Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Attivazione E-mail « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Dukat
MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 1:57 pm    Oggetto: Attivazione E-mail Rispondi citando

Qualcuno ha avuto la fortuna di essere riuscito a farsi attivare l'email???
Io sono due mesi che mando la stessa richiesta ma non ho ancora ottenuto nulla...
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Dukat and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Trew
MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

a breve dovrebbe essere attiva una pagina web a cui collegarsi per creare le proprie email Cool
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karyal
MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 2:02 pm    Oggetto: Re: Attivazione E-mail Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Dukat ha scritto:
Qualcuno ha avuto la fortuna di essere riuscito a farsi attivare l'email???
Io sono due mesi che mando la stessa richiesta ma non ho ancora ottenuto nulla...

?? mandami un pm con l'indicazione di chi sei e che mail hai chiesto.
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Sab Feb 10, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Trew ha scritto:
a breve dovrebbe essere attiva una pagina web a cui collegarsi per creare le proprie email Cool

Confermo che i tecnici e gli antennisti la stanno gia' usando senza problemi per attivare le mail alle persone direttamente.

Situazione simile per il voip, adesso l'accesso all'interfaccia di gestione della linea e' gia' attivo ed automatizzato, mentre l'attivazione e la richiesta delle linee e' fatta attraverso un'interfaccia apposita dai tecnici.
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Dukat
MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma si puo accedere direttamente a questa pagina???
The copyright belongs to Dukat and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Dukat ha scritto:
ma si puo accedere direttamente a questa pagina???

Per la fase di test, no.
Successivamente la pagina servira' a tutti gli utenti che siano registrati correttamente (tutti i dati + mail) per attivarsi e gestirsi da soli le mail, le utenze voip, eventuali hosting, il profilo della connessione wireless, etc
Ciao,
Ricky
daniele
MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:04 am    Oggetto: Attivazione caselle di posta elettronica Rispondi citando

Dall'annuncio di TREW sono passati più di due mesi.

Quando verrà attivata la possibilità per gli utenti di creare e amministrare le proprie caselle di posta elettronica?

In caso non sia prevista a breve, come si fa per far sì che la propria richiesta di attivazione (identificativo #3244) venga presa in considerazione da E4a?
The copyright belongs to daniele and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karyal
MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:22 am    Oggetto: Re: Attivazione caselle di posta elettronica Rispondi citando

2° avvertimento

daniele ha scritto:

In caso non sia prevista a breve, come si fa per far sì che la propria richiesta di attivazione (identificativo #3244) venga presa in considerazione da E4a?

Nello stesso modo in cui verranno prese in considerazione le risposte che ti arrivano in automatico con l'apertura dei ticket Very Happy

"Le segnalazioni vengono prese in carico dall'assistenza tecnica dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, festivi esclusi."

Il ticket 3244 e' di VENERDI 20 Aprile ore > 18.44 <

A parte questo, verra' evasa in ordine cronologico, sistemando prima quelle arrivate prima.

Ciao,
Ricky
daniele
MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:41 am    Oggetto: Re: Attivazione caselle di posta elettronica Rispondi citando

karyal ha scritto:
daniele ha scritto:

Nello stesso modo in cui verranno prese in considerazione le risposte che ti arrivano in automatico con l'apertura dei ticket Very Happy

Spiacente, non mi sembrava di aver fatto una domanda particolarmente scomoda... o forse sì?
Aggiungerei che la prima volta che avevo richiesto lumi sulle caselle di posta era stato col ticket 3187, 18 Aprile, ergo ben lontano dal weekend Smile

karyal ha scritto:

Il ticket 3244 e' di VENERDI 20 Aprile ore > 18.44 <

Interessante: la risposta automatica che ho ricevuto io dava le 18:33, immagino si tratti del fuso orario Confused

karyal ha scritto:
A parte questo, verra' evasa in ordine cronologico, sistemando prima quelle arrivate prima.

Mi pare correttissimo modo di procedere. Posso dare un suggerimento, che forse è sfuggito ai più fino ad adesso? Dato che, immagino, i novizi come me porranno probabilmente sempre le stesse domande, non varrebbe la pena di prepare delle FAQ per rispondere una volta per tutte? Credo snellirebbe il vostro carico di lavoro...

grazie,
dan
The copyright belongs to daniele and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karyal
MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 10:57 am    Oggetto: Re: Attivazione caselle di posta elettronica Rispondi citando

2° avvertimento

daniele ha scritto:

Spiacente, non mi sembrava di aver fatto una domanda particolarmente scomoda... o forse sì?

No, non e' una domanda scomoda ma suona una po' strana... sembra che nessuno ti abbia risposto al ticket da mesi, quando dovrebbe essere invece abbastanza intuitivo, dalla risposta che ti era gia' arrivata con il ticket, il perche' non ti aveva ancora risposto nessuno Very Happy

Citazione:

Aggiungerei che la prima volta che avevo richiesto lumi sulle caselle di posta era stato col ticket 3187, 18 Aprile, ergo ben lontano dal weekend Smile

Ma in quel ticket non ci sono ne' richieste di attivazione, ne' i dati per poter procedere all'attivazione ne' altro.. e' un ticket in cui ci sono una serie di domande (e gia' questo sarebbe da evitare per farci gestire meglio le cose), su svariate cosette

Citazione:

Interessante: la risposta automatica che ho ricevuto io dava le 18:33, immagino si tratti del fuso orario Confused

vabbe' 18.44 - 18.33 cambia poco Very Happy

Citazione:

Mi pare correttissimo modo di procedere. Posso dare un suggerimento, che forse è sfuggito ai più fino ad adesso? Dato che, immagino, i novizi come me porranno probabilmente sempre le stesse domande, non varrebbe la pena di prepare delle FAQ per rispondere una volta per tutte? Credo snellirebbe il vostro carico di lavoro...

Diciamo che si cerca di farlo gia' nella documentazione e con il forum, probabilmente non basta Very Happy

Ciao,
Ricky
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: