|
| parere sugli installatori e4a |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| andrey |
Inviato: Sab Set 08, 2007 2:36 am Oggetto: |
|
|
|
Ok....visto che glissi clamorosamente ti tocca la due!  | andrey ha scritto: |
2-Dal panda 4x4 lo faccio passare direttamente al 16x16 |
Tanto a casa mia ci sta!!!
Eppoi se contunui sulla riga dell'omertà,vedrai che ti succede.....AIA che male.  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Set 08, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andrey ha scritto: | Ok....visto che glissi clamorosamente ti tocca la due!  | andrey ha scritto: |
2-Dal panda 4x4 lo faccio passare direttamente al 16x16 |
Tanto a casa mia ci sta!!!
Eppoi se contunui sulla riga dell'omertà,vedrai che ti succede.....AIA che male.  |
Dai, non fare il cattivo, lo sai che tante volte le cose si fanno anche se non c'e' nemmeno il tempo di dirlo  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Sab Set 08, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
Dai, non fare il cattivo, lo sai che tante volte le cose si fanno anche se non c'e' nemmeno il tempo di dirlo  |
Si è vero...anzi stavolta sei stato come superman (piu veloce della luce)......che sia perchè hai fiutato aria di nuove posti per i tuoi rip???  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Set 09, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andrey ha scritto: | | karyal ha scritto: |
Si è vero...anzi stavolta sei stato come superman (piu veloce della luce)......che sia perchè hai fiutato aria di nuove posti per i tuoi rip???  |
Beh, a dire il vero no.. ne ho chiamati diversi, alcuni aspettavano da un paio di settimane, e anche li c'erano ripetitori di mezzo  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|