|
| Grillo e Telecom!! |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| andretta |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
|
| TocaiRosso ha scritto: | | Beppe mi ha fatto un certo che quando ha denunciato un utente che vendeva i suoi dvd su internet!Va tanto contro le case discografiche e film etc,ma quando gli si toccano le sue tasche, fa un po' marcia indietro! |
Per carità non voglio fargli da avvocato, anche perchè non ne ha bisogno, ma non vedo cosa ci sia di sbagliato nel denunciare chi vende opere altrui, senza dare una mazza agli autori. Se noti il suo materiale se lo vende da sè dal suo blog, percui major e etichette poco hanno a che fare (non prendono una mazza). =)
Che poi non metta i suoi video sotto CC (come tutto il blog), ma preferisca venderli per guadagnarci, pazienza, ma d'altra parte lui con gli spettacoli ci campa. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Mi trovi ancora d'accordo con te,però da uno come lui mi sarei aspettato che chiudesse un occhio e contattasse magari l'utente prima di partire con denunce vere e proprie (poi cmq credo ritirata)... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
mah...io nn so se poi sia cosi la cosa Tocai...cosa ne sappiamo?'
e comunque sia se la cosa e' illegale e' illegale e basta. Non si trattava di kiudere un okkio su un utente della rete che scaricava o condivideva il dvd..ma di un LAMER che cercava di fare soldi alle saplle degli altri...e la cosa mi pare completamente diversa, nn credi?
Poi che lui sia un comico...nn vi e dubbio,ma credo che queste sue "sparate" nulla abbiano a che fare con il lavoro di comico...o meglio questa in particolare nn ha assolutamente a che vedere con il Grillo comico.
Comunque sia, quello che e' importante e che lui si sia dimostrato uno dei poki personaggi pubblici dotato di un suo cervello e di un suo pensiero e che mai si e' fatto dominare da questa o da quella corrente politica.
Ritengo che Grillo sia una persona ONESTA dentro e per questo motivo e' semrpe stato visto come il fumop negli okki da qualsiasi governo ci fosse in carica....un po come il Grandissimo Dario Fo.
Se fosse per me lo candiderei come presidente del consiglio di un governo DAVVERO sociale....e anche al premio nobel per la pace
ben accette parolacce ed insulti vari....pewr gli sputi in faccia..avvisatemi che prendo l'ombrello  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|