| Autore |
Messaggio
|
| m.ellenazaina |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:29 pm Oggetto: sollecito passaggio da 768 a 1280 |
|
|
Registrato: 24/04/07 09:03 Età: 79 Messaggi: 33 Residenza: Borso del Grappa
|
Mi sembra che recentemente il servizio sia piuttosto scadente. Difficolta di connessione, Posta che spesso non connette, mancanza assoluta di comunicazione con la società. Penso sia il momento di chiedere più assistenza e considerazione per chi paga un abbonamento. Poi ci sono preomesse non mantenute, ma questa è un'altra storia.
Si faccia sentire chi non e completamente soddisfatto.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:35 pm Oggetto: Re: Diamoci da fare |
|
|
 2° avvertimento 
|
| m.ellenazaina ha scritto: | Mi sembra che recentemente il servizio sia piuttosto scadente. Difficolta di connessione, Posta che spesso non connette, mancanza assoluta di comunicazione con la società.
|
Ciao Mario, perche' non lo hai segnalato in assistenza? se hai problemi sulla connessione e non lo segnali, non te la controlla nessuno..
| Citazione: |
Penso sia il momento di chiedere più assistenza e considerazione per chi paga un abbonamento.
|
Penso che se hai un problema sul collegamento, prima di chiedere PIU' assistenza e' meglio se CHIEDI assistenza
Poi ci sono preomesse non mantenute, ma questa è un'altra storia.
Si faccia sentire chi non e completamente soddisfatto.  |
Non mi pare.. so che hai segnalato in amministrazione i nominativi delle persone che hai presentato, per ottenere lo sconto relativo, ti e' gia' stato risposto da me che non c'e' problema ad ottenerlo, di segnalare in amministrazione i nominativi in modo che verifichino.
Lo hai fatto, e non mi risulta che siano state emesse fatture discordanti dalla situazione (visto che la segnalazione in amministrazione e' di agosto, e le ultime fatture sono state emesse a inizio agosto).
So che ogni tanto ti piace "stuzzicare" per ottenere attenzione, ma ti avviso che nessuno dell'amministrazione legge il forum.
Ciao,
ricky  |
|
| Top |
|
 |
| m.ellenazaina |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:48 pm Oggetto: Sei Riccardo? |
|
|
|
no non voglio uno sconto ma vorrei un avanzamento di banda come mi era stato promesso. Ecco perchè mi aspetto una risposta. E mi scoccia un po' disturbare sempre te. Io credo che tu sia infaticabile, Ma come fai? , sei sempre in servizio? Incredibile. Mi viene da pensare che la E4A sia soltanto tu.
Per il resto se puoi fare un controllo sul mio Link te ne sarò grato. Sai non invio richieste di assistenza molto spesso perchè penso sempre che sia io a non settare il tutto propriamente e fare la figura del cretino.
Comunque grazie a buone serata
Mario  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:56 pm Oggetto: Re: Sei Riccardo? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| m.ellenazaina ha scritto: | no non voglio uno sconto ma vorrei un avanzamento di banda come mi era stato promesso.
|
Lo avevi scritto? perche' io ero rimasto che ti avevo SPIEGATO che si puo'avere anche l'avanzamento, e tu mi hai risposto che ti piaceva di piu'... ma non mica detto che era quello che volevi poi.... se mi dai la conferma e' una modifica che deve/puo' fare l'assistenza
Ecco perchè mi aspetto una risposta.
|
Dalla mail non lo avevo capito
E mi scoccia un po' disturbare sempre te. Io credo che tu sia infaticabile, Ma come fai? , sei sempre in servizio? Incredibile. Mi viene da pensare che la E4A sia soltanto tu.
|
No, per carita', fortunatamente no, e non so come faremmo senza tutti quelli che ci danno una mano...
Per il resto se puoi fare un controllo sul mio Link te ne sarò grato. Sai non invio richieste di assistenza molto spesso perchè penso sempre che sia io a non settare il tutto propriamente e fare la figura del cretino.
|
Tranquillo, si controlla ed in caso ti si dice che ci risulta tutto a posto...
PAsso a 1280 allora?
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| m.ellenazaina |
Inviato: Gio Set 20, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.
Senti avro mai il piacere do offrirti un caffe?
M.E.Z.  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 20, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| m.ellenazaina ha scritto: | Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.
|
un euro/mese in piu' (se sono 4 utenti, ma mi pare siano di piu')
Senti avro mai il piacere do offrirti un caffe?
M.E.Z.  |
e' pozzibbole  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Set 20, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | m.ellenazaina ha scritto: | Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.
|
|
Ma se al posto dei nominativi per le connessioni vengono passati e posizionati 4 postazioni rip. ....... fai pagare lo stesso l'euro in più al mese?
E la "scaletta" è sempre la stessa....di 4 in 4?  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Set 20, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andrey ha scritto: | | karyal ha scritto: | | m.ellenazaina ha scritto: | Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.
|
|
Ma se al posto dei nominativi per le connessioni vengono passati e posizionati 4 postazioni rip. ....... fai pagare lo stesso l'euro in più al mese?  |
no, si abbuona a 76 centesimi  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:48 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Sab Set 22, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | marioooo io sto a 500 mt da casa tua, hai il mio telefono...why you don't call me??
why you don't come in cassanego street at my house ???
see you early |
Io ho chiamato due volte ieri, ma ...  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Set 22, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|