| Autore |
Messaggio
|
| gazal |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| karyal ha scritto: |
Il prezzo e' dato sostanzialmente dall'mcr... per 18 euro ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr (come fa telecom), solo che poi non li fai (come non li fai con telecom).
Il costo e' dato dal mcr, fondamentalmente, e' quasi l'unica cosa che conta in una linea. quindi una 640/400 con 128k di mcr ti costa 50 euro al mese.. |
Ok accetto la quattro mega che non li fa, ma almeno lo "schiapper" non li ferma...
Cheffò? Chiedo formalmente in assist? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gazal ha scritto: |
Ok accetto la quattro mega che non li fa, ma almeno lo "schiapper" non li ferma...
Scusa ma.. se gia' ti lamenti che non va abbastanza a pcr una 768, mi dai una sola buona ragione per pensare di darti una 4 mega di pcr??
Non sei il primo che si lamenta pubblicamente di non avere abbastanza banda in pcr, che gli spiego che e' l'mcr che fa la differenza, e che senza abbastanza mcr non puoi raggiungere certi pcr con costanza..e poi in privato mi chiedono piu' pcr..
[forte accento siciliano]
Mi state a pigghiare pu' cu..., ah?
[/forte accento siciliano]
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|

|
asp... se io ti chiedo una 1024/1024 con 32k di mcr mi fai sempre 18e/mese? _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | gazal ha scritto: |
Scusa ma.. se gia' ti lamenti che non va abbastanza a pcr una 768, mi dai una sola buona ragione per pensare di darti una 4 mega di pcr??
Non sei il primo che si lamenta pubblicamente di non avere abbastanza banda in pcr, che gli spiego che e' l'mcr che fa la differenza, e che senza abbastanza mcr non puoi raggiungere certi pcr con costanza..e poi in privato mi chiedono piu' pcr..
[forte accento siciliano]
Mi state a pigghiare pu' cu..., ah?
[/forte accento siciliano]
Ciao,
Ricky |
Alloooora: vedo in queste ore che usando l'account premium di Rapidshare
il pcr c'è, e pure gagliardo, per cui ora non mi posso lamentare, nè pubblicamente nè nell'intimità...
Anzi sono contento.
Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
Le tue parole per me sono sempre piene di buone ragioni e non ho dubitato che sapessi mantenerle: ecco la nostra prima buona ragione.
L'altra è che per il traffico che faccio io non se ne accorgerà nessuno che ho una 4 mega clandestina e incostante, forsi nemmeno io...
Una terza è : vediamo cosa succede che poi ve lo racconto. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Una terza è : vediamo cosa succede che poi ve lo racconto. |
Ahhh ben,non serve...se vuoi te la dico io in anteprima.
Se lo fa con voi scaricatori (Te,Dave e magari n'altro paio di quelli giusti)tutto il resto dell'utenza e4a sarebbe costantemente 24 su 24 a mcr costante.
E cmq,non serviva spiegaterlo,ma scriverlo si.  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
| eila gazy...ma tu hai letto cosa ti ha scritto prima il boss-?
e' l' mcr a determinare i costi....quindi alla fine avere una 768 a 32 oppuire una 1oo mega a 32 nn cambia molto ed in ogni caso lo "schiapper" sta sempre li a fare conti su conti per vedere come segarti la banda...muahahahahah se pero nn ci fosse allora si che sarebbero caxx per diabetici
quindi allora da rapid vai a pallettone?
bene anzo ottimo...io mi son fatto l'account ma dopo un po nn avevo piu nulla da scaricare  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
e' l' mcr a determinare i costi....quindi alla fine avere una 768 a 32 oppuire una 1oo mega a 32 nn cambia molto ed in ogni caso lo "schiapper" sta sempre li a fare conti su conti per vedere come segarti la banda...muahahahahah se pero nn ci fosse allora si che sarebbero caxx per diabetici
bene anzo ottimo...io mi son fatto l'account ma dopo un po nn avevo piu nulla da scaricare  |
Vado a palla! beh insomma non proprio a 90, ma quasi. prima. Adesso è un pò meno arzillo.
Avevo una cartella piena di roba messa là (musica) in attesa di tempi migliori... che sono arrivati: fino a domani.
Si fa presto a finire le cose da scaricare infatti..., e quest'anno l'account costa ancora meno del 2007. Ma nemmeno l'amico che me l'ha prestato lo rifà: adesso è impegnato a masterizzare tutto quello che ha negli hard diskssss.
------
Ma se lo shaper lo apre fino a mille mega ma Rik non ci rimette e io non ci guadagno, che senso ha fissare un pcr ? |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:54 am Oggetto: |
|
|
|
Ma se lo shaper lo apre fino a mille mega ma Rik non ci rimette e io non ci guadagno, che senso ha fissare un pcr ? |
E ci rimette si!....I maroni a continuare a spiegare le stesse robe!!!
Secondo me dovrebbe fare come fà il mondo e dire:
Vi do una 2-3-4-5(e chi più ne ha più ne metta)mega senza pcr e menate varie... e vissero tutti felici e contenti!!!
Edit:
A proposito....se lui non ci rimette e tu non ci guadagni...perchè non gli chiedi perchè se l'è preso(lo shaper)!!!  |
|
| Top |
|
 |
| XBOXXARO 1 |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
bene anzo ottimo...io mi son fatto l'account ma dopo un po nn avevo piu nulla da scaricare  |
ma che è sto discorso? rapid che è una connessione wi-fi a tempo? da dove e cosa scarichi ? mi spiegate che è sta roba? |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| XBOXXARO 1 ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | | Citazione: | Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
ma che è sto discorso? rapid che è una connessione wi-fi a tempo? da dove e cosa scarichi ? mi spiegate che è sta roba? |
http://rapidshare.com/
in breve si tratta di un servizio in cui tu puoi caricare dei file, che vengono condivisi, e contemporaneamente scaricare file condivisi da altri. il servizio è a pagamento, o gratuito (con diverse limitazioni in questo caso). _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| XBOXXARO 1 |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | XBOXXARO 1 ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | | Citazione: | Per 18 euro " ti posso dare tranquillamente anche una 4 mega con 32K di mcr" l'hai detto tu, forse per pigghiare pu' cu..., ah?
http://rapidshare.com/
in breve si tratta di un servizio in cui tu puoi caricare dei file, che vengono condivisi, e contemporaneamente scaricare file condivisi da altri. il servizio è a pagamento, o gratuito (con diverse limitazioni in questo caso). |
tipo emule o utorrent con priorita di banda per scaricare? |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 11:33 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| XBOXXARO 1 ha scritto: |
tipo emule o utorrent con priorita di banda per scaricare? |
se intendi che trovi di tutto, si, trovi di tutto, ma eMule, e *torrent sono programmi p2p, quindi hanno un funzionamento ben preciso, mentre rapidshare assomiglia di più ad un sito da cui scaricare direttamente i file.
la priorita di banda, non esiste, o meglio in base all'account hai diverse priorita con cui puoi scaricare, ma la priorita della banda la decide il tuo provider (per fortuna) e non rapidshare, o tu  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Ven Nov 09, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|