| Autore |
Messaggio
|
| Eugenio |
Inviato: Ven Feb 29, 2008 6:26 pm Oggetto: Nuovo (e secondo) sopralluogo |
|
|
|
In data 9 febbraio, dopo lunga attesa, l'antennista ha effettuato il sopralluogo presso la mia abitazione e ha verificato che il segnale era presente (e anche buono).
La settimana successiva ho effettuato il bonifico per l'ordine rapido, ma stamattina mi chiama nuovamente l'antennista perché devono ritornare a fare il sopralluogo.
Ho chiesto se mi conviene aspettare a mettere il cavo e mi ha consigliato di aspettare il nuovo sopralluogo.
Cosa è successo?
Mi devo preoccupare?
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Feb 29, 2008 6:36 pm Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Eugenio ha scritto: | In data 9 febbraio, dopo lunga attesa, l'antennista ha effettuato il sopralluogo presso la mia abitazione e ha verificato che il segnale era presente (e anche buono).
La settimana successiva ho effettuato il bonifico per l'ordine rapido, ma stamattina mi chiama nuovamente l'antennista perché devono ritornare a fare il sopralluogo.
Ho chiesto se mi conviene aspettare a mettere il cavo e mi ha consigliato di aspettare il nuovo sopralluogo.
Cosa è successo?
Mi devo preoccupare?
 |
E? probabile che non gli torni qualcosa sul segnale rilevato nel test precedente.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Eugenio |
Inviato: Sab Mar 01, 2008 4:45 pm Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
E? probabile che non gli torni qualcosa sul segnale rilevato nel test precedente.
|
Da quello che hanno detto al telefono sembra che la E4A abbia controllato gli apparecchi che usano per i test e quindi alcuni sopralluoghi devono essere rifatti.
Speriamo di non avere risposte negative... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:31 pm Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Eugenio ha scritto: | | karyal ha scritto: |
|
Da quello che hanno detto al telefono sembra che la E4A abbia controllato gli apparecchi che usano per i test e quindi alcuni sopralluoghi devono essere rifatti.
Speriamo di non avere risposte negative... |
uhn? ad un paio di antennisti sono stati sostituiti gli apparati di test perche' avevano problemi, forse si riferiva a quello e vuole rifare il test per scrupolo (una radio danneggiata puo' dare valori sfalsati) |
|
| Top |
|
 |
| Eugenio |
Inviato: Sab Mar 01, 2008 5:40 pm Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
uhn? ad un paio di antennisti sono stati sostituiti gli apparati di test perche' avevano problemi, forse si riferiva a quello e vuole rifare il test per scrupolo (una radio danneggiata puo' dare valori sfalsati) |
Va beh, speriamo facciano presto e che non ci siano problemi di copertura.
Avevo già fatto il bonifico e ormai contavo di essere arrivato alla fine dell'incubo "no ADSL"...
Grazie per le cortesi risposte. |
|
| Top |
|
 |
|
|