| Autore |
Messaggio
|
| andrey |
Inviato: Sab Set 01, 2007 1:10 am Oggetto: parere sugli installatori e4a |
|
|
|
| OSKAR73 ha scritto: | ...questo è di Bastia:
xxxxxxxxxxxxxxxxx Alban xxxxxxxxxx
Tel. 049.xxxxxxx
edit by trew: esistono i PM, evitiamo di postare (rendere pubblici) numeri di telefono di installatori (poveri cristi) |
Giusto! No dati personali in pubblico.
Cmq sarà anche un "povero cristo"......ma sta facendo tirare "delle madonne" ai clienti per le attese!
Almeno dalle mie parti. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Set 01, 2007 3:25 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| andrey ha scritto: | Giusto! No dati personali in pubblico.
Cmq sarà anche un "povero cristo"......ma sta facendo tirare "delle madonne" ai clienti per le attese!
io di solito dico :
mani 2, miracoli pochi ... |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Set 01, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | andrey ha scritto: | Giusto! No dati personali in pubblico.
io di solito dico :
Non è questioni di mani ma di testa.
Esempio:
Sei in ritardo(di giorni o settimane) per qualsiasi motivo..... telefonatina!!!! |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Sab Set 01, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Citazione: | Non è questioni di mani ma di testa.
Esempio:
Sei in ritardo(di giorni o settimane) per qualsiasi motivo..... Idea telefonatina!!!! |
giustissimo, non credo che non abbiano nemmeno il tempo di fare una telefonata. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Set 01, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
ecchecacchio,
ma perche pretendete di giudicare il lavoro degli altri, senza averlo mai neanche cercato di immaginare???
Ora io nn cosnosco personalmente alban, pero ti posso garantire una cosa...se ha gli stessi ritmi che hanno tutti gli installatori di E4a, nn mi meraviglierei se dicesse che nn ha il tempo nemmeno di fare pipi'...figurati una telefonatina...anche perche poi sai quanti utenti trovi che poi te la menano di qua e di la ...e da una telefonatina di 4 secondi diventa una di 10 minuti???
e se fosse l'unica della giornata...evabbe...ma sono tutte cosi....
ps comunque sia, sarebbe bene nn parlare mai di chi nn puo rispondere  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Dom Set 02, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| andrey ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | andrey ha scritto: | Giusto! No dati personali in pubblico.
io di solito dico :
Non è questioni di mani ma di testa.
Esempio:
Sei in ritardo(di giorni o settimane) per qualsiasi motivo..... telefonatina!!!! |
Per quanto mi riguarda il Sig. Alban e' stato gentilissimo e presumo che effettivamente non abbia il tempo di telefonare a tutti i futuri utenti di e4a per avvisarli di eventuali ritardi.
C'e' sempre l'elenco telefonico e in segreteria ( perche e' sempre in giro ad installazioni) ti rilascia il suo num di cell.
E cmq. anche da me e' passato con ritardo ma ho imparato ad aspettare...visto che cmq non ho alternativa....
Nel paese dove abitavi prima ho dovuto aspettare due anni prima di essere collegato con adsl...
poi sono misono trasferito a Cervarese ( 2 anni e mezzo fa)....giorno piu' o giorno in meno ...sempre aspettare devi...  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Set 02, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
|
spetta,spetta,spetta un'attimo!
Siccome mi sembra che la cosa mi sembra sia partita dal mio posts e me lo sono riletto per adesso,prima che vi si faccia ulteriori post,per adesso vi dico che ho fatto o meglio scritto una bojata,fosse altro perchè mi sembra che Alban non bazzichi per sto forum........per il resto lo spiego più tardi appena mi è possibile adesso devo seguire dei casini (allarmi vari) che ho in azienda.
A dopo con il resto della spiegazione e motivazione dei miei posts.  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Set 02, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Bon,a parte quello che ho scritto sopra e che confermo.... mia culpa mia grandissima culpa c'aggiungo:
Prefazione:
Alban lo conosco personalmente ed è un'ottimo professionista e questa roba qua | andrey ha scritto: |
.......Cmq sarà anche un "povero cristo"......ma sta facendo tirare "delle madonne" ai clienti per le attese!
L'ho scritta perchè "ci stava bene" col "povero cristo" per dire che a volte,stando sull'esempio del posts dopo,basterebbe farsi sentire e spiegare le motivazioni od altro del tuo ritardo.
Per me, chiuso il capitolo Alban!
Adesso più in generale,ma sempre agganciato a questo discorso:
| marte_57 ha scritto: | ecchecacchio,
ma perche pretendete di giudicare il lavoro degli altri, senza averlo mai neanche cercato di immaginare???
|
E perchè dici questo......ne sei proprio sicuro .....cmq c'hai "quasi" azzecato! | marte_57 ha scritto: | | ...se ha gli stessi ritmi che hanno tutti gli installatori di E4a, nn mi meraviglierei se dicesse che nn ha il tempo nemmeno di fare pipi'...figurati una telefonatina... |
Non è questione di tempo ma di buon senso.... provo a spiegarmi:
Logica vuole che se trovi uno come crazy (non me ne voglia ma io la penso così....questione di idee e di approccio alle situazioni) che se gli telefoni od altro e non gli dai certezza sui tempi dicendogli che lo farai il prima possibile (vedi la discussione sul rip dalle sue parti)è logico che se continua a chiamare sempre per la stessa cosa(e non importa la frequenza visto che gli hai comunicato che fai il prima che puoi).....ti fà perdere del tempo prezioso che potresti dedicare alle installazioni.
Ma di questo che ne dici? | andrey ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | ........ tieni conto che l'ideale sarebbe un ponte a 360°ogni 5-7 km.....
pian piano ci arriveremo.... vero Ricky???  |
Ummh,mi sa che non dipende solo da lui........vedi telenovela "Montagner".  |
Lo so che tu non c'entri niente.....sei arrivato dopo(anche quì non ho scritto di più per non fare la bojata di andare sul personale)......ma ti ho scritto un pm dove ci sono scritti i tempi!!!
Altra zona....altro esempio:
Chiedi a qualcuno di tuo gradimento se è una bella cosa sentirsi dire che gli tolgono l'alimentazione del rip. perchè non ha il numero dell'antennista il quale lo stesso gli aveva promesso che lo chiamava per accordarsi sulle tempistiche per dei lavori precedentemente pattuiti di comune accordo(tipo...fine settimana arrivo)....e poi più sentito l'omo!
Per fortuna che anche se lo avesse fatto non c'era attaccato neancora nessuno!
Questi sono solo due ma ce ne sono altri che potrei dirti dove secondo me varebbe il caso di fare la pipì ed una telefonata al posto di un'installazione.
Insomma,secondo me,a volte qualcuno di voi si dimentica che in quel lasso di tempo tra quando e4a vi passa i mominativi e la messa in funzione o delle antenne o dei rip la e4a siete voi stessi e quindi......
Mio personale modo di vedere la cosa.....non certo il vangelo.
| marte_57 ha scritto: |
ps comunque sia, sarebbe bene nn parlare mai di chi nn puo rispondere  |
E che dire qua....mi sono dato del pirla già due volte.....te lo appoggio in pieno!!!  |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Dom Set 02, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
scusa andrey, senza litigare e mi scuso se ti porto OT, visto che sono stato tirato in causa, posso chiederti cosa centra "vedi la discussione sul rip dalle sue parti"?
Se puoi spiegarmi magari in pvt per non svegliare l'ira dei mod ... grazie.
Chiudo OT e mi scuso con i mod. e con chi seguiva questo post.
 _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Set 02, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
beh vedi...in pate potreiu concoirdare con te sulla telenovela montagner, pero mettiti nei panni di un installatore che di certo nn lavora per la gloria, bensi per i dindini come tutti....che deve sciropparsi ben 70 km senza avere la minima assicurazione della copertura...anzi avendo la certezza quasi assoluta di nn avevere segnale.....
sono poki i pirla che ci vanno a meno che nn vadano con il preciso obbiettivo di sverginare la zona in base ad un piano studiato a tavolino...una cosa ti assicuro, che sulla copertura di Pio io nn ci avrei scommesso un cent in quanto con google earth era evidente che la copertura diretta nn ci sarebbe mai stata, pero avevo visto la possibilita di metterci qualkosa....e ti diro ancora che ho scelto di farlo quando ero solo, in modo da nn dovermi "scontrare" con l'altra persona che sta con me e che e' piu' "pratico" come mentalita'
alla fini i risultati si sono visti
cio nn toglie che e' a casa di dio il posto......
se il capo si ricorda di fare una telefonatina..probabilmente avremo tre ponti in quella zona...tanto per cominciare... ....in settimana dovrebbe salire ed essere attivato il primo...credo mercoledi o givedi.vediamo come saro preso con le installazioni previste..  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Set 02, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
|
| Crazyfrog ha scritto: | scusa andrey, senza litigare e mi scuso se ti porto OT, visto che sono stato tirato in causa, posso chiederti cosa centra "vedi la discussione sul rip dalle sue parti"?
Se puoi spiegarmi magari in pvt per non svegliare l'ira dei mod ... grazie.
Chiudo OT e mi scuso con i mod. e con chi seguiva questo post.
 |
Scusa te....... ma veramente mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro quì e quindi non saprei che scriverti in pm.
| Citazione: | | crazy (non me ne voglia ma io la penso così....questione di idee e di approccio alle situazioni) |
Di dirò di più...io adirittura penso che il tuo sia controproducente per te(almeno io nelle mie facciende lo dico una due volte e poi....viaaa all'ultimo posto)....ma ti ripeto nulla di personale.....ognuno adotta il metodo che ritiene sia migliore.
Se non sono stato chiaro.....chiedimi pure quello che vuoi in pm.....  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Set 02, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | beh vedi...in pate potreiu concoirdare con te sulla telenovela montagner, pero mettiti nei panni di un installatore che di certo nn lavora per la gloria, bensi per i dindini come tutti....che deve sciropparsi ben 70 km senza avere la minima assicurazione della copertura...anzi avendo la certezza quasi assoluta di nn avevere segnale.....
|
Ripeto....lo so che tu sei arrivato dopo...quello che volevo e dire e che ci tengo a ribadire è che:
1- Nulla di personale con gli installatori in generale...men che meno sia con te che con Alban!
2-Delle volte basta taaanto poco per sistemare dei "casini"......
3-Cosa fondamentale,almeno dal mio punto di vista,per evitare i "casini" e tenere sempre a mente questo. | Citazione: | | in quel lasso di tempo tra quando e4a vi passa i mominativi e la messa in funzione o delle antenne o dei rip la e4a siete voi stessi |
se il capo si ricorda di fare una telefonatina..
|
Ehhh no...ci sono io che lo controllo!
Se non lo fà:
1-Lo scrivo quì sul forum.(io ho quel brutto vizio di non fare sconti a nessuno)
2-Dal panda 4x4 lo faccio passare direttamente al 16x16 (tu no....ma lui la capisce)
| Citazione: | | in settimana dovrebbe salire ed essere attivato il primo...credo mercoledi o givedi.vediamo come saro preso con le installazioni previste.. |
E pensare che ti sei perso la visuale da 70mt...cmq dai vedo che alla fine la pensi come me...o sbaglio?
P.S. | Citazione: | | pero mettiti nei panni di un installatore che di certo nn lavora per la gloria, bensi per i dindini come tutti....che deve sciropparsi ben 70 km |
Vabbè sen non ho fatto male i conti il prossimo dalle tue parti te l'ho "trovato" più vicino!!!  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Set 03, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | E pensare che ti sei perso la visuale da 70mt...cmq dai vedo che alla fine la pensi come me...o sbaglio? | gia cazz quello sarebbe stato il nn plus ultra.....ma comunque forse a pensarci bene megio cosi...e comunque a quanto mi dicono la compagnia che sta la sopra fino a gennaio nn si muove nemmeno....se tutto va secondo i miei piani a gennaio siamo gai piu che ben piantati in zona....mi domando "loro " come la prenderanno...facendo parte dei "potenti"..... secondo me se la dovranno incartare e mettere in tasca....
stasera ho saputo che anche telemar sta abbassando i prezzi per cercare di contenere la concorrenza.....mentre un altro provvider si e'ridotto a fare il porta a porta per cercare clienti
mamma mia come stiamo scombinati raga'  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Lun Set 03, 2007 5:00 am Oggetto: |
|
|
|
stasera ho saputo che anche telemar sta abbassando i prezzi per cercare di contenere la concorrenza..... |
Dalle mie parti invece ha dovuto abbassare la schiena per cercare di contenere la concorrenza......ma non ce l'ha fatta !!!  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Ven Set 07, 2007 1:20 am Oggetto: |
|
|
|
| andrey ha scritto: | | marte_57 ha scritto: |
se il capo si ricorda di fare una telefonatina..
|
Ehhh no...ci sono io che lo controllo!
Se non lo fà:
1-Lo scrivo quì sul forum.(io ho quel brutto vizio di non fare sconti a nessuno)
|
Rikyyyyyy ce la facciamo entro oggi?
Le la chel te speta  |
|
| Top |
|
 |
|
|