Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Perchè ignorate la gente?!? « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
ettorec
MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 9:35 am    Oggetto: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

Buongiorno!

Qualcuno mi può spiegare perchè continuo a mandare email e telefonate con la richiesta di attivazione del servizio hiperlan ma nessuno della E4A si degna nemmeno di rispondere?!?

Proprio non lo riesco a capire, visto che il territorio in cui risiedo, Veggiano, è coperto dal servizio. Per di più, due miei vicini di casa (10 metri in linea d'aria) sono già clienti E4A da un bel pezzo.

Nell'ultima riunione condominiale, visto che altri condomini si sono dichiarati interessati all'attivazione del servizio, mi sono anche esposto dicendo che me ne sarei occupato io...

Qualche anima pia si degni, per favore, di darmi una risposta.

Saluti,
Ettore
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to ettorec and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
dragon
MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

beh se chiami il numero della voice mail sbagli perchè è riservato alla segnalazione dei guasti quando è impossibile comunicarlo via mail.

se ha scrito a wifi è giusto.

ciao
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 10:08 am    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Come ha risposto Dragon, tieni presente che la voicemail va usata solo per segnalare un ko totale di linea... in pratica poi la usa per richiedere il servizio anche chi non ha modo di farlo via mail, ma comunque la gestione delle richieste fatte in questo modo e' piu' problematica e lunga.
Le richieste di sopralluogo vengono inoltrate agli antennisti man mano che arrivano e vengono visionate e smistate, e gli antennisti eseguono i sopralluoghi organizzandosi tra questi e le installazioni.
Non ho idea di quando hai fatto la richiesta e che tempi sono passati, in alcuni casi magari dopo qualche mese il sopralluogo non e' ancora stato fatto, in altri la persona segnala che non e' ancora passato nessuno e sono gia' passati tre giorni (!)
Diciamo che l'attesa normale e' di almeno un mesetto.. se e' passato di piu', ed hai mandato tutti i dati, ti consiglio di ri-sollecitare il sopralluogo a wifi@e4a.it
Se e' passato di meno e' solo probabile che non sia ancora arrivato il tuo turno.
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 11:38 am    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

karyal ha scritto:
Diciamo che l'attesa normale e' di almeno un mesetto.. se e' passato di piu', ed hai mandato tutti i dati, ti consiglio di ri-sollecitare il sopralluogo a wifi@e4a.it

.......O.T. .....ricordati i miei vicini ....e i miei solleciti .... Smile
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
DaveDevil
MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 8:24 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

ettorec ha scritto:
visto che il territorio in cui risiedo, Veggiano, è coperto dal servizio

più precisamente?

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
ettorec
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:08 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

Tanto per essere chiaro, da giugno a novembre 2007 ho scritto 5 email a tutti gli indirizzi possibili (wifi, info, amministrazione). Vista la mancanza totale di risposte, mi sono persino recato personalmente presso la sede operativa edlla E4A dove però sono riuscito a parlare solo con la madre di uno dei titolari.

Nel frattempo continuo a sentire di amici e colleghi che usufruiscono dei servizi wireless della E4A... mah!

Grazie comunque delle risposte.
The copyright belongs to ettorec and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
ettorec
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:11 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

Sul tetto del palazzo affianco al mio (parliamo di 10m in linea d'aria) sono installate due antenne wireless. So per certo che si tratta di clienti E4A.

DaveDevil ha scritto:
ettorec ha scritto:
visto che il territorio in cui risiedo, Veggiano, è coperto dal servizio

più precisamente?
karyal
MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:20 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

2° avvertimento

Citazione:

tanto per essere chiaro, da giugno a novembre 2007 ho scritto 5 email a tutti gli indirizzi possibili (wifi, info, amministrazione).

Pessima idea.. scrivere a tutti gli indirizzi e' il modo migliore perche' la richiesta non venga presa in considerazione o venga persa o venga cancellata.
L'unico indirizzo da contattare e' wifi@e4a.it e solo ed esclusivamente quello.

ettorec ha scritto:

mi sono persino recato personalmente presso la sede operativa edlla E4A dove però sono riuscito a parlare solo con la madre di uno dei titolari.

Altra cosa che tra parentesi non serve assolutamente a nulla (anzi vi da certezza matematica che viene persa)..
Capita fin troppo di frequente che la gente vada presso la sede operativa o la sede legale.. in nessuno dei due casi non sono sedi aperte al pubblico e in nessuno dei due casi trovate qualcuno che possa darvi informazioni.
L'unico modo perche' la richiesta di sopralluogo venga presa in carico e girata agli antennisti e' scrivere a wifi@e4a.it
Se e' passato parecchio tempo, riscrivete a wifi@e4a.it e sollecitate il sopralluogo.. andare in una delle sedi non serve assolutamente a nulla se non allungare ancora di piu' i tempi di attesa (e potenzialmente non farvi arrivare mai il collegamento perche' voi pensate di aver fatto/sollecitato la richiesta facendo cosi', mentre invece non arriva ne' a noi, ne' ai tecnici che devono fare i sopralluoghi).
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
ettorec
MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 9:33 am    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

Ho già inviato più solleciti all'indirizzo wifi@e4a.it ma ancora nessuna risposta!
Magari le mie email sono state bloccate da un filtro anti spam o sono finito in una black list... chissà!
Mi accontenterei comunque almeno di una risposta...
karyal
MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 12:10 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

2° avvertimento

ettorec ha scritto:
Ho già inviato più solleciti all'indirizzo wifi@e4a.it ma ancora nessuna risposta!
Magari le mie email sono state bloccate da un filtro anti spam o sono finito in una black list... chissà!

Difficile saperlo senza indirizzo ma...

Citazione:

Mi accontenterei comunque almeno di una risposta...

se hai scritto a wifi e la mail e' arrivata, almeno UNA risposta (quella in automatico che ti da le istruzioni su come richiedere il sopralluogo) deve esserti arrivata. A quel punto vieni ricontattato dall'antennista quando fa il sopralluogo.
Ciao,
ricky
Andrea_Typhoon
MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 7:25 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

Citazione:

se hai scritto a wifi e la mail e' arrivata, almeno UNA risposta (quella in automatico che ti da le istruzioni su come richiedere il sopralluogo) deve esserti arrivata. A quel punto vieni ricontattato dall'antennista quando fa il sopralluogo.
Ciao,
ricky

Scusate se mi intrometto anche io in questa discussione. Due settimane fa ho inviato una mail di richiesta sopralluogo a wifi@e4a.it, senza alcuna risposta (premetto che non sapevo della risposta automatica e non avevo ancora scoperto il forum). Ho rimandato un'altra mail con oggetto sollecito sopralluogo ma senza risposta. Ora leggo in questa discussione che si riceve una risposta automatica se il sopralluogo viene ricevuto, allora io sto aspettando per niente??
P.S.: Per inviare le mail uso la webmail di gmail
The copyright belongs to Andrea_Typhoon and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
karyal
MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 7:27 pm    Oggetto: Re: Perchè ignorate la gente?!? Rispondi citando

2° avvertimento

la mail automatica ti viene inviata solo la prima volta.
Ciao,
ricky
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: