|
 |
|
| Info su installazione |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| cold80 |
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:48 am Oggetto: Info su installazione |
|
|
|
Volevo capire meglio come procedere per l'installazione. Io ho ricevuto una vostra mail alll'inizio di gennaio che mi confermava che sarò ricontattato per il sopralluogo (a Romano d'Ezzelino per internderci). Volevo in primo luogo sapere fra quanto tempo (+ o -) è previsto tale sopralluogo, perchè sarei un po' di fretta (in realtà è da circa 3 mesi che sto cercando di attivare sto benedetto wifi con e4a). Inoltre volevo sapere se considerate possibile installarsi l'antenna da soli. Intendo, servono strumenti particolari per orientare l'antenna o basta un software? Giusto per evitarmi la spesa se il lavoro posso farlo io...
Grazie per l'aiuto |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
|
| Il lavoro devo per forza farlo loro. Probabilmente stanno aspettado di avere qualche altro richiedente nella tua zona per fare il sopralluogo. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Gen 16, 2007 1:29 pm Oggetto: Re: Info su installazione |
|
|
 2° avvertimento 
|
| cold80 ha scritto: | Volevo capire meglio come procedere per l'installazione. Io ho ricevuto una vostra mail alll'inizio di gennaio che mi confermava che sarò ricontattato per il sopralluogo (a Romano d'Ezzelino per internderci). Volevo in primo luogo sapere fra quanto tempo (+ o -) è previsto tale sopralluogo, perchè sarei un po' di fretta (in realtà è da circa 3 mesi che sto cercando di attivare sto benedetto wifi con e4a). Inoltre volevo sapere se considerate possibile installarsi l'antenna da soli. Intendo, servono strumenti particolari per orientare l'antenna o basta un software? Giusto per evitarmi la spesa se il lavoro posso farlo io...
Grazie per l'aiuto |
Per la zona di Romano/Borso i tecnici sono su due volte questa settimana, e stanno contattando diverse persone.
Non so dirti se ci sei anche tu, ma generalmente in quella zona (e cassola , tezze etc) vengono almeno una volta alla settimana.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |