| Autore |
Messaggio
|
| saghèto |
Inviato: Gio Mar 15, 2007 2:52 pm Oggetto: è coperta la zona di San Pietro Legnago (VR)? |
|
|
|
Salve a tutti, un mio amico vorrebbe sapere se è coperta la zona prima di chiedere il sopralluogo...
Ciao
Matteo _________________ gHèto capIo!? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| cico15 |
Inviato: Gio Mar 15, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
| Non penso ci sia nulla a San Pietro...forse arriverà qualcosa quando verrà coperta Albaredo d'Adige,comunque di al tuo amico di fare la richiesta di sopralluogo,così verrà contattato quando sarà disponibile il segnale.. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Mar 15, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
|
| cico15 ha scritto: | | di al tuo amico di fare la richiesta di sopralluogo,così verrà contattato quando sarà disponibile il segnale.. |
Come dice qualcuno che conosco io,che lo contattino quando e se arriverà il segnale: LA VEDO ACIDA. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mar 15, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| cico15 ha scritto: | | Non penso ci sia nulla a San Pietro...forse arriverà qualcosa quando verrà coperta Albaredo d'Adige,comunque di al tuo amico di fare la richiesta di sopralluogo,così verrà contattato quando sarà disponibile il segnale.. |
Facendo i conti sulla carta invece dovrebbe esserci copertura, sulla base dei valori di segnale e le posizioni della antenne.
Probabilmente e' al limite dell'utilizzabile, ma se il posto e' sgombro verso nord, ed e' almeno di un paio di piani, cisono possibilita' che arrivi un segnale che ad Albaredo invece da quel punto non arriva perche' e' piu' a est.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|