|
| novità per il mio upgrade? 2.0 by teo |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 9:08 am Oggetto: novità per il mio upgrade? 2.0 by teo |
|
|

|
info: io dall'ufficio con albacom lo apro senza problemi. stessa cosa anche con questo link, ieri sera ho provato un milione di volte ad aprirlo, arrivo in ufficio, e si apre subito... Tenendo anche conto che questo e il firmware per aggiornare la ps3, e devo scaricarlo cosi perche la ps3 mi da sempre problemi di connessione!! essendo probabilmente + sensibile agli sbalzi di prestazioni di una connessione di pessima qualità.(visto che usandola con altri provider tutti sti casini non succedono)
Dulcis infundo sto aspettando una risposta per il mio upgrade (direi da qualche mese) da qualche giorno, scritto in assistenza, nessuna risposta, scritto qui, uguale.
Se non siete in grado di farmelo basta parlare....
grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| teo ha scritto: | info: io dall'ufficio con albacom lo apro senza problemi.
|
Lo aprono senza problemi anche praticamente tutti gli utenti della rete.
L'unico problema lo hanno gli utenti su pd, ma ripeto che lato nostro e' tutto a posto.. lato retelit pure.. ora, quello che sarebbe da fare e' che chi ha l'hosting faccia fare un controllo all'isp che gli da connettivita' in modo che capisca perche' non riescono LORO a raggiungere noi, visto che noi li raggiungiamo, anche se poi il traceroute viene filtrato.
| Citazione: |
stessa cosa anche con questo link, ieri sera ho provato un milione di volte ad aprirlo, arrivo in ufficio, e si apre subito...
|
se e' per quello si apre anche da qui, al primo colpo..
Tenendo anche conto che questo e il firmware per aggiornare la ps3, e devo scaricarlo cosi perche la ps3 mi da sempre problemi di connessione!! essendo probabilmente + sensibile agli sbalzi di prestazioni di una connessione di pessima qualità.(visto che usandola con altri provider tutti sti casini non succedono)
|
O piu' che di pessima qualita', inadatta a fare quello che vuoi?
Son felice che con il nuovo provider ti troverai meglio e risolverai i tuoi problemi
Dulcis infundo sto aspettando una risposta per il mio upgrade (direi da qualche mese) da qualche giorno, scritto in assistenza, nessuna risposta, scritto qui, uguale.
|
Forse perche' le risposte le hai gia'... sai quando sono stati fatti i lavori di upgrade del ripetitore, sai che gli upgrade vengono programmati/applicati a fine mese, e siamo.. uhm.. guardacaso, fine mese..
Se non siete in grado di farmelo basta parlare....
|
Mi spiace confermarti che non siamo purtroppo in grado di seguirti come vorresti.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|

|
bisogna sempre provocare per ricevere risposte... ad ogni modo, resta il fatto che da casa mia quel link non riuscivo ad aprirlo, e ho segnalato che avevo alcuni problemi di connessione, in un altro thread. ma di tutto questo poco mi importa visto che con l'upgrade che mi farete a giorni risolverò tutti i miei problemi di connessione.. vero??
attendo con ansia l'up tra qualche giorno
saluti
edit
| Citazione: | | se e' per quello si apre anche da qui, al primo colpo.. |
a me poco interessa se tu riesci ad aprirlo, mi interessa invece che io con la VS connessione non ci riesco..[/code][/quote]
L'ultima modifica di teo il Mer Mar 26, 2008 11:06 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Mi pare evidente che questo problema è indipendente dal profilo della linea. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| teo ha scritto: | ma di tutto questo poco mi importa visto che con l'upgrade che mi farete a giorni risolverò tutti i miei problemi di connessione.. vero??
attendo con ansia l'up tra qualche giorno
saluti |
non so se hai letto quello che ha scritto Ricky, ovvero:
| karyal ha scritto: | Mi spiace confermarti che non siamo purtroppo in grado di seguirti come vorresti.
Ciao,
Ricky | _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|

|
forse non hai letto tu bene...
Forse perche' le risposte le hai gia'... sai quando sono stati fatti i lavori di upgrade del ripetitore, sai che gli upgrade vengono programmati/applicati a fine mese, e siamo.. uhm.. guardacaso, fine mese.. |
la frase quotata da te mi sembra un sarcasmo sulle mie pretese riguardo all'assistenza clienti..
pretese per latro normalissime, "avere la risposte alle cose chieste" e pretendere di avere una connessione decente
ma attendo conferma da ricky...
L'ultima modifica di teo il Mer Mar 26, 2008 11:13 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| teo ha scritto: | bisogna sempre provocare per ricevere risposte...
|
Dipende dalla risposta che vuoi.
ad ogni modo, resta il fatto che da casa mia quel link non riuscivo ad aprirlo, e ho segnalato che avevo alcuni problemi di connessione, in un altro thread.
|
I problemi di connessione vanno segnalati in assistenza se vuoi che vengano visti.. non sul forum (o perlomeno non solo sul forum)...
ma di tutto questo poco mi importa visto che con l'upgrade che mi farete a giorni risolverò tutti i miei problemi di connessione.. vero??
|
No, credo che non ci siamo capiti..
"Mi spiace confermarti che non siamo purtroppo in grado di seguirti come vorresti. "
Vuol dire che prendo atto dalle segnalazioni, dalle modalita', dal tipo, e dall'oggetto delle segnalazioni (o delle "provocazioni", come le definisci), che sia a livello di prestazioni, sia a livello di modalita' di assistenza, non siamo evidentemente in grado di darti un servizio adeguato alle tue necessita'.
Non essendo in grado di erogare il servizio secondo la qualita' e le modalita' che ritieni necessarie, ed essendo questo al momento il massimo che possiamo fare, accetto di non essere in grado di darti quello che chiedi e mi metto da parte, augurandoti che qualche altro operatore riesca a soddisfare le tue esigenze meglio di noi.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|

|
cioe? parla chiaro, mi stacchi l'adsl? non mi fai l'upgrade e mi lasci questo profilo? mi fai l'upgrade richiesto? fai un po di chiarezza, che e quella che ho sempre preteso.
cosa vuol dire mi metto da parte!?
se non sei in grado di farmi l'upgrade cosa serviva tirarla lunga tutti sti mesi? non bastava dirlo? forse e dura ammettere quello che io sostengo da lungo tempo, cioe che non site in grado di fornirmi una servizio ke mi permetta di giocare o di guardare un video su youtube.
ad ogni modo l'adsl mi serve lasciami quella che ho se non potete fare di meglio.
edit: ma comunque riuscirete in un prox futuro a farlo o la mia zona e proprio sfigata e rimango così? |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:11 pm Oggetto: |
|
|

|
| Citazione: | | Forse perche' le risposte le hai gia'... sai quando sono stati fatti i lavori di upgrade del ripetitore, sai che gli upgrade vengono programmati/applicati a fine mese, e siamo.. uhm.. guardacaso, fine mese.. |
cosa intendevi con questa frase? le risposte le so gia di cosa??? se solo adesso mi hai detto ke non riuscite a farmi l'upgrade!! e se io come al solito non rompevo le balle, sarei stato li ad aspettare come un pirla un'altro paio di mesi con risposte vage.....
poi secondo te io ho troppe pretese.. ma che pretese sono avere delle risposte precise e chiare??
cmq voglio sapere un'ultima cosa, rispondimi al post qui sopra, grazie |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1060 Residenza: Verona
|
ciao teo,
mi sa che sei l'unico che non ha capito le risposte date... anche se chiarissime
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|

|
scusa sono duro di comprendonio... spiegami tu cosa vuol dire mi metto da parte, spiegami tu, perche l'ha menata per mesi, con sto upgrade, oggi ha avuto coraggio di rispondermi ke le risposte le so gia (vedi quote qui sopra) quando e la prima volta ke sento che non sono in grado di farmelo sto upgrade.
voglio sapere se mi dovro sempre tenere il profilo che ho o se in futuro sara possibile avere l'upograde richiesto.
voglio sapere perche mi ha sempre detto che si poteva fare e oggi arriva con sta novità, per altro dopo mesi ke aspetto e vengo trattato da maleducato perche io le risposte le so gia
infine voglio comunicare che a me l'adsl serve e quindi non posso stare senza e se non sono in grado di darmi quanto da me richiesto che mi lascino il profilo che ho, nel frattempo cerchero un'altro provider, quando l'avro trovato comincherò io la disdetta.
grazie |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| teo ha scritto: | | bisogna sempre provocare per ricevere risposte... |
oddio ... di solito basta chiedere per avere risposte, poi il resto è lasciato all'intelligenza, ed all'educazione.
per inciso, le risposte, ci sono sempre, il problema, è che bisogna accettarle, anche quando non piacciono. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
ho smezzato, visto che eri andato completamente OT _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | | teo ha scritto: | | bisogna sempre provocare per ricevere risposte... |
oddio ... di solito basta chiedere per avere risposte, poi il resto è lasciato all'intelligenza, ed all'educazione.
per inciso, le risposte, ci sono sempre, il problema, è che bisogna accettarle, anche quando non piacciono. |
no a me sembra ke per avere la risposta avuta oggi, ho dovuto scrivere in assistenza, e scrivere qui, poi ho aspettato una settimana, e oggi mi son rotto le balle.
e dopo mesi ke me la tirava avanti dicendo ke si poteva fare finalmente e uscita la verità, cioe che non sono in grado di farmelo.
ma ho dovuto scrivere il post di oggi per avere la risposta, altrimenti stavo ad aspettare altri 3 mesi... |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|

|
| Trew ha scritto: | | ho smezzato, visto che eri andato completamente OT |
grazie, bello il titolo... |
|