Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Nuovo (e secondo) sopralluogo « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Eugenio
MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 6:26 pm    Oggetto: Nuovo (e secondo) sopralluogo Rispondi citando

In data 9 febbraio, dopo lunga attesa, l'antennista ha effettuato il sopralluogo presso la mia abitazione e ha verificato che il segnale era presente (e anche buono).
La settimana successiva ho effettuato il bonifico per l'ordine rapido, ma stamattina mi chiama nuovamente l'antennista perché devono ritornare a fare il sopralluogo.
Ho chiesto se mi conviene aspettare a mettere il cavo e mi ha consigliato di aspettare il nuovo sopralluogo.
Cosa è successo?
Mi devo preoccupare?
te prego
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Eugenio and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Ven Feb 29, 2008 6:36 pm    Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Eugenio ha scritto:
In data 9 febbraio, dopo lunga attesa, l'antennista ha effettuato il sopralluogo presso la mia abitazione e ha verificato che il segnale era presente (e anche buono).
La settimana successiva ho effettuato il bonifico per l'ordine rapido, ma stamattina mi chiama nuovamente l'antennista perché devono ritornare a fare il sopralluogo.
Ho chiesto se mi conviene aspettare a mettere il cavo e mi ha consigliato di aspettare il nuovo sopralluogo.
Cosa è successo?
Mi devo preoccupare?
te prego

E? probabile che non gli torni qualcosa sul segnale rilevato nel test precedente.
Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Eugenio
MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 4:45 pm    Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo Rispondi citando

karyal ha scritto:

E? probabile che non gli torni qualcosa sul segnale rilevato nel test precedente.

Da quello che hanno detto al telefono sembra che la E4A abbia controllato gli apparecchi che usano per i test e quindi alcuni sopralluoghi devono essere rifatti.
Speriamo di non avere risposte negative...
The copyright belongs to Eugenio and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 5:31 pm    Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Eugenio ha scritto:
karyal ha scritto:

Da quello che hanno detto al telefono sembra che la E4A abbia controllato gli apparecchi che usano per i test e quindi alcuni sopralluoghi devono essere rifatti.
Speriamo di non avere risposte negative...

uhn? ad un paio di antennisti sono stati sostituiti gli apparati di test perche' avevano problemi, forse si riferiva a quello e vuole rifare il test per scrupolo (una radio danneggiata puo' dare valori sfalsati)
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Eugenio
MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 5:40 pm    Oggetto: Re: Nuovo sopralluogo Rispondi citando

karyal ha scritto:

uhn? ad un paio di antennisti sono stati sostituiti gli apparati di test perche' avevano problemi, forse si riferiva a quello e vuole rifare il test per scrupolo (una radio danneggiata puo' dare valori sfalsati)

Va beh, speriamo facciano presto e che non ci siano problemi di copertura.
Avevo già fatto il bonifico e ormai contavo di essere arrivato alla fine dell'incubo "no ADSL"...
Grazie per le cortesi risposte.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: