| Autore |
Messaggio
|
| maxspena |
Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:33 pm Oggetto: Ripe dedicato - Albaredo d'Adige(VR) |
|
|

Registrato: 30/07/07 22:38 Età: 29 Messaggi: 240 Residenza: Albaredo d'Adige (VR)
|
Ciao Ricky, sai dirmi se siete in procindo di attivare un ripetitore (all'interno del comune) dedicato per Albaredo??? O quando hai previsione?
Ciao Grazie....
p.s. a Bonavigo c'è qualcosa??? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 7:26 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 30/07/07 22:38 Età: 29 Messaggi: 240 Residenza: Albaredo d'Adige (VR)
|
| ....mi sa che non c'è niente....vero??? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Ci sta , ci sta.. Cerea, Villafontana, Casaleone etc etc
La zona e' un po' bastarda (bassa e tante piante) ma ci sta... |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | Ci sta , ci sta.. Cerea, Villafontana, Casaleone etc etc
La zona e' un po' bastarda (bassa e tante piante) ma ci sta... |
ma è già funzionante all'interno del comune di Albaredo?e da quando? |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|

|
| Ricky....l'ultima volta che mi sono sentito con l'installatore(e si parla di 3 mesi fa), mi diceva che stava cercando un punto alto all'interno del comune per mettere il ripe e aumentare quindi la copertura, e che mi faceva sapere....ad oggi non so ancora niente...e ho una lista di persone che aspettano una mia risposta....mi puoi aiutare?.... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Temo di no.. nel senso che di ripe nuovi ne sono stati installati, ma nessuno ad Albaredo.. |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|

|
| Capisco,e in zone vicine? Comunque all'installatore avevo dato 3 punti buoni dove appoggiarsi e so che è venuto a vederli...tra cui un acquedotto(ho visto che verso Montagnana su uno di questi qualcuno ha installato antenne, si può fare?), cercherò di rintracciarlo visto che a te non ha detto ancora niente.... |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:11 pm Oggetto: |
|
|
|
| maxspena ha scritto: | | ....ad oggi non so ancora niente...e ho una lista di persone che aspettano una mia risposta....mi puoi aiutare?.... |
Idem e la zona di verona la sai karial......anche se debbo dire che non è che abbia proprio na lista di persone....ma solo quello anzi quelli(sono 2) che aspettano ALMENO na telefonata per sto caxxo de rip che chissamai wolnet si decida a piantargli.....
Se poi indovini chi nel frattempo cercano(sti due)....vinci pure un ghiacciolo(al limone ovviamente).......... 
L'ultima modifica di andrey il Mar Lug 01, 2008 10:27 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|

|
| andrey ha scritto: | | maxspena ha scritto: | | ....ad oggi non so ancora niente...e ho una lista di persone che aspettano una mia risposta....mi puoi aiutare?.... |
Idem e la zona di verona la sai......anche se debbo dire che non è che abbia proprio na lista di persone....ma solo quello anzi quelli(sono 2) che aspettano ALMENO na telefonata per sto caxxo de rip che chissamai wolnet si decida a piantargli.....
Se poi indovini chi nel frattempo cercano(sti due)....vinci pure un ghiacciolo(al limone ovviamente)..........  |
Ma se hai modo, puoi dare una mano indicandogli un possibile punto dove metterlo. Deve essere una struttura già alta di suo. ciao |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusa max...ho rieditato il mio messaggio precende.....effitivamente sembrava rivolta a te il mio posts....
Sempre per karyallll
| maxspena ha scritto: |
Ma se hai modo, puoi dare una mano indicandogli un possibile punto dove metterlo....... |
Che ne diresti se loro(wolnet)dessero na mano a me....magari facendosi sentire o meglio ancora installare???
Non mi sembra proprio skifosa come idea....o no???
Guarda da come l'ho sentita l'ultima volta gli và pure di "culo" e probilmente non gli interessa più mettere giù il ponte......l'unica cosa che gli intessavano era farmi notare il "figurone" che ho fatto con loro....
Ringrazia sentitamente e digli pure a buon rendere....segno....  |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|

|
| Non sono affari miei, ma hai provato ad scrivere sul forum dedicato di Wolnet oppure a chiamarli al numero che c'è sul sito? |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|

|
Io comunque sto solo cercando di aumentare la possibilità di collegare il maggior numero di persone del mio paese a questo servizio wifi, perchè il sistema lo sto usando da un anno e ne sono sodisfatto.
Poi lo faccio anche come sfida personale per dare un qualcosa di alternativo a chi si aggancia con telecom, che da poco ha portato l'adsl nel paese, ma che magari si troverà nella solita situazione del cliente adsl standard italiano con mille problemi di funzionamento e tanta perdita di tempo e denaro.... |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Lun Lug 28, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|

|
Ciao Ricky, un "uccellino" oggi mi ha detto che forse sei sulla buona strada per installare il ripetitore ad Albaredo. Chiedo solo conferma ed eventuale tempistica di attivazione..... Ciao Grazie  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Lug 28, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
E' possibile ma e' tutto troppo in alto mare ancora per dare piu' info purtroppo.. |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Lun Lug 28, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | E' possibile ma e' tutto troppo in alto mare ancora per dare piu' info purtroppo.. |
Caspitella, andremo a settembre? Ti chiedo perchè da dopo l'upgrade ho delle serie difficoltà a navigare e in assistenza (contattati il 10 luglio [www.e4a.it #19542]) mi hanno detto che mi devono ripuntare ma ad oggi non ho visto nessuno. E' proprio per il ripe che manca quì vicino che non passa nessuno? Non vorrei con la connessione così instabile danneggiare chi è aganciato a Gambellara....alla peggio hai modo di riportarmi al profilo iniziale? |
|
| Top |
|
 |
|
|