| Autore |
Messaggio
|
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:05 am Oggetto: novità per il mio upgrade? |
|
|

|
come da titolo siamo ormai alla fine del secondo mese dalla mia richiesta di upgrade, ricky mi diceva che non era sicuro di riuscire a farlo anche questo mese..
novità a riguardo? riuscite a farmelo? inoltre avevo richiesto che assieme all'upgrade mi venisse attivato anche il voip.. ci sono novità a riguardo?
ho copme l'ipressione che nella mia zona non ci sia abbastanza banda per garantirmi il profilo da me richiesto, forse mi sbaglio, ma se e così come varra gestita la cosa?
tnx |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:12 am Oggetto: Re: novità per il mio upgrade? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| teo ha scritto: | come da titolo siamo ormai alla fine del secondo mese dalla mia richiesta di upgrade, ricky mi diceva che non era sicuro di riuscire a farlo anche questo mese..
novità a riguardo? riuscite a farmelo? inoltre avevo richiesto che assieme all'upgrade mi venisse attivato anche il voip.. ci sono novità a riguardo?
ho copme l'ipressione che nella mia zona non ci sia abbastanza banda per garantirmi il profilo da me richiesto, forse mi sbaglio, ma se e così come varra gestita la cosa?
tnx |
Teo, ci sono poche "impressioni" o altro da inventarsi.. ti ho detto chiaro e tondo perche' l'upgrade non ti e' ancora stato fatto: ci sono lavori di modifica/upgrade di ripetitori tra cui quello a cui sei collegato, e gli upgrade (e anche il voip, che e' molto sensibile alle condizioni di linea) vengono fatti a lavori ultimati.
Io ho capito che ci si prova sempre a scrivere sul forum in modo da vedere se serve a velocizzare le cose ed avere una corsia preferenziale,
Ma non funziona cosi'. |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|

|
ok... ma hai una vaga idea se sti lavori verranno completati entro 2/3 gg. o nel mese prox?
p.s. io non voglio una cosia preferenziale, visto che ho scritto prima in assistenza un paio di volte (ricevendo per altro una tua velocissima risposta) volevo avere info a riguardo..
tnx  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Sono arrivati fino al ripetitore tuo (cioe' tocca a lui), e dovrebbe essere fatto in questi giorni, priorita' ed impegni permettendo |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|

|
| ok, tanto perche tu lo sappia se ev. riuscite a farmelo anche il 5/6 di marzo non mi importa fatelo se possibile, pago tutto il mese lo stesso, anche se è gia cominciato da qualche gg... tnx |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|

|
li infatti mi aveva detto che sarebbe stato fatto entro questo mese, ed essendo la fine del mese ho chiesto chiarimenti, e cmq è la continuazione di una discorso fatto tra me e ricky via mail.. non vedo cosa c'entri tu..  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| teo ha scritto: | non vedo cosa c'entri tu..  |
diciamo che per sbaglio faccio il mod!? _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|

|
si mi sa proprio x sbaglio...
visto che l'90% dei tuoi post sono di provocazione.. ma lasciamo perdere.. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:11 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Trew ha scritto: | | teo ha scritto: | non vedo cosa c'entri tu..  |
diciamo che per sbaglio faccio il mod!? |
Senza contare il fatto che l'unica utilità del tuo "servizio" è quella di aprire un topic al giorno con scritto "test" senza mai mostrarne uno!Le uniche volte che posti i test è per dire che il ping ti è schizzato a 100ms e che la banda è un po' calata! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| TocaiRosso ha scritto: | | Le uniche volte che posti i test è per dire che il ping ti è schizzato a 100ms e che la banda è un po' calata! |
l'ultimo mio test risale alla settimana scorsa, e per dire che andava tutto perfetto..
mi confermi il fatto che vedi/leggi solo quel che vuoi  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Trew ha scritto: | | TocaiRosso ha scritto: | | Le uniche volte che posti i test è per dire che il ping ti è schizzato a 100ms e che la banda è un po' calata! |
non mi sembra proprio |
Sorry,l'ultimo che io ricordo era così!!Cercando e tornando indietro ne hai postati dove è tutto ok e banda full...
| Citazione: | | mi confermi il fatto che vedi/leggi solo quel che vuoi |
Si,è vero...a forza di star qui ho imparato bene  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| TocaiRosso ha scritto: | Si,è vero...a forza di star qui ho imparato bene  |
e la cosa ti diverte vedo  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
C'è chi fa il MOD per sbaglio... aprendo OGNI giorno un topic per i tests... e molte altre cose che non deve dimostrare a nessuno... e c'è chi invece usa solamente dei servizi internet che vengono dati da questi "...per caso" solo per lamentarsi e scrivere un milione di volte la stessa cosa senza capire il milione di risposte tutte identiche!
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Jack |
Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|

|
| Tocai quando penserai di darci un taglio? |