| Autore |
Messaggio
|
| spongebob |
Inviato: Mer Dic 03, 2008 11:17 pm Oggetto: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
un lettore-recorder dvd che legga tramite la sua porta usb un hard disk esterno???
ho girato e rigirato ma non trovo nulla...a parte i box multimediali, di cui ho una pessima esperienza...
consigli??
grazie e ciao _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Dic 03, 2008 11:45 pm Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| spongebob ha scritto: | un lettore-recorder dvd che legga tramite la sua porta usb un hard disk esterno???
ho girato e rigirato ma non trovo nulla...a parte i box multimediali, di cui ho una pessima esperienza...
consigli??
grazie e ciao |
non so se ho capito bene, ma prova a vedere se una cosa tipo il samsung dvd-hr777 o il dvd-sh873 fanno al caso tuo ...
ps ovviamente ci sono anche molte altre soluzioni simili analoghe ...
se interessa il solo lettore (senza recorder) prova a vedere anche gli oppo tipo il dv-980h
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Mer Dic 03, 2008 11:52 pm Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | spongebob ha scritto: | un lettore-recorder dvd che legga tramite la sua porta usb un hard disk esterno???
consigli??
grazie e ciao |
non so se ho capito bene, ma prova a vedere se una cosa tipo il samsung dvd-hr777 o il dvd-sh873 fanno al caso tuo ...
se interessa il solo lettore (senza recorder) prova a vedere anche gli oppo tipo il dv-980h
ciao |
a me interessa molto il "recorder" ...per molte altre soluzioni che intendi? _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Dic 04, 2008 12:08 am Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
 BANNATO
|
| spongebob ha scritto: | | a me interessa molto il "recorder" ...per molte altre soluzioni che intendi? |
intendo dire che se le caratteristiche che ti interessano, sono soddisfatte dalla macchine che ti ho indicato, allora ci sono anche altre soluzioni, basta vedere nei listini di philips, sony, pioner, ecc
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Sab Dic 06, 2008 7:41 pm Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | spongebob ha scritto: | un lettore-recorder dvd che legga tramite la sua porta usb un hard disk esterno???
consigli??
grazie e ciao |
ciao |
ciao r3lative, allora in questi gg ho fatto un po' di giretti a negozi e tutti mi hanno detto che al momento nessun lettore dvd legge hard disk esterni, neanche i samsung, naturalmente sbagliano perchè sui forum dicono esattamente il contrario l'importante è che l'hdd sia formattato in fat32, all'inizio mi ero quasi convinto del samsung dvd-hr777 ma poi leggendo un po' in giro ho puntato decisamente sul dvd-sh875 penso che l'acquistero' da "pixmania" mi sembrano i piu' affidabili...
ciao e grazie _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
| Albatros |
Inviato: Sab Dic 06, 2008 11:09 pm Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
| spongebob ha scritto: | ...all'inizio mi ero quasi convinto del samsung dvd-hr777 ma poi leggendo un po' in giro ho puntato decisamente sul dvd-sh875 penso che l'acquistero' da "pixmania" mi sembrano i piu' affidabili...
ciao e grazie |
Scusa se mi intrometto ma interessa anche a me la risoluzione del problema.Anch'io avrei puntato sul HR777;cosa ti ha fatto cambiare idea? (stranezza della cosa sul sito samsung non trovo sh875 ma sh873.boh?
ciao
 _________________ - Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Dom Dic 07, 2008 12:49 am Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
| Albatros ha scritto: | | spongebob ha scritto: | ...all'inizio mi ero quasi convinto del samsung dvd-hr777 ma poi leggendo un po' in giro ho puntato decisamente sul dvd-sh875 penso che l'acquistero' da "pixmania" mi sembrano i piu' affidabili...
ciao e grazie |
Scusa se mi intrometto ma interessa anche a me la risoluzione del problema.Anch'io avrei puntato sul HR777;cosa ti ha fatto cambiare idea? (stranezza della cosa sul sito samsung non trovo sh875 ma h873s.boh?
ciao
 |
perchè ho letto che si puo' attaccare un' hard disk esterno senza problemi, se formattao in fat32 e in piu' ha un tuner TDT... per me puo' bastare.
si lo so che sul sito samsung non si trova ma comunque dovrebbe essere ugale al h873 tranne che per la capienza dell' hd.
ciao _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Dic 07, 2008 1:26 am Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
 BANNATO
|
| spongebob ha scritto: | ciao r3lative, allora in questi gg ho fatto un po' di giretti a negozi e tutti mi hanno detto che al momento nessun lettore dvd legge hard disk esterni, neanche i samsung, naturalmente sbagliano perchè sui forum dicono esattamente il contrario l'importante è che l'hdd sia formattato in fat32, all'inizio mi ero quasi convinto del samsung dvd-hr777 ma poi leggendo un po' in giro ho puntato decisamente sul dvd-sh875 penso che l'acquistero' da "pixmania" mi sembrano i piu' affidabili...
ciao e grazie |
ciao, la grossa diferenza tra l'hr777 e l'sh-87* è proprio il sintonizzatore digitale terrestre.
sulla questione negozi ... nei vari mediawo*, tro*, ecc ci siamo capiti, spesso e volentieri il personale ha a malapena letto una broscure con 74 sigle. la competenza spesso è scarsa. diciamo che io li considero bravissimi venditori di scatole
io in genere preferisco informarmi prima su internet (i mezzi non mancano) e poi vedere in giro per il prezzo.
su pixmania attenzione alle "opzioni" inserite per default. mi sembra la mercedes, quando aveva gli accessori obbligatori che ti facevano raddoppiare il prezzo di listino della macchina
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Albatros |
Inviato: Dom Dic 07, 2008 10:19 am Oggetto: Re: ma non esiste davvero??? |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | spongebob ha scritto: | ciao r3lative, allora in questi gg ho fatto un po' di giretti a negozi e tutti mi hanno detto che al momento nessun lettore dvd legge hard disk esterni, neanche i samsung, naturalmente sbagliano perchè sui forum dicono esattamente il contrario l'importante è che l'hdd sia formattato in fat32, all'inizio mi ero quasi convinto del samsung dvd-hr777 ma poi leggendo un po' in giro ho puntato decisamente sul dvd-sh875 penso che l'acquistero' da "pixmania" mi sembrano i piu' affidabili...
ciao e grazie |
ciao, la grossa diferenza tra l'hr777 e l'sh-87* è proprio il sintonizzatore digitale terrestre.
sulla questione negozi ... nei vari mediawo*, tro*, ecc ci siamo capiti, spesso e volentieri il personale ha a malapena letto una broscure con 74 sigle. la competenza spesso è scarsa. diciamo che io li considero bravissimi venditori di scatole
io in genere preferisco informarmi prima su internet (i mezzi non mancano) e poi vedere in giro per il prezzo.
su pixmania attenzione alle "opzioni" inserite per default. mi sembra la mercedes, quando aveva gli accessori obbligatori che ti facevano raddoppiare il prezzo di listino della macchina
ciao |
quindi se ho capito giusto: se non interessa il Sintonizzatore digitale terrestre ma solo collegare una perificherica esterna quale un HD, va bene sh875 e basta che l'HD sia in FAT32.L'HD esterno non penso debba avere un limite sulla massima capacita', in quanto il limite è la partizione FAT32.
 _________________ - Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Dom Dic 07, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
|
SH-875 ha in piu' il sintonizzatore digitale terrestre...limiti per l'hdd non ce ne dovrebbero essere,
per la qualita' poi dell'apparecchio questo non ho potuto verificarla in quanto non ho mai avuto samsung, ma ne parlano bene un po' tutti.
per quanto riguarda pixmania ho provato a fare l'acquisto virtuale e non ha fronzoli o accessori vari, si puo' scegliere di allungare la garanzia a 3 o 5 anni.
comunque martedì penso di fare l'ordine ...speriamo bene.
ciao a tutti.
 _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Dom Dic 07, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao ragazzi, gia' che ci sono vorrei acquistare anche un hard disk, avrei visto questo sempre da pixmania per 95 euro:
SAMSUNG SpinPoint F1 Desktop Class HD103UJ - hard disk - 1 TB - SATA-300
oppure meglio puntare su un'altra marca ??
grazie e ciao a tutti.
 _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
|
|