| Autore |
Messaggio
|
| r.bau |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora Ricky, ho fatto la segnalazione in assistenza [www.e4a.it #10902] e ieri (23/01/08 ) mi hanno risposto che effettivamente il segnale era debolissimo ed era necessario un intervento.
Ho scritto più mail per sapere quando sarebbe passato qualcuno, ma non ho mai avuto risposta.
Almeno mi dicano che passerà qualcuno tra un giorno, una settimana.... che ne so! ma il silenzio è la peggior cosa ci si possa aspettare da un servizio di assistenza.
Io ho necessità di internet, non ho più neppure la linea telecom. Vedete voi.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| r.bau ha scritto: | Allora Ricky, ho fatto la segnalazione in assistenza [www.e4a.it #10902] e ieri (23/01/08 ) mi hanno risposto che effettivamente il segnale era debolissimo ed era necessario un intervento.
Ho scritto più mail per sapere quando sarebbe passato qualcuno, ma non ho mai avuto risposta.
Almeno mi dicano che passerà qualcuno tra un giorno, una settimana.... che ne so! ma il silenzio è la peggior cosa ci si possa aspettare da un servizio di assistenza.
Io ho necessità di internet, non ho più neppure la linea telecom. Vedete voi.
Grazie |
Vedo che hai mandato la segnalazione mercoledi' pomeriggio e dopo poco ti e' stato risposto che la segnalazione veniva inoltrata al tecnico per passare da te e verificare, hai lasciato quindi il tuo telefono.
Quando e' possibile per il tecnico passare, ti chiama (tieni conto che avra' anche avuto gia' il suo programma di lavori e deve riorganizzarlo), ma non e' l'assistenza a dirtelo.
Il collegamento e' comunque attivo, non sei isolato.. se hai necessita' cosi' stringenti di connessione poi, ti conviene richiedere la connessione su ripetitori multipli. |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Ven Gen 25, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
Vedo che hai mandato la segnalazione mercoledi' pomeriggio e dopo poco ti e' stato risposto che la segnalazione veniva inoltrata al tecnico per passare da te e verificare, hai lasciato quindi il tuo telefono.
Quando e' possibile per il tecnico passare, ti chiama (tieni conto che avra' anche avuto gia' il suo programma di lavori e deve riorganizzarlo), ma non e' l'assistenza a dirtelo.
Il collegamento e' comunque attivo, non sei isolato.. se hai necessita' cosi' stringenti di connessione poi, ti conviene richiedere la connessione su ripetitori multipli. |
Va bene, io non ho chiesto di venire immediatamente, ho solo chiesto di sapere quando qualcuno sarebbe passato.
Il tecnico entro quanto deve passare ? Oppure è a sua discrezione e quindi può passare anche dopo un mese ? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 25, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| r.bau ha scritto: |
Va bene, io non ho chiesto di venire immediatamente, ho solo chiesto di sapere quando qualcuno sarebbe passato.
|
Su questo pero' l'assistenza non ti puo' rispondere e' il tecnico che vede quando passare in base al tipo di problema e agli impegni che ha gia' preso
| Citazione: |
Il tecnico entro quanto deve passare ? Oppure è a sua discrezione e quindi può passare anche dopo un mese ? |
Il tecnico deve passare il prima possibile tenendo conto di che tipo di problema stiamo parlando. |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Ven Gen 25, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | r.bau ha scritto: |
|
Su questo pero' l'assistenza non ti puo' rispondere e' il tecnico che vede quando passare in base al tipo di problema e agli impegni che ha gia' preso
Il tecnico deve passare il prima possibile tenendo conto di che tipo di problema stiamo parlando. |
Speriamo sia stato specificato bene al tecnivo il problema della mia linea.
| karyal ha scritto: |
Il collegamento e' comunque attivo
|
Si è vero, è attivo. Per accedere a gmail, quando ci riesce, ci metteun bel pò di tempo. |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Speedtest su server e4a
No Comment !!!!! Speriamo qualcuno si faccia vivo......
 |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Speriamo qualcuno si faccia vivo......
|
come ti ti è stato già risposto dall'assitenza verrai contattato _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:08 pm Oggetto: |
|
|
|
E' da una settimana che ho segnalato un problema alla linea e che l'assistenza mi ha risposto com
Salve, il segnale è bassissimo, vediamo di organizzare un intervento per
vedere se si può ripuntare su un altro ripetitore o mettere un apparato
più potente
|
e non ho avuto ancora nessun contatto da chi dovrà aggiustarmi l'apparato.
Credo una società seria non debba trattare i clienti (che pagano regolarmente un servizio) in questo modo.
Non ho altro da aggiungere....... speriamo che non passi un'altra settimana..... |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
il tecnico sa già tutto e ha tutti i tuoi dati e so che sta cercsando di liberrarsi per venire il prima possibile...purtroppo anche lui ha i suoiappuntamenti già fissati e sta facedno il possibile....se vuoi altre info sai dove scrivere....
ciao _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Credo una società seria non debba trattare i clienti (che pagano regolarmente un servizio) in questo modo.
|
Scusa ma una società seria organizza gli interventi sulla base del tipo di problemi e sull'impatto che questi hanno per gli utenti, non sulla base di quanto "rumore" fa l'utente..
Ora, una linea con segnale basso, che prevede una banda garantita di 64Kbit e ne ha a disposizione (testata in questo momento) 600Kbit, e' una linea da sistemare, ma con le debite proporzioni.
Se il tecnico non e' ancora passato probabilmente non e' riuscito a incastrare il passaggio da te, vista la tipologia di problema, con il resto degli interventi gia' fissati.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:37 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | r.bau ha scritto: |
|
Scusa ma una società seria organizza gli interventi sulla base del tipo di problemi e sull'impatto che questi hanno per gli utenti, non sulla base di quanto "rumore" fa l'utente..
Ora, una linea con segnale basso, che prevede una banda garantita di 64Kbit e ne ha a disposizione (testata in questo momento) 600Kbit, e' una linea da sistemare, ma con le debite proporzioni.
Se il tecnico non e' ancora passato probabilmente non e' riuscito a incastrare il passaggio da te, vista la tipologia di problema, con il resto degli interventi gia' fissati.
Ciao,
Ricky |
Non so quanta banda disponibile ci sia ora, ma, come puoi vedere 3/4 post fa, avevo una banda di 150k verso e4a (9k in up)!! La linea è molto instabile, a volte ci possono essere, come dici tu, 600 k ma molto spesso non riesco ad aprire gmail.
Vedremo quando il tecnico riuscirà ad incastrare il passaggio ...... |
|
| Top |
|
 |
| r.bau |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi ha appena contattato il tecnico per fissare l'appuntamento. Passerà sabato. Grazie.  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| r.bau ha scritto: | Mi ha appena contattato il tecnico per fissare l'appuntamento. Passerà sabato. Grazie.  |
ha fatto tutto da solo  |
|
| Top |
|
 |
|
|