Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 faianela network « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
faianela
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 11:02 pm    Oggetto: P.S. Rispondi citando

p.s.
stranamente da quando ho scritto che la velocità x l'uso che faccio io della rete mi stava bene così sembra peggiorata e anche le pagine web sono più lente nell'apertura; forse era meglio se tacevo !
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 11:18 pm    Oggetto: Re: P.S. Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

faianela ha scritto:
p.s.
stranamente da quando ho scritto che la velocità x l'uso che faccio io della rete mi stava bene così sembra peggiorata e anche le pagine web sono più lente nell'apertura; forse era meglio se tacevo !

Mandami il tuo ip.. se corrispondi a chi penso credo sia peggiorata perche' hai chiesto una 128/128 che prima non essendo profilata era attiva come 768/256 e attivando il voip e' stata settata correttamente come richiesta
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
andrey
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 11:52 pm    Oggetto: Re: voip Rispondi citando

faianela ha scritto:

ad ogni modo devo riconoscere che sia pur con dei tempi dilatati ( non come i tuoi x fortuna )stanno mantenendo le promesse e credo stia a noi pungolarli in modo da evitare "rilassamenti".

La mia opinione per come sono abituato io nella vita in generale è che se devo mandare tiket e destra e a manca per un voip o per pungolarli perchè non si rilassino, sinceramente che se lo tenessero il voip!
Te lo rispiego meglio:
Se io mando il tiket alla e4a,dopo oltre un mese mi contatta il loro tecnico esterno (e fin quì spedire il tiket ha servito).Lo stesso mi dice: Ok te lo porto entro una settimana ma prima deve essere profilato direttamente da e4a (per chi non ci crede ho ancora la mail).
ea4 mi dice al contrario che per profilare la linea prima devo avere l'adattatore quì su mia postazione (non ho la mail ma neanche + di 100 anni e quindi non soffro di alterisclerosi).
Dopodichè non ho più sentito nessuno.
Sinceramente che abbia ragione uno o l'altro a me sinceramente me può fregar de meno Very Happy .Di sicuro non la possono avere entrambe Shocked .
Secondo me mandare ancora tiket in giro non aiuta mica tanto a pungolarli perchè non si rilassino.Mi sembra piuttosto una cosa di tipo organizzativo o da una parte o dall'altra,o da entrambe.
Cmq mi posso sempre sbagliare,accetto consigli e suggerimenti. Very Happy
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
dragon
MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 12:02 am    Oggetto: Re: voip Rispondi citando

andrey ha scritto:
faianela ha scritto:

ad ogni modo devo riconoscere che sia pur con dei tempi dilatati ( non come i tuoi x fortuna )stanno mantenendo le promesse e credo stia a noi pungolarli in modo da evitare "rilassamenti".

La mia opinione per come sono abituato io nella vita in generale è che se devo mandare tiket e destra e a manca per un voip o per pungolarli perchè non si rilassino, sinceramente che se lo tenessero il voip!
Te lo rispiego meglio:
Se io mando il tiket alla e4a,dopo oltre un mese mi contatta il loro tecnico esterno (e fin quì spedire il tiket ha servito).Lo stesso mi dice: Ok te lo porto entro una settimana ma prima deve essere profilato direttamente da e4a (per chi non ci crede ho ancora la mail).
ea4 mi dice al contrario che per profilare la linea prima devo avere l'adattatore quì su mia postazione (non ho la mail ma neanche + di 100 anni e quindi non soffro di alterisclerosi).
Dopodichè non ho più sentito nessuno.
Sinceramente che abbia ragione uno o l'altro a me sinceramente me può fregar de meno Very Happy .Di sicuro non la possono avere entrambe Shocked .
Secondo me mandare ancora tiket in giro non aiuta mica tanto a pungolarli perchè non si rilassino.Mi sembra piuttosto una cosa di tipo organizzativo o da una parte o dall'altra,o da entrambe.
Cmq mi posso sempre sbagliare,accetto consigli e suggerimenti. Very Happy

Ti ho mandato pm oggi pomeriggio.....
The copyright belongs to dragon and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: