| Autore |
Messaggio
|
| pepigno75 |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 6:30 pm Oggetto: poca professionalità |
|
|
|
Visto che non ricevo informazioni ne dall' antennista... semplicemente sparito.. ne da wifi.. scrivo qua qualcosa...
Dopo 6 settimane dal bonifico non ho ancora l' adsl... l' antennista è venuto a fare il sopralluogo... ho preso la giornata di ferie per essere presente... ok il segnale c'è... che felicità...
ok dopo 5 settimane finalmente è venuto il tecnico per installare e attivare...e sopresa il segnale sembra sparito... ho anche pagato l' antennista... non dovevo farlo ma ho pensato... lui è uscito è salito sul tetto poi mi ha assicurato che me li rimborsavano...
morale... giornata persa, un' ulteriore uscita di denarooo delusione...
mando una mail a e4a e devo dire che mi hanno risposto subito... bravi.. però l' antennista.. non capisce perchè prima c'era il segnale e poi no...
dopo quasi una settimana... giovedi della scorsa settimana... chi aveva fatto il soprallugo.. riviene a casa mia... altro sopralluogo.. si accorge che il segnale è debole ma mi assicura che la prox settimana.. cioè questa avrei avuto l' adsl...
beh sto ancora aspettando... e non ho nessuna informazione... non posso contattare l' antennista... ho solo un fisso e non risponde nessuno...
da e4a so che gli deve arrivare un' antenna ... ma allora perchè mi dice la prox settimana sicuro...ho l' adsl e poi sparisce...
ho scritto a wifi@e4a e nessuno mi ha risposto.. non so più nulla...
ho pagato pure l' antennista e non dovevo e non ho nemmeno un minimo di presa in giro...
se mi chiamasse e mi dicesse guarda non ho l' antenna posticipiamo.... invece nulla totale assenza di comunicazione... menefreghismo puro...
che delusione... |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 6:42 pm Oggetto: Re: poca professionalità |
|
|
 2° avvertimento 
|
| pepigno75 ha scritto: |
ho scritto a wifi@e4a e nessuno mi ha risposto.. non so più nulla...
ho pagato pure l' antennista e non dovevo e non ho nemmeno un minimo di presa in giro...
se mi chiamasse e mi dicesse guarda non ho l' antenna posticipiamo.... invece nulla totale assenza di comunicazione... menefreghismo puro...
che delusione... |
Magari sarebbe carino dire che a wifi hai scritto oggi e che lo hai fatto dopo che qualche altra persona sempre di E4A ti aveva gia' risposto piu' volte dicendoti che per i dettagli sull'installazione devi sentire l'antennista, e solo l'antennista, (consigliandoti di mandargli un fax con richiesta di avere dettagli, visto che parte il fax) e di scrivere a wifi se volevi che qualcuno sollecitasse insieme a te (ma specificandoti molto bene che wifi non poteva darti info in piu' perche' NON spetta a E4A gestire gli accordi fra antennista e utente, ne' puo' darti informazioni su come si e' organizzato l'installatore).
E' ovvio che da wifi non ti ha risposto nessuno (non ti possono rispondere nulla), infatti ti ho detto di scrivere a wifi solo perche' anche loro sollecitassero l'antennista, non per avere una risposta che non ti possono dare.
L'apparato che ti devono installare e' un apparato procurato apposta e solo per non doverti necessariamente confermare il ko nella possibilita' di non attivare la linea, tenerne conto sarebbe carino. |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Si ne tengo conto eccome... e ti ringrazio di averlo segnalato...
Sei stato molto disponibile, si potevo scriverlo più chiaramente
"mando una mail a e4a e devo dire che mi hanno risposto subito... bravi.."
hai ragione ma non mi sto lamentando di e4a, ma è solo uno sfogo verso l' antennista... la sua mancanca di professionalità... voglio solo informazioni, quando viene e quando non può venire.
ora apprendo una nuova cosa.... lui mi ha detto che è sicuro al 100% che avrò l' adsl.. . invece tu mi dici che ci sono buone possibilità che invece non ho nulla....
mettiti nei miei panni... una volta che il sopralluogo è andato a buon fine... mi sentivo già ml' adsl.. e invece ho solamente un antennista scomparso... e poco professionale e poco veritiero a sto punto...
ripeto lo so che è il forum di e4a e mi continuate a dire che non c'entrate nulla con gli antennisti...ma in qualche modo voglio condividere con gli altri utenti le mie vicissitudini.
se non è bastato , ripeto... elogio tantissimo karyal per la sua immensa disponibilità...mi ha sorpreso davvero |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| pepigno75 ha scritto: |
hai ragione ma non mi sto lamentando di e4a, ma è solo uno sfogo verso l' antennista... la sua mancanca di professionalità... voglio solo informazioni, quando viene e quando non può venire.
|
Ti assicuro che da quello che hai scritto non si capiva, e ti assicuro che dal forum l'antennista non lo vede.. praticamente nessuno degli antennisti legge il forum.
| Citazione: |
ora apprendo una nuova cosa.... lui mi ha detto che è sicuro al 100% che avrò l' adsl.. . invece tu mi dici che ci sono buone possibilità che invece non ho nulla....
|
Non ho mai detto che ci sono buone possibilita' che non sia attivabile.. ti ho detto che l'antenna ordinata apposta e' stata ordinata per darti la possibilita' di attivare la linea, al posto di darti un ko sicuro con l'antenna standard.
Non posso darti una percentuale di possibilita' di attivabilita', sono abituato a pensare che il 100% esiste solo nel momento in cui la linea e' attiva. Prima puo' essere anche il 99.9999%, ma non il 100%
Detto questo, da quanto mi e' stato riferito non c'e' al momento nessun motivo visibile per cui con l'antenna nuova tu (e katia) non siate collegabili. |
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
|
OK... era solo uno sfogo... sicuro che nessun antennista vede il forum.... mah....
ripeto non ce l'ho con e4a... ma penso... una volta che sai che hai cannato il sopralluogo.. anche con 1000 spiegazione per me l' ha cannato... una volta che mi dici sett prox, e una volta che e4a sicuramente ha contattato l' antennista... perchè... porc... non mi chiama per dirmi.. qualsiasi cosa...
non tratto cosi i miei clienti...se lo facessi non lavorerei più...
e cmq io l'ho capito che non c'entra nulla e4a anche soprattutto alla tua disponibilità...ma magari altri se si scontreranno con tale vicissitudine se la prenderanno lo stesso con e4a |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
|
| simone_lago ha scritto: | Vi assicuro che fare gli sboroni con la griglia sul tetto non ha prezzo
(Oggi in biblio non c'è un cane e no passa un tubo)
Ciao |
Non ho mica capito... |
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
| pepigno75 ha scritto: | | simone_lago ha scritto: | Vi assicuro che fare gli sboroni con la griglia sul tetto non ha prezzo
(Oggi in biblio non c'è un cane e no passa un tubo)
Ciao |
Non ho mica capito... |
Era una battuta. Probabilmente se hai poco segnale ti verrà installata una griglia parabolica, esteticamente molto bella, a mio avviso. Ce l'ho avuta per un periodo anch'io.  _________________ 6M/1M@512K-MCR
I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it |
|
| Top |
|
 |
| pepigno75 |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:23 pm Oggetto: |
|
|
|
l' importante è avere l' adsl...
guarda io ho dato anche la mia disponibilità per un ripetitore... la bassa veronese ha poco segnale e immagino tante persone come me senza possibilità di adsl......io lo spazio ce l' avrei... ma vedremo  |
|
| Top |
|
 |
| katia |
Inviato: Ven Lug 24, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 08/04/09 14:38 Età: 32 Messaggi: 36 Residenza: Rosaro di Grezzana
|
Io invece, non ho lasciato andare via l'antennista finchè non mi ha lasciato il numero di cell e quello di casa
Vi assicuro che finora l'ho chiamato solo due volte per avere notizie, martedì mi ha assicurato che farà l'installazione
Ma se martedì non lo vedo, lo chiamerò giorno e notte!!
Gli avevo chiesto di farmi un conteggio approssimativo per il lavoro, anche per sms... ma non è arrivato nulla...
Che sia gratis??
Comunque è vero, l'antennista poteva fare almeno una telefonata per assicurare a Pepigno che si stava mobilitando e che si andava alla settimana prossima....
 |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Lug 26, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|

|
| simone_lago ha scritto: | Vi assicuro che fare gli sboroni con la griglia sul tetto non ha prezzo  |
eh insomma...
al minimo problema di segnale sei in braghe di tela!
mentre i "normali" con la mattonella bianca, in caso di "leggeri" problemi di segnale, possono passare alla parabola.
la parabola è già l'ultima speranza! _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Lug 26, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| DaveDevil ha scritto: | | simone_lago ha scritto: | Vi assicuro che fare gli sboroni con la griglia sul tetto non ha prezzo  |
eh insomma...
al minimo problema di segnale sei in braghe di tela!
mentre i "normali" con la mattonella bianca, in caso di "leggeri" problemi di segnale, possono passare alla parabola.
la parabola è già l'ultima speranza! |
no, l'ultima speranza, è un ripe nuovo sotto casa  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| katia |
Inviato: Dom Lug 26, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 08/04/09 14:38 Età: 32 Messaggi: 36 Residenza: Rosaro di Grezzana
|
Nooo, vi prego, non portate sfiga!!
Spero che martedì si risolvi tutto con "l'antenna più grossa"!!
A casa mia c'è solo il 56k, non prendono nemmeno i cellulari... Significa che, per quanto schifo fanno le chiavette varie, non ho nemmeno quella possibilità li.....
Non voglio il 56k a vita!!!  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Lug 26, 2009 8:34 pm Oggetto: |
|
|

|
| katia ha scritto: | Non voglio il 56k a vita!!!  |
c'è sempre l'isdn!
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Lug 26, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| DaveDevil ha scritto: | | katia ha scritto: | Non voglio il 56k a vita!!!  |
c'è sempre l'isdn!
 |
o il tcp/ip over piccione viaggiatore .... già che ci sei ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|