| Autore |
Messaggio
|
| Recast |
Inviato: Mar Mar 20, 2007 7:48 pm Oggetto: i fatti de... il p2p |
|
|

Registrato: 05/02/07 15:28 Età: 26 Messaggi: 140 Residenza: Isola Vicentina
|
non so se vi è capitato di leggere il giornale di vicenza di oggi.. a pag 16 c'è un articolo che parla di denuncie varie della guardia di finanza in relazione a films condivisi con emule... volevo sapere cosa ne pensate..
Ma le fiamme gialle come sono in grado di "vedere" quello che un utente scarica o condivide? _________________ Re Cast rules
4096 & 4096 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mannaro |
Inviato: Mar Mar 20, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Mar 20, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
loro possono tutto, per loro la privacy non esiste  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mar Mar 20, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Ad occhio e croce ti dico che basta che un finanziere si metta con il suo pc, si installa il mulo, cerca l'ultimo film appena uscito nelle sale, lo mette in down e poi contatta gli utenti in coda per chiedere ad esempio slot amico o simili...quando si avvia la chat appare in chiaro l'indirizzo ip di chi ti scrive!
Per star protetti o si segue quanto visto sul forum (un preservativo sul cavo di rete) oppure si può arginare un po' installando i filtri ip per il mulo!
Cmq se vogliono ti beccano,non esiste privacy xkè per la legge italiana si tratta di un reato e quindi si può fare! |
|
| Top |
|
 |
| Recast |
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 05/02/07 15:28 Età: 26 Messaggi: 140 Residenza: Isola Vicentina
|
| TocaiRosso ha scritto: | | Ad occhio e croce ti dico che basta che un finanziere si metta con il suo pc, si installa il mulo, cerca l'ultimo film appena uscito nelle sale, lo mette in down e poi contatta gli utenti in coda per chiedere ad esempio slot amico o simili...quando si avvia la chat appare in chiaro l'indirizzo ip di chi ti scrive! |
si anch'io avevo pensato all'inizio ad una cosa del genere ma mi sembrava troppo grezza e priva di classe.. _________________ Re Cast rules
4096 & 4096 |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:18 am Oggetto: Re: i fatti de... il p2p |
|
|
|
| Recast ha scritto: |
Ma le fiamme gialle come sono in grado di "vedere" quello che un utente scarica o condivide? |
Mah, ho idea che per beccare server privati dc, si appoggino per forza agli ISP con dei mandati. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:46 am Oggetto: Re: i fatti de... il p2p |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andretta ha scritto: | | Recast ha scritto: |
Ma le fiamme gialle come sono in grado di "vedere" quello che un utente scarica o condivide? |
Mah, ho idea che per beccare server privati dc, si appoggino per forza agli ISP con dei mandati. |
Si, ma per andare da un ISP con un mandato devono avere gia' un motivo per ottenerlo.. |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Mer Mar 21, 2007 12:52 am Oggetto: Re: i fatti de... il p2p |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | andretta ha scritto: | | Recast ha scritto: |
Si, ma per andare da un ISP con un mandato devono avere gia' un motivo per ottenerlo.. |
Io ricordo la vicenda che ha travolto Autistici/inventati, che avevano la box sulla farm di Aruba. Non ricordo con quale ragioni, ma il mandato ce l' avevano. =/ |
|
| Top |
|
 |
|
|