| Autore |
Messaggio
|
| Kanarino |
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:33 am Oggetto: Kanarino quasi operativo |
|
|

|
| Ciao ragazzi, sono di Cassola, ho richiesto da poco un sopralluogo e intanto mentre aspetto e spero mi arrangio con l'UMTS di quei furbastri maledetti della tim, non avendo linea telefonica |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|

|
Occhio colla tim, a mio cognato son arrivati 1200 euro da pagare....ed è uscita 'na storia ke non finisce altro.....xkè se x disgrazia a un certo punto non prendi l'umts....vai col gprs....e lo paghi MOOOOLTO di +... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
|
| DaveDevil ha scritto: | | Occhio colla tim, a mio cognato son arrivati 1200 euro da pagare....ed è uscita 'na storia ke non finisce altro.....xkè se x disgrazia a un certo punto non prendi l'umts....vai col gprs....e lo paghi MOOOOLTO di +... |
E' riuscito a non pagare un euro a TIM alla fine? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| DaveDevil ha scritto: | | Occhio colla tim, a mio cognato son arrivati 1200 euro da pagare....ed è uscita 'na storia ke non finisce altro.....xkè se x disgrazia a un certo punto non prendi l'umts....vai col gprs....e lo paghi MOOOOLTO di +... |
Scusa ma non puoi fare che non va 2.5G? il telefono dovrebbe avere l'opzione che o sta attaccato in 3G o si stacca, cosi' non rischi... ovvio che se non piglia umts sta non raggiungibile, pero' se lo usi solo dati.. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
fai come ho fatto io...con la tre....non gli ho pagatro la bolletta, mi hanno staccato, li ho minacciati di tramite avvocato....hanno abbassato subito le orekkie e doopo mi hanno anche chiesto scusa....li ho semplicemente mandati a ...ca...samicciola....  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Kanarino |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|

|
Beh per esempio l'ultima volta (2 giorni fà) sono andato sotto di 61 euro..non è la prima volta ho già sprecato due sim in questo modo, ma stavolta la tipa del 119 mi ha fatto ritornare a zero (avevo un euro nel cell per tenere viva la promo) non ho ancota provato a ricaricare ma voglio crederci e cmq a me va in UMTS, GPRS e EDGE... però aspetto il wireless ricky daiiii  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|

|
no no, gli stanno arrivando multe,more (non da mangiare..) ecc ma lui continua a non pagare...speremo ben!!!!comunque anche lui è uno di mestrino che ha chiesto il sopralluogo...colgo l'occasione per punzecchare i sopralluoghisti.. _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
|
|