| Autore |
Messaggio
|
| Head Not Found |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
alla fine però ha scritto "Leggete questo bel post di un utente da un anno" (e si arguisce che l'ha copiato) -tra l'altro s'è anche informato da quanto tempo attore ha il contratto!-
evidentemente è uno che non si trova(va) bene e ha fatto questo per ripicca, perchè ce ne vuole (!) ad aprire un blog con solo un messaggio intitolato "perchè NON scegliere E4A" |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| fabmara |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
|
| attore ha scritto: | | fabmara invece ha arguito, dalla lunghezza del post e "dall'italiano così corretto" che il blogger sia anche utente del forum, riferendosi implicitamente, quindi, a me ("perchè c'è un solo utente che ha l'abitudine di scrivere un post così lungo con un italiano così corretto"); |
Preciso una cosa.
Io non ho usato la funzione cerca sul forum e4a, quello che ho scritto è frutto semplicemente del mio ricordo del tuo modo di scrivere, che secondo me era completamente identico nel blog incriminato.
Quindi non la vedere come un'offesa, perchè con quello che avevo in mano in quel momento, l'unica cosa che potevo pensare è che fossi stato tu. Non avevo considerato che poteva essere stato spudoratamente copiato... Insomma ho arguito male!
Rinnovo anche quanto ho detto nel mio commento sul blog, cioè che il tuo modo di scrivere dovrebbe essere preso a modello da molti utenti del forum di infoe4a.it. |
|
| Top |
|
 |
| attore |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 06/01/07 19:40 Età: 29 Messaggi: 184 Residenza: Barbarano Vicentino
|
| Head Not Found ha scritto: | | alla fine però ha scritto "Leggete questo bel post di un utente da un anno" (e si arguisce che l'ha copiato) -tra l'altro s'è anche informato da quanto tempo attore ha il contratto!-" |
avesse almeno dovuto impegnarsi per risalire alla data del mio contratto.. invece questa informazione è presente all'interno del mio stesso post
| fabmara ha scritto: | | attore ha scritto: | | fabmara invece ha arguito, dalla lunghezza del post e "dall'italiano così corretto" che il blogger sia anche utente del forum, riferendosi implicitamente, quindi, a me ("perchè c'è un solo utente che ha l'abitudine di scrivere un post così lungo con un italiano così corretto"); |
Preciso una cosa.
Io non ho usato la funzione cerca sul forum e4a, quello che ho scritto è frutto semplicemente del mio ricordo del tuo modo di scrivere, che secondo me era completamente identico nel blog incriminato.
Quindi non la vedere come un'offesa, perchè con quello che avevo in mano in quel momento, l'unica cosa che potevo pensare è che fossi stato tu. Non avevo considerato che poteva essere stato spudoratamente copiato... Insomma ho arguito male!
Rinnovo anche quanto ho detto nel mio commento sul blog, cioè che il tuo modo di scrivere dovrebbe essere preso a modello da molti utenti del forum di infoe4a.it. |
Ok, non ti preoccupare, ora ho capito e ti ringrazio vivamente per i complimenti che mi hai fatto qui e (indirettamente) sul blog  _________________ bello l'amore ma una ragazza può solo aumentare il mio malditesta |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|

|
bah...nonostante il titolo, che invoglia la gente a leggere, ha fatto pubblicità involontaria...
comunque se lo mettete "all'antenna" con il cavo di rete nel c**o io ci accendo il focherello se volete...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| cico15 |
Inviato: Ven Nov 16, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
| E io ci metto la benzina,così arde meglio...i codardi stanno bene al rogo!!! |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Sab Nov 17, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
haha
CONTROLLATE IL BLOG  |
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Sab Nov 17, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Nov 17, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Bene...era ora!!!
Ma non andando per nulla OT....ricordo a tutti i navigandi del forum....che domani è domenica....vediamo se possibile di non farci riconoscere come al solito dai navigatori del web in generale!!!
Quindi....pseudo installatori e buontemponi....ve al mare o in montagna!!!
Casomai se proprio proprio ci serve info o altro....vi cerchiamo noi.  |
|
| Top |
|
 |
| Giovi |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:07 pm Oggetto: funziona |
|
|

Registrato: 17/01/08 11:26 Età: 43 Messaggi: 12 Residenza: Veggiano PD
|
| Provate a tornare a 56k e poi vi accorgerete che tutto funziona. Personalmente come gia detto sono contento della connessione, se poi non riesco a correre in P2P chi se ne frega. Non si può pretendere molto di più la velocità provoca assuefazione! Controllare ogni 5 min la velocità di scarico ma dai... ciao Federico vai installa..... |
|
| Top |
|
 |
|
|