Inviato: Gio Giu 25, 2009 10:47 am Oggetto: Zyxel P-2302HWUDL-P1
Qualcuno ha avuto a che fare con l'oggetto in oggetto?
Impressioni, consigliabile, sconsigliabile. Trovo interessante la funzionalità dect (fino a 6) ma non riesco a trovare una lista di apparecchi compatibili (cmq dovrebbero andare bene tutti quelli GAP).
Diaciamo che per 200 eur. di carne al fuoco ne mette parecchia... ma non vorrei trovarmela cucinata male
grazie in anticipo _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps
Se ti può interessare ti indico il linksys wrp400 che integra anche lui un adattatore voip ma non il dect. Il vantaggio lo hai sul prezzo circa 100 euro scarseggia un po però sulla portata del wireless ma altrimenti va benissimo e non mi ha mai dato problemi
E' stata la seconda proposta che ho fatto a questo mio amico (la prima era wrt54gl + pap2 ma voleva pochi fili e un unico scatolo)... poi però ha fatto notare che aveva tre tel dect, che voleva tenersi comunque la linea analogica... e allora ho cominciato a guardarmi in giro _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps