| Autore |
Messaggio
|
| disaster |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 11:50 am Oggetto: Info wireless e4a Lusiana |
|
|
|
ciao a tutti,
la mia vicina di casa vorrebbe attivare una wifi e4a a lusiana e siccome mi sembrava ci fossero degli accordi particolari col comune volevo chiedervi se e' vero o mi sto' sbagliando
grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| che intendi con accordi particolari? ci sono già alcuni utenti di lusiana collegati |
|
| Top |
|
 |
| disaster |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
|
| mi sembrava di avere sentito che il comune aveva preso degli accordi con e4a e quindi magari c'era qualche sconto, tutto qui! |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| disaster ha scritto: | | mi sembrava di avere sentito che il comune aveva preso degli accordi con e4a e quindi magari c'era qualche sconto, tutto qui! |
non penso comunque solo il grande capo lo sa |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| disaster ha scritto: | | mi sembrava di avere sentito che il comune aveva preso degli accordi con e4a e quindi magari c'era qualche sconto, tutto qui! |
Ciao, non ci sono accordi di tipo economico (anche perche' viste le cifre rispetto agli altri, scontarle sarebbe difficile =)
La convenzione con il Comune riguarda la copertura del territorio e agevolazioni a Comune e Scuole
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Qualche buonanima di Lusiana, mi potrebbe dire CHI bisogna contattare per il sopralluogo/attivazione.
Graxie |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|

|
per il sopralluogo/attivazione, è scritto ESPRESSAMENTE NELLE REGOLE DEL FORUM, va fatta richiesta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA E4A tramite wifi@e4a.it _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Mer Apr 18, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Bravo, bella scoperta!!!!!
Per avere l'email dell'E4A ho scritto 3 o 4 volte a quell'indirizzo e ho aspettato circa 4 mesi. Poi ho contattato l'assistenza e alla fine me l'ha creata il mio installatore quando è ripassato da casa mia per un'altra installazione di un vicino.
Tanto per sapere, tu hai avuto l'adsl contattando l'E4A da quell'indirizzo?
A quell'indirizzo ho scritto anche in luglio dell'anno scorso per info (come ben speciifcato nei documenti),... stò ancora aspettando quelle informazioni!!!!
Ciao  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| bang ha scritto: | Bravo, bella scoperta!!!!!
Per avere l'email dell'E4A ho scritto 3 o 4 volte a quell'indirizzo e ho aspettato circa 4 mesi. Poi ho contattato l'assistenza e alla fine me l'ha creata il mio installatore quando è ripassato da casa mia per un'altra installazione di un vicino.
|
le caselle email vanno richieste SOLO ad assistenza , e vengono attivate in ordine di arrivo delle richieste.. in alcuni casi come il tuo, per farci dare una mano, se l'installatore puo' farlo, gli facciamo attivare la casella direttamente in modo da fare prima, o smaltire un po' di arretrati
| Citazione: |
Tanto per sapere, tu hai avuto l'adsl contattando l'E4A da quell'indirizzo?
A quell'indirizzo ho scritto anche in luglio dell'anno scorso per info (come ben speciifcato nei documenti),... stò ancora aspettando quelle informazioni!!!!
Ciao  |
Beh se scrivi a wifi ti arriva subito, in automatico una mail di spiegazioni con i link per scaricare la documetazione, e le istruzioni su come chiedere sopralluogo ed installazione.
Se scrivi dicendo "voglio informazioni" quelle ti arrivano in automatico.. a quel punto ci si aspetta che la persona, se interessata, risponda con i dati per fare il sopralluogo.
Altrimenti se non ti e' arrivata la mail con le informazioni o c'era un problema sulla casella (capita a volte magari di avere caselle pien o cn problemi momentanei), o il messaggio non e' arrivato.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|