| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 06, 2009 10:13 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Skunk |
Inviato: Mer Dic 16, 2009 11:05 pm Oggetto: |
|
|
|
x Marte 57 per chi a fatto richiesta sopralluogo nel lontano inizio 2008, deve richiedere nuovo sopralluogo oppure ti sei tenuto le vecchie richieste per una futura attivazione a risentirci ciao  _________________ Niente è più pericoloso di un’idea quando è l’unica che si ha. |
|
| Top |
|
 |
| marco79 |
Inviato: Gio Dic 17, 2009 7:10 am Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 04/08/08 11:28 Età: 33 Messaggi: 66 Residenza: Castelminio (RESANA)
|
| Skunk ha scritto: | x Marte 57 per chi a fatto richiesta sopralluogo nel lontano inizio 2008, deve richiedere nuovo sopralluogo oppure ti sei tenuto le vecchie richieste per una futura attivazione a risentirci ciao  |
Già!  |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Gio Dic 17, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| massariol ha scritto: | ciao Ragazzi!
sono nuovo del forum e lo letto tutti i post su Resana e dintorni..io sono di San Marco e quando ho scoperto che c'era un'alternativa a Nettare (Miiiiiiitiiiicoooooo!!!) che aveva già in parte coperto il comune (suuupeeerrrmiiitiiicoooo!!!) sono esploso di felicità da una parte e dall'altra di gaia soddisfazione per la reale possibilità di mandare a C....e quelli di Nettare (per inciso sapete cosa mi hanno risp l'ultima volta che sono riuscito a parlare con la tipa del loro uff tecnico? Domanda: mi potrebbe dire per quando pensate di installare un vostro ripetitore per San Marco? risposta: mi dispiace ma ad oggi non sappiamo ancora prevedere quando questa installazione sarà possibile.[!!!]...dopo che da sett ogni mese io chiamavo e puntualmente quella ogni mese mi diceva che il mese dopo si sarebbe fatto.ma vai a f.....!)
preso da un'incontenibile esuberanza per la novità sono salito sul tetto di casa mia (tranquilli tutti i tecnici, non ho alcuna competenza..soltanto non sono riuscito a stare fermo!) per vedere se all'orizzonte qualche ripetitore wifi si vedesse e ho scoperto che in zona latercementi serena (o anche Metalco...lì insomma) c'è un bellissimo antennone che vede casa mia senza alcun ostacolo! la distanza è di circa 1,5 km (controllata su una cartina IGM..eh!). le mie domande sono:
1-quel ripetitore porta segnale anche per E4A?
2 se si a 1, quel segnale è buono per casa mia?
3-se si a 2, premesso che ho già inoltrato richiesta di sopralluogo a E4A, quali sono i tempi per vedere uno di voi tecnici da queste parti?
grazie Raga a tutti, God Bless You! |
Ciao!
Non so la situazione dalle vostre parti, ma solitamente la procedura standard è:
- Recarsi nel sito di www.e4a.it, ed effettuare una richiesta di sopralluogo
- Attendere il tecnico (Ad esempio a me, nel giro di 3 settimane sono usciti a controllare, mi hanno mandato una mail chiedendomi quando andassi meglio, e mi hanno confermato telefonicamente l'intervento)
Ciao!  |
|
| Top |
|
 |
| marco79 |
Inviato: Gio Dic 17, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| Tecsys ha scritto: | Ciao!
Non so la situazione dalle vostre parti, ma solitamente la procedura standard è:
- Recarsi nel sito di www.e4a.it, ed effettuare una richiesta di sopralluogo
- Attendere il tecnico (Ad esempio a me, nel giro di 3 settimane sono usciti a controllare, mi hanno mandato una mail chiedendomi quando andassi meglio, e mi hanno confermato telefonicamente l'intervento)
Ciao!  |
Richiesta fatta ad agosto 2008...
Ripetuta ad agosto 2009...  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Dic 17, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| marco79 |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 10:12 am Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| marte_57 ha scritto: | marco, tranquillo lo so che e' da tanto che aspettate, ma ora abbiamo localizzato un ottimo posto
vediamo se ce lo danno e poi giuro di spingere a piu nn posso...ricky mi odiera' ma non importa
 |
Speriamo!!!  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
DAL MIO FOGLIO ELETTRONICO NON CANCELLA MAI NESSUNO , ANCHE QUELLI CHE NON HANNO SEGNALE, A CASA DI DIO
voi tutti di s marco e castelminio ( minkia quanti siete!!!) vi ho tutti sul programma....al limite quando partiremo un pm puo bastare...  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| marte_57 ha scritto: | DAL MIO FOGLIO ELETTRONICO NON CANCELLA MAI NESSUNO , ANCHE QUELLI CHE NON HANNO SEGNALE, A CASA DI DIO
voi tutti di s marco e castelminio ( minkia quanti siete!!!) vi ho tutti sul programma....al limite quando partiremo un pm puo bastare...  |
Altro che Babbo Natale  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| maong |
Inviato: Ven Gen 29, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
|
salve a tutti...
siamo stati messi nel dimenticatoio come sempre!....bene.......!cioe'.....male.........promesse promesse e ancora promesse..... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:21 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| maong ha scritto: | salve a tutti...
siamo stati messi nel dimenticatoio come sempre!....bene.......!cioe'.....male.........promesse promesse e ancora promesse..... |
Dimenticati proprio no.. anzi.. pero' se non finiscono di darci i permessi per montare gli apparati, non possiamo finire i lavori. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Gen 31, 2010 11:30 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | salve a tutti...
Sarà anche pero non e' che ci sia stata data una mano attiva da parte dei "locali" nel frattempo....  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| skec |
Inviato: Lun Feb 01, 2010 4:39 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 19/02/08 02:04 Età: 41 Messaggi: 162 Residenza: Resana
|
Ma vavavava e per fortuna che sei informato sui fatti... se fa fadiga a comandare a casa propria... casa de chealtri te domandi par piaser e te speti... almanco on poco.
Eventualmente ci si muove per altre vie. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|