|
 |
|
| info servizio Voip |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Head Not Found |
Inviato: Dom Feb 25, 2007 12:17 am Oggetto: info servizio Voip |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
ragazzi, scusate se posto qua ma non trovo una sezione dedicata alle info:
la mia domanda è questa: vorrei attivare il servizio di e4a per disdire il contratto con telecom italia, ma esiste un metodo per sapere se dove abito posso attivare il servizio VoIP? perchè io troverei conveniente passare ad e4a solo eliminando il canone telecom, altrimenti mi ritroverei a pagare bollette di telecom+e4a...
perchè le varie spese di installazione per il solo servizio internet con e4a non riuscirei ad ammortizzarle dovendo pagare ogni bimestre pure le bollette telecom...
help me.... voglio dare l'addio a telecom!!!  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Feb 25, 2007 12:49 am Oggetto: Re: info servizio Voip |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Head Not Found ha scritto: | ragazzi, scusate se posto qua ma non trovo una sezione dedicata alle info:
la mia domanda è questa: vorrei attivare il servizio di e4a per disdire il contratto con telecom italia, ma esiste un metodo per sapere se dove abito posso attivare il servizio VoIP? perchè io troverei conveniente passare ad e4a solo eliminando il canone telecom, altrimenti mi ritroverei a pagare bollette di telecom+e4a...
perchè le varie spese di installazione per il solo servizio internet con e4a non riuscirei ad ammortizzarle dovendo pagare ogni bimestre pure le bollette telecom...
help me.... voglio dare l'addio a telecom!!!  |
La risposta rapida e': no.. la rilasciabilita' del voip va testata, linea per linea..
ci sono dei parametri che a priori ti danno la sicurezza della NON attivabilita' del voip, ma non il contrario.. se l'unico interesse della connessione e' attivare il voip si puo' vedere se e' possibile trovare un modo per testare il tutto.
Per la connessione non e' un problema, se il servizio non e' rilasciabile non viene avviato il servizio, e quindi l'utente non paga nulla (se ha anticipato qualcosa viene rimborsato).
Il "problema" e' l'installazione che il tecnico dovrebbe fare (e quindi l'utente pagare).
Di solito si vede se si puo' fare un'installazione provvisoria a costo minimo.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |