| Autore |
Messaggio
|
| Trew |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
niente insomma  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
Si, (anche se credo il 1920 a led sia una bella modifica ) all'inizio volevo fare sia CPU 2.6 che RAM 4 Gb... ma 220€ per 100 Mhz non mi sembrava il caso... molti dicono che a livello di prestazioni sono maggiori modificando con un HD da 7200 RPM che non con 100 Mhz della CPU... per non parlare del costo altissimo della RAM... che conviene vendere i 2x1GB e prendere 2x2GB altrove
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| coach ha scritto: | per non parlare del costo altissimo della RAM... che conviene vendere i 2x1GB e prendere 2x2GB altrove
. |
bravo, mi hai tolto le lettere dalla tastiera
la memoria originale, tienila per un discorso di garanzia (non sarebbe la prima volta che si rifiutano di processare una garanzia per colpa della memoria non originale).
poi se vuoi andare sul sicuro ...
vedi qui
mai avuto problemi, nemmeno con la memoria custom di alcuni server e spendi decisamente poco
ps: si, sorry cosi va meglio _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog
L'ultima modifica di r3lative il Mer Feb 27, 2008 1:50 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Dicono che la RAM la si può cambiare senza andare ad problemi con la garanzia
P.S: se maskeri i links si evita che sballi il layout del forum  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| coach ha scritto: | Dicono che la RAM la si può cambiare senza andare ad problemi con la garanzia
|
chi lo dice ... apple non mi sembra, e sono solo loro che contano, tieni presente che cambiare la ram, per loro vuole dire che puoi sostituirla tu con le tue manine, ma che in ogni caso deve essere l'originale apple.
se dai un'okkio al sito della kingston, vedi che ci sono accordi per non fare decadere le garanzie con diversi produttori, ma io ho avuto lo stesso problemi in quanto il tutto è lasciato alla discrezione del tuo interlocutore... se trovi quello intelligente, ok, se trovi quello fiscale, son cavoli...
| Citazione: | P.S: se maskeri i links si evita che sballi il layout del forum  |
ok, sistemato _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
| r3lative ha scritto: | | chi lo dice ... apple non mi sembra, e sono solo loro che contano, tieni presente che cambiare la ram, per loro vuole dire che puoi sostituirla tu con le tue manine, ma che in ogni caso deve essere l'originale apple. |
Di scritto nel sito Apple... sinceramente non ho nemmeno cercato, ma ho trovato una marea di posts che lo dicevano... ma una marea, in più di un forum (tra i più conosciuti ed utilizzati).
| r3lative ha scritto: | | ok, sistemato |
good!
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| coach ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | chi lo dice ... apple non mi sembra, e sono solo loro che contano, tieni presente che cambiare la ram, per loro vuole dire che puoi sostituirla tu con le tue manine, ma che in ogni caso deve essere l'originale apple. |
Di scritto nel sito Apple... sinceramente non ho nemmeno cercato, ma ho trovato una marea di posts che lo dicevano... ma una marea, in più di un forum (tra i più conosciuti ed utilizzati).
|
guarda io dopo lo scherzo che mi ha fatto $notacasa su queste cose ci vado con i piedi di piombo.
ovvero voglio un foglio di carta che mi dica "si, si può fare, e la garanzia non decade", possibilmente con qualche firma (non la mia) sotto.
oppure rischio sapendo di rischiare. ovvero se ho problemi su un mio pc, pazienza, su un sistema di un cliente ... parliamone. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 1:41 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
che io sappia, puoi mettere tutte le ram che vuoi..
poi magari dico na cazzata, ma basta che fai un telefonata all'assistenza apple che c'è a torri (vi) _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Ven Mar 14, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Finalmente è arrivato!!!
Fenomenale Leopard e soprattutto i 1920*1200  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| CD |
Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
e gia i 1920 x 1200 sono strepitosi )) su un 17 pollici di display |