|
| faianela network |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| faianela |
Inviato: Mer Apr 04, 2007 11:02 pm Oggetto: P.S. |
|
|
|
p.s.
stranamente da quando ho scritto che la velocità x l'uso che faccio io della rete mi stava bene così sembra peggiorata e anche le pagine web sono più lente nell'apertura; forse era meglio se tacevo ! _________________ faianela |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Apr 04, 2007 11:18 pm Oggetto: Re: P.S. |
|
|
 2° avvertimento 
|
| faianela ha scritto: | p.s.
stranamente da quando ho scritto che la velocità x l'uso che faccio io della rete mi stava bene così sembra peggiorata e anche le pagine web sono più lente nell'apertura; forse era meglio se tacevo ! |
Mandami il tuo ip.. se corrispondi a chi penso credo sia peggiorata perche' hai chiesto una 128/128 che prima non essendo profilata era attiva come 768/256 e attivando il voip e' stata settata correttamente come richiesta |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Apr 04, 2007 11:52 pm Oggetto: Re: voip |
|
|
|
| faianela ha scritto: |
ad ogni modo devo riconoscere che sia pur con dei tempi dilatati ( non come i tuoi x fortuna )stanno mantenendo le promesse e credo stia a noi pungolarli in modo da evitare "rilassamenti".
|
La mia opinione per come sono abituato io nella vita in generale è che se devo mandare tiket e destra e a manca per un voip o per pungolarli perchè non si rilassino, sinceramente che se lo tenessero il voip!
Te lo rispiego meglio:
Se io mando il tiket alla e4a,dopo oltre un mese mi contatta il loro tecnico esterno (e fin quì spedire il tiket ha servito).Lo stesso mi dice: Ok te lo porto entro una settimana ma prima deve essere profilato direttamente da e4a (per chi non ci crede ho ancora la mail).
ea4 mi dice al contrario che per profilare la linea prima devo avere l'adattatore quì su mia postazione (non ho la mail ma neanche + di 100 anni e quindi non soffro di alterisclerosi).
Dopodichè non ho più sentito nessuno.
Sinceramente che abbia ragione uno o l'altro a me sinceramente me può fregar de meno .Di sicuro non la possono avere entrambe .
Secondo me mandare ancora tiket in giro non aiuta mica tanto a pungolarli perchè non si rilassino.Mi sembra piuttosto una cosa di tipo organizzativo o da una parte o dall'altra,o da entrambe.
Cmq mi posso sempre sbagliare,accetto consigli e suggerimenti.  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Apr 05, 2007 12:02 am Oggetto: Re: voip |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| andrey ha scritto: | | faianela ha scritto: |
ad ogni modo devo riconoscere che sia pur con dei tempi dilatati ( non come i tuoi x fortuna )stanno mantenendo le promesse e credo stia a noi pungolarli in modo da evitare "rilassamenti".
|
La mia opinione per come sono abituato io nella vita in generale è che se devo mandare tiket e destra e a manca per un voip o per pungolarli perchè non si rilassino, sinceramente che se lo tenessero il voip!
Te lo rispiego meglio:
Se io mando il tiket alla e4a,dopo oltre un mese mi contatta il loro tecnico esterno (e fin quì spedire il tiket ha servito).Lo stesso mi dice: Ok te lo porto entro una settimana ma prima deve essere profilato direttamente da e4a (per chi non ci crede ho ancora la mail).
ea4 mi dice al contrario che per profilare la linea prima devo avere l'adattatore quì su mia postazione (non ho la mail ma neanche + di 100 anni e quindi non soffro di alterisclerosi).
Dopodichè non ho più sentito nessuno.
Sinceramente che abbia ragione uno o l'altro a me sinceramente me può fregar de meno .Di sicuro non la possono avere entrambe .
Secondo me mandare ancora tiket in giro non aiuta mica tanto a pungolarli perchè non si rilassino.Mi sembra piuttosto una cosa di tipo organizzativo o da una parte o dall'altra,o da entrambe.
Cmq mi posso sempre sbagliare,accetto consigli e suggerimenti.  |
Ti ho mandato pm oggi pomeriggio..... |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|