Inviato: Gio Feb 01, 2007 11:12 pm Oggetto: richiesta voip
Sono cliente di e4a ormai da più di 3 mesi da due ho richiesto informazioni all'assistenzadi e4a per usare voip ma ho ma le mie mail hanno solo la risposta automatica. Domanda: Sono nella norma???? Ho sbaglito indirizzo???? L'avranno letta???? Booooohhhhhh!!!!!! Qualcuno mi può illuminare. Grazie!!!!
ma certo che l'hanno letta...pero penso siano subissati da rikiestee varie...
tu comunque poi prima fare delle prove preliminari...
per esempio
www.freecall.com la puoi scaricare un soft carino che ti permette di fare telefonate usando il tuo telefono fisso..nel senso che la chiamata viene reindirizzata al tuo numero, ma seempre con sistema VoIP...e' gratis per 300 minuti a settimana, dicono loro....a me dopo un po e' andato in mo..ntagna..ma mi e' bastato per fare le prove...
oppure puoi provare con skypho.net oppure ancora con skype.com e chi piu ne ha piu ne metta...
una volta fatte le prove e aver chiamato nei possti piu assurdi...saprai esattamente se tirare porki ed eresie ad ricky oppure rinunciare al VoIP
Moltro probabilmeete la e4a sta monitorando la tua copnnessione per vedere
latenze e parametri vari...credo ...spero... _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO