| Autore |
Messaggio
|
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:06 pm Oggetto: Fastweb e il suo call-center! |
|
|
BANNATO
|
Squilla il telefono..
io - pronto?
lei - salve,sono XXX di fastweb,la contatto in quanto ci aveva lasciato il recapito così da informarla quando ci sarebbe stata copertura nella sua zona!
A questo punto io avevo già bava alla bocca...se non che lei mi dice:
lei - stiamo facendo dei lavori nella sua zona e ora verifico se la sua abitazione è coperta!
Qui comincio a smontarmi ed infatti dopo un po' mi dice che è dispiaciuta ma non sono al momento raggiunto...cmq a detta sua sarò coperto a breve e mi ricontatterà!Le ho fatto presente che ora ho una connessione wireless e che quindi devo cmq valutare il passaggio o meno,visto l'investimento...lei mi fa che hanno il wireless anche loro!!
Lol...forse non ha ben presente cosa sia il wireless!Ho idea che abbia capito che ho un router wifi e che anche loro lo offrono nei loro abbonamenti!
Apparte questo mi chiedo xkè diavolo non si è messa a controllare la copertura prima di chiamarmi!Mi ha fatto montare la testa e poi mi dice che non sono ancora coperto!
Vabbè...cmq vado a guardare nel sito di fastweb tanto per farmi un idea dei prezzi etc!Non ho ben capito come funziona...parlano di 32€ al mese per una 6mbit/1mbit...di sicuro se mai dovesse arrivare, credo che non potrebbero attivarmi più di 2mbit/512k...a questo punto che tariffa adopererebbero?Sul sito non ho trovato nessuna indicazione...voi conoscete qualcuno che ha fastweb su rete telecom?
Staremo a vedere se si rifarà viva e soprattutto come cambierà la mia connessione attuale con il nuovo ripetitore! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
in teoria verso agosto-settembre, o comunque entro fine anno, fastweb dovrebbe acquistare (e/o sostituire con proprie macchine) "l'ultimo miglio" di tutte le centrali sotto il comune di Teolo (e sono parecchie)..
potrebbe anche essere che fastweb acquisti la centrale a monte (quella de Teolo), e allora la cosa diventerebbe di gran lunga interessante..!
per non parlare poi del progetto che stanno svolgendo i comuni delle mie parti: stanno tirando KM di fibra ottica!!
ma quì si parla di 2008-2009..
tra l'altro hanno chiamato anche me prima, una tipa di fastweb (che dalla voce era veramente porca e ciccia), mi ha solo chiesto se ero ancora interessato e mi ha fatto confermare i miei dati; ha detto che avrebbe richiamato per farmi sapere la copurtura: non sono ancora coperto, ovviamente  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Allora si vede che stan sondando il territorio!
Cmq in ogni caso se con e4a si sistema la questione,non è detto che il passaggio a fastweb sia così scontato!Principalmente per due ragioni:
- di sicuro a me non portano la fibra e basandosi sui cavi telecom esistenti bisogna vedere come si comporta la connessione.
- costi!!!32€ al mese per me son tantini ora come ora!Inoltre quello che ho speso con e4a è cmq un investimento e continuo a crederci!
Facciamo che voi andate tutti a fastweb e mi lasciate la banda tutta per me  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Mar 03, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
si, stanno vedendo dove gli conviene inverstire in centrali nuove..
la linea "solo dati" costa 45euro/mese, non 32..
se mai io dovessi farmi fastweb, chiederei un test da effettuare prima dell'attivazione, in modo da testare la linea..!
io non sono per niente interessato a passare a fastweb.. costa troppo per l'uso che ne faccio io.. _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|

|
Vale anche per me....tempo fa mi avevano contattato e......in teoria sono coperto!!! non capisco come sia possibile, in ogni caso volevano 60 pleurini al mese e allora o detto cicca..non mi ricordo il contratto che mi facevano ma non era chissà ke!!! _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| DaveDevil ha scritto: | | Vale anche per me....tempo fa mi avevano contattato e......in teoria sono coperto!!! non capisco come sia possibile, in ogni caso volevano 60 pleurini al mese e allora o detto cicca..non mi ricordo il contratto che mi facevano ma non era chissà ke!!! |
60€ al mese???! e che ti portano?!
Ma mettendo il tuo numero sotto la verifica della copertura che ti viene fuori? |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|

|
bo nn so nn o mai provato, xke dato il prezzo me la son messa via subitiss _________________
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| DaveDevil ha scritto: | | bo nn so nn o mai provato, xke dato il prezzo me la son messa via subitiss |
Prova...se ti dice che sei coperto ti devono fare una tariffa come le altre!Se invece non sei coperto,si son inventati i prezzi! |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
fai una prova veloce Dave, e vedi hce non sei coperto
basta che vai sul sito di fastweb e in 2 secondi clicchi su copertura e vedi  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|

|
qua dice ke non è coperto...l'operatore aveva detto di si...lol boh.. _________________
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mar 06, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|