Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 sollecito passaggio da 768 a 1280 « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:29 pm    Oggetto: sollecito passaggio da 768 a 1280 Rispondi citando

Mi sembra che recentemente il servizio sia piuttosto scadente. Difficolta di connessione, Posta che spesso non connette, mancanza assoluta di comunicazione con la società. Penso sia il momento di chiedere più assistenza e considerazione per chi paga un abbonamento. Poi ci sono preomesse non mantenute, ma questa è un'altra storia.
Si faccia sentire chi non e completamente soddisfatto. Evil or Very Mad
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN Skype Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:35 pm    Oggetto: Re: Diamoci da fare Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

m.ellenazaina ha scritto:
Mi sembra che recentemente il servizio sia piuttosto scadente. Difficolta di connessione, Posta che spesso non connette, mancanza assoluta di comunicazione con la società.

Ciao Mario, perche' non lo hai segnalato in assistenza? se hai problemi sulla connessione e non lo segnali, non te la controlla nessuno..

Citazione:

Penso sia il momento di chiedere più assistenza e considerazione per chi paga un abbonamento.

Penso che se hai un problema sul collegamento, prima di chiedere PIU' assistenza e' meglio se CHIEDI assistenza Very Happy

Citazione:

Poi ci sono preomesse non mantenute, ma questa è un'altra storia.
Si faccia sentire chi non e completamente soddisfatto. Evil or Very Mad

Non mi pare.. so che hai segnalato in amministrazione i nominativi delle persone che hai presentato, per ottenere lo sconto relativo, ti e' gia' stato risposto da me che non c'e' problema ad ottenerlo, di segnalare in amministrazione i nominativi in modo che verifichino.
Lo hai fatto, e non mi risulta che siano state emesse fatture discordanti dalla situazione (visto che la segnalazione in amministrazione e' di agosto, e le ultime fatture sono state emesse a inizio agosto).
So che ogni tanto ti piace "stuzzicare" per ottenere attenzione, ma ti avviso che nessuno dell'amministrazione legge il forum.
Ciao,
ricky Very Happy
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:48 pm    Oggetto: Sei Riccardo? Rispondi citando

no non voglio uno sconto ma vorrei un avanzamento di banda come mi era stato promesso. Ecco perchè mi aspetto una risposta. E mi scoccia un po' disturbare sempre te. Io credo che tu sia infaticabile, Ma come fai? , sei sempre in servizio? Incredibile. Mi viene da pensare che la E4A sia soltanto tu.
Per il resto se puoi fare un controllo sul mio Link te ne sarò grato. Sai non invio richieste di assistenza molto spesso perchè penso sempre che sia io a non settare il tutto propriamente e fare la figura del cretino.
Comunque grazie a buone serata

Mario Smile
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:56 pm    Oggetto: Re: Sei Riccardo? Rispondi citando

2° avvertimento

no non voglio uno sconto ma vorrei un avanzamento di banda come mi era stato promesso.

Lo avevi scritto? perche' io ero rimasto che ti avevo SPIEGATO che si puo'avere anche l'avanzamento, e tu mi hai risposto che ti piaceva di piu'... ma non mica detto che era quello che volevi poi.... se mi dai la conferma e' una modifica che deve/puo' fare l'assistenza

Citazione:

Ecco perchè mi aspetto una risposta.

Dalla mail non lo avevo capito Very Happy

Citazione:

E mi scoccia un po' disturbare sempre te. Io credo che tu sia infaticabile, Ma come fai? , sei sempre in servizio? Incredibile. Mi viene da pensare che la E4A sia soltanto tu.

No, per carita', fortunatamente no, e non so come faremmo senza tutti quelli che ci danno una mano...

Citazione:

Per il resto se puoi fare un controllo sul mio Link te ne sarò grato. Sai non invio richieste di assistenza molto spesso perchè penso sempre che sia io a non settare il tutto propriamente e fare la figura del cretino.

Tranquillo, si controlla ed in caso ti si dice che ci risulta tutto a posto...
PAsso a 1280 allora?
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.

Senti avro mai il piacere do offrirti un caffe?

M.E.Z. Very Happy
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Scusa non capisco, cosa significa "passo a 1280?" Chiarisci ti prego. Se si tratta della banda, quella uno scatto sopra al mio abbonamento, dovrebbe essri assegnata allo stesso prezzo della 768 vero?
Prego chiarisci.

un euro/mese in piu' (se sono 4 utenti, ma mi pare siano di piu')

Citazione:

Senti avro mai il piacere do offrirti un caffe?

M.E.Z. Very Happy

e' pozzibbole Very Happy
andrey
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:
Prego chiarisci.

Ma se al posto dei nominativi per le connessioni vengono passati e posizionati 4 postazioni rip. ....... fai pagare lo stesso l'euro in più al mese? Very Happy
E la "scaletta" è sempre la stessa....di 4 in 4? Very Happy
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

andrey ha scritto:
karyal ha scritto:
Prego chiarisci.

Ma se al posto dei nominativi per le connessioni vengono passati e posizionati 4 postazioni rip. ....... fai pagare lo stesso l'euro in più al mese? Very Happy

no, si abbuona a 76 centesimi Very Happy
marte_57
MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

marioooo io sto a 500 mt da casa tua, hai il mio telefono...why you don't call me?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green dho
why you don't come in cassanego street at my house ???
see you early

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
andretta
MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:
marioooo io sto a 500 mt da casa tua, hai il mio telefono...why you don't call me?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green dho
why you don't come in cassanego street at my house ???
see you early

Io ho chiamato due volte ieri, ma ...
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

caxx ho visto ma tardi...quando mi sono accorto di avee il cell impallato....mi sa< che devo farmi sostituire la sim

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: