza chiocciola e4a.it

1) inizialmente i contatti erano telefonici. Solo dopo che le comunicazioni si sono interrotte sono risucito a sapere che unica via di comunicazione era diventqata l'email. OK mi adeguo (sto parlando di metà 2006 o forse prima). Il "provato tutto" alludeva telefono prima Email poi. Pensa da quanto tempo io sto provando a comunicare!
2) dopo l'attivazione scrivo ad assistenza per segnalare problemi tecnici, richiedere per l'ennesima volta il Voip e per segnalare il suddetto dubbio amministrativo.
Mi viene risposto per i problemi tecnici.
Il Voip lo sto ancora apettando. Il ticket è stato aperto da mo'.
Per il problema amministrativo mi è stato risposto di scrivere ad amministrazione@E4A.it
3) ed eccoci a quanto alludevo prima: ho provato a scrivere alla casella dell'amministrazione. Se vuoi ho tutte le mail salvate...sono tante. MAI una risposta.

Ed ora da questo forum mi attendevo solo una risposta da un altro utente come me che mi confermasse che E4A invia il fantomatico contratto.
NON voglio risposte da E4A in questo forum. Ormai lo faccio per principio. Che mi rispondano tramite l'unico canale uffiale che hanno instaurato: l'Email.

Scusa Ricky lo sfogo. Intuisco il tuo sforzo per far funzionare le cose, ma queste attese e mancanze mi fanno .........

Vabbè, per me argomento chiuso in questo forum. Continuo a controllare se arriva posta
Very Happy
karyal
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Asdru68 ha scritto:

1) inizialmente i contatti erano telefonici.

Per la precisione, inizialmente i contatti erano ANCHE telefonici e solo per le informazioni.. poi sia perche' non ci si stava dietro, sia perche' comunque veniva usato ed abusato per qualsiasi cosa, sono rimasti i contatti via mail ai diversi indirizzi (che comunque la gente continua ad usare un po' come gli pare, salvo poi lamentarsi che i tecnici non hanno risposto alla mail di creazione caselle scritta ad amministrazione o alle richieste di fatturazione inviate ad assistenza..)

Citazione:

Solo dopo che le comunicazioni si sono interrotte sono risucito a sapere che unica via di comunicazione era diventqata l'email. OK mi adeguo (sto parlando di metà 2006 o forse prima). Il "provato tutto" alludeva telefono prima Email poi. Pensa da quanto tempo io sto provando a comunicare!

A essere precisi su tutta la documentazione il numero di telefono che c'era era stato messo solo sulla parte relativa alla richiesta informazioni sul servizio ed attivazione.. mentre per assistenza ed il resto erano specificati solo gli altri contatti.

Citazione:

2) dopo l'attivazione scrivo ad assistenza per segnalare problemi tecnici, richiedere per l'ennesima volta il Voip e per segnalare il suddetto dubbio amministrativo.
Mi viene risposto per i problemi tecnici.

Cosa abbastanza logica direi..

Citazione:

Il Voip lo sto ancora apettando. Il ticket è stato aperto da mo'.
Per il problema amministrativo mi è stato risposto di scrivere ad amministrazione@E4A.it

i ticket voip vecchi dovrebbero essere stati smistati ormai tutti.
Per verificare lo stato del ticket servirebbe saperne il numero, e capire che e' successo, non e' la prima volta che al ticket viene risposto ma non si riceve nessuna risposta di ritorno e "resta li"

Citazione:

3) ed eccoci a quanto alludevo prima: ho provato a scrivere alla casella dell'amministrazione. Se vuoi ho tutte le mail salvate...sono tante. MAI una risposta.

Mi basterebbe perlomeno sapere, in pm, la tua mail.. perche' sinceramente da un rapido controllo non risultano richieste simili pendenti nella casella amministrazione, quindi dubito che riceverai mai una risposta se la tua richiesta per qualche motivo non e' arrivata, o se magari ti e' gia' stata mandata una risposta ma non la hai ricevuta.

Citazione:

Scusa Ricky lo sfogo. Intuisco il tuo sforzo per far funzionare le cose, ma queste attese e mancanze mi fanno .........

Capisco che magari attendere o dover aspettare una risposta o dover mandare due volte una richiesta rompa.. mi pare pero' che spendere 18 euro al mese invece di 50 per un servizio, senza capire che qualche compromesso lo devi fare, faccia spesso comodo Very Happy
Tipo quelli che scrivono a info 4/5 volte chiedendo informazioni, invece che a wifi, e poi scrivono che nessuno gli ha mandato le info..
O quelli che scrivono a wifi, dicendo poi che nessuno gli ha risposto (a un "volevo informazioni sul servizio") perche' non hanno nemmeno aperto la mail che arriva in automatico con i link per ottenere tutta la documentazione.
O quelli che scrivono chiedendo la "visita di commerciale", a cui rispondi che "non ci sono commerciali", mandi la documentazione con tutte le informazioni, e ti rispondono se puoi farli chiamare da un commerciale... ehm..
Io mi sforzo, tutti noi qua cerchiamo di sforzarci, ma forse qualcuno ottiene piu' risultati di altri perche' ci si sforza in due Very Happy

Citazione:

Vabbè, per me argomento chiuso in questo forum. Continuo a controllare se arriva posta
Very Happy

E' meglio se non lo chiudi, perche' temo che continuerai ad aspettare ancora molto se non dai qualche info in piu' per capire chi sei e perche' non ti e' ancora arrivata risposta Very Happy
Ciao,
Ricky
karyal
MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

karyal ha scritto:
Asdru68 ha scritto:

L'anticipo viene scalato proporzionalmente a tutti e tre di solito.. comunque sarebbe il caso che scrivessi all'indirizzo dell'amministrazione.
Ciao,
Ricky

Aggiungo, dipende anche come viene fatto il pagamento.
Se siete in due e fate il pagamento diviso due, quindi 125 a testa, viene fatto una fattura da 125 a testa, e si scala in prporzione (40 euro di attivazione a testa, canoni mensili di conseguenza).
Se UNO solo paga per tutti e tre, la fattura dei 250 viene fatta a lui, il credito lo ha lui, e gli altri hanno le fatture normali.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: