| Autore |
Messaggio
|
| bang |
Inviato: Ven Apr 06, 2007 3:22 pm Oggetto: Come richiedere l'aumento di banda? |
|
|
|
Qualcuno di voi ci è riuscito a passare da un abbonamento ad uno a velocità superiore
E in tale caso quanto tempo è passato dalla richiesta fatta in assistenza
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| cico15 |
Inviato: Ven Apr 06, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
Penso tu debba insistere con l'assistenza....e soprattuto non ti stancare mai di farlo (Ricky non mi odiare)
Pura curiosità,a che contratto vuoi passare? |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Ven Apr 06, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Attualmente ho quello da 12€ e vorrei passare a quello da 18€.
Non insisto con email ripetute ogni giorno solo perché Ricky ha spiegato che guardano prima quelle più vecchie e non quelle che si aggiornano di continuo. Mi sa che pure io dovrò entrare nella schiera dei rompi .... così mi aggiorneranno il mio profilo (penso che sia un'operazione molto rapida!!).
Grazie per l'incoraggiamento.
Forse è a causa dei lavori nella zona di Gambellara che non vogliono fare aggiunte di banda. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Apr 06, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| bang ha scritto: |
Mi sa che pure io dovrò entrare nella schiera dei rompi .... così mi aggiorneranno il mio profilo (penso che sia un'operazione molto rapida!!).
|
C'e' anche una via di mezzo comunque...
| Citazione: |
Forse è a causa dei lavori nella zona di Gambellara che non vogliono fare aggiunte di banda. |
Gli upgrade di banda in zona, per motivi di fatturazione solitamente vengono fatti preferibilmente a fine mese.. nelle zone in cui ci sono problemi di banda poi, solitamente sono sospesi fino a che non vengono consegnati gli upgrade..
Comunque una cosa e' sicura, se hai scritto in assistenza, e hai il ticket, la richiesta non viene ne' persa ne' dimenticata...
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Ven Apr 06, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
|
| Citazione: | | Gli upgrade di banda in zona, per motivi di fatturazione solitamente vengono fatti preferibilmente a fine mese... |
Di quale mese... anno...
| Citazione: | | nelle zone in cui ci sono problemi di banda poi, solitamente sono sospesi fino a che non vengono consegnati gli upgrade... |
Vediamo un pò a Gambellara la "probabile" consegna della banda..... non lo sa più nessuno le date sono state rinviate/riconfermate/ririnviate.... e sono pronto a giocare al lotto con la prossima data. Capisco che fare previsioni sul lavori di altre ditte o peggio di enti dello stato (vedi permessi e altre faccende burocratiche) sia difficile se non impossibile, ma ... la speranza è l'ultima a morire.
| Citazione: | | Comunque una cosa e' sicura, se hai scritto in assistenza, e hai il ticket, la richiesta non viene ne' persa ne' dimenticata... |
ticket [www.e4a.it #2562]
Grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Apr 07, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| bang ha scritto: | | Citazione: | | Gli upgrade di banda in zona, per motivi di fatturazione solitamente vengono fatti preferibilmente a fine mese... |
Di quale mese... anno...
|
Solitamente del successivo alla richiesta
| Citazione: |
| Citazione: | | nelle zone in cui ci sono problemi di banda poi, solitamente sono sospesi fino a che non vengono consegnati gli upgrade... |
Vediamo un pò a Gambellara la "probabile" consegna della banda..... non lo sa più nessuno le date sono state rinviate/riconfermate/ririnviate.... e sono pronto a giocare al lotto con la prossima data. Capisco che fare previsioni sul lavori di altre ditte o peggio di enti dello stato (vedi permessi e altre faccende burocratiche) sia difficile se non impossibile, ma ... la speranza è l'ultima a morire.
|
La consegna della banda a Gambellara e' (se rispettano le date) abbastanza in linea con le previsioni (nel senso che ormai dopo tre attivazioni ho capito che devo prendere la loro data di consegna ed aggiungerci un mese
La tragedia e' vicenza, ma li ci sono di mezzo i sabotaggi
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| bang |
Inviato: Sab Apr 07, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie per la risposta, quindi possiamo dire che in un mese e al massimo entro due è possibile modificare il profilo per quanto riguarda la banda a disposizione. Per attivare la profilazione per il VOIP devo aprire un altro ticket o è sufficiente riscrivere con oggetto il ticket precedente
| Citazione: | | La consegna della banda a Gambellara e' (se rispettano le date) abbastanza in linea con le previsioni.... |
Non trovo più la data presunta che ci avevi già segnalato, se non sbaglio è per il 15 di Aprile (compreso il +1 di ritardo canonico)
Ho notato che i nostri ping sono migliorati, che tu sappia il VOIP funziona bene a Gambellara o prima di abbandonare Telecom è meglio aspettare i vari aumenti di banda e lo stabilizzarsi della rete E4A
Comunque complimenti per tutto quello che stai facendo, è davvero importante trovare persone che ti ascoltano e che se possono, ti aiutano.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|