| Autore |
Messaggio
|
| albertoduso |
Inviato: Mer Dic 30, 2009 8:58 am Oggetto: Notebook HP DV6000 |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Informo tutti voi smanettoni del forum che vendo il mio notebook HP DV6141eu (NON funzionante) utile come pezzi di ricambio per la serie HP DV600...
Il povero notebook in questione è stato afflitto dalla nota malattia che riguarda questo modello ed in particolare le saldature del chipset video, quindi a parte la scheda madre il resto dei componenti è in ottimo stato.
Se a qualcuno di voi può interessare mi contatti con un PM.
Alberto _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Dic 30, 2009 3:50 pm Oggetto: Re: Notebook HP DV6000 |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| albertoduso ha scritto: | Informo tutti voi smanettoni del forum che vendo il mio notebook HP DV6141eu (NON funzionante) utile come pezzi di ricambio per la serie HP DV600...
Il povero notebook in questione è stato afflitto dalla nota malattia che riguarda questo modello ed in particolare le saldature del chipset video, quindi a parte la scheda madre il resto dei componenti è in ottimo stato.
Alberto |
non so se ti interessa, ma mi sembra che hp abbia in corso delle promozioni sul rientro dei portatili (non ho visto se funzionanti o meno), prova a vedere il sito di hp _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:51 pm Oggetto: Re: Notebook HP DV6000 |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| r3lative ha scritto: | | albertoduso ha scritto: | Informo tutti voi smanettoni del forum che vendo il mio notebook HP DV6141eu (NON funzionante) utile come pezzi di ricambio per la serie HP DV600...
Alberto |
non so se ti interessa, ma mi sembra che hp abbia in corso delle promozioni sul rientro dei portatili (non ho visto se funzionanti o meno), prova a vedere il sito di hp |
infatti
mi sembra l'unica cosa intelligente da fare - già se vecchio e funzionante si prende poco o nulla, immaginarsi vecchio e NON funzionante  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:02 pm Oggetto: Re: Notebook HP DV6000 |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| renzoma ha scritto: |
infatti
mi sembra l'unica cosa intelligente da fare - già se vecchio e funzionante si prende poco o nulla, immaginarsi vecchio e NON funzionante  |
bah, a dire al verita su ebay ho visto cose ..... che non ci credevo, eppure .... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Gio Dic 31, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Eh per ora resto col fisso che va benone perchè non ho altri soldi da spendere...2-3 mesi fa ho anche provato a prendere su ebay da Hong Kong una scheda madre nuova per una 50ina di eurie l'ho montata ma è andato 2gg e poi è tornato come prima...al che mi sono stufato (anche perchè ci si mette un pochino a smontare-rimontare completamente un notebook ) e l'ho rimesso nella borsa e più toccato...peccato perchè avevo cambiato il monitor 6mesi prima....vaaaaabè...HP non ha lavorato granchè bene con sta serie DV6000.... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
|
|