Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 non sono soddisfatto del servizio e4a « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Asdru68
MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' da tempo che seguo il forum ma non avevo notato questa sezione voto.
Non sono soddisfatto del servizio (mi sembra essere preso per il c..o come utente pagante). E non venite a dire che costa poco. Ci sono offerte wired migliori.
Non sono soddisfatto delle prestazioni tecniche. Qui però non posso lamentarmi ufficialmente. E4A mi dà ciò che è previsto nel contratto 32K. Anche un po' di più se disponibile. Beh speravo meglio (anzi offerta; il contratto dopo un anno non l'ho ancora visto).
Non sono soddisfatto dei tempi di risposta in tutti i servizi. Dall'evasione delle richieste all'amministrazione.
Unica eccezione, bisogna dirlo, il supporto tecnico vanta degli OTTIMI TECNICI che si fanno in 4 per risolvere gli incident (per lo meno quelli più gravi e urgenti).
Non sono soddisfatto del Voip: non l'ho mai visto dopo un anno. Devo arrangiarmi con altri provider, ma la linea non ce la fa sempre.
E per finire.... : passerei tanto volentieri al wired ma non arriva. Eh non venite a dirmi che anche i provider classici vanno male! Non sono rose e viole ma senza troppe esigenze i vari protocolli funzionano.
Non è che sto Hiperlan, che non si è dimostrato poi così efficente, sia un ulteriore disincentivante per i provider classici a coprire la zona??
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Asdru68 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
r3lative
MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Asdru68 ha scritto:
Non sono soddisfatto del servizio (mi sembra essere preso per il c..o come utente pagante). E non venite a dire che costa poco. Ci sono offerte wired migliori.
Non sono soddisfatto delle prestazioni tecniche. Qui però non posso lamentarmi ufficialmente. E4A mi dà ciò che è previsto nel contratto 32K. Anche un po' di più se disponibile. Beh speravo meglio (anzi offerta; il contratto dopo un anno non l'ho ancora visto).
Non sono soddisfatto dei tempi di risposta in tutti i servizi. Dall'evasione delle richieste all'amministrazione.
Unica eccezione, bisogna dirlo, il supporto tecnico vanta degli OTTIMI TECNICI che si fanno in 4 per risolvere gli incident (per lo meno quelli più gravi e urgenti).
Non sono soddisfatto del Voip: non l'ho mai visto dopo un anno. Devo arrangiarmi con altri provider, ma la linea non ce la fa sempre.
E per finire.... : passerei tanto volentieri al wired ma non arriva. Eh non venite a dirmi che anche i provider classici vanno male! Non sono rose e viole ma senza troppe esigenze i vari protocolli funzionano.
Non è che sto Hiperlan, che non si è dimostrato poi così efficente, sia un ulteriore disincentivante per i provider classici a coprire la zona??

per quanto riguarda il discorso wired
http://www.infoe4a.it/forum/banda-100-vt1330.html?amp;start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

per il resto sono cose trite e ritrite, ne abbiamo parlato diffusamente un po ovunque ...
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:

la domanda sorge spontanea..... mmm
perche allora nn torni al 56k oppure nn ti trovi qualke wisp piu gajardo??? Mr. Green Mr. Green
ciao neh!!!!

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
andrey
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 12:54 am    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:

perche allora nn torni al 56k oppure nn ti trovi qualke wisp piu gajardo??? Mr. Green Mr. Green
ciao neh!!!!

Si...stavolta marte mi tocca quotarti...hai ragione! Mr. Green
E nello specifico te lo appoggio in questi punti: Mr. Green
Citazione:
E non venite a dire che costa poco. Ci sono offerte wired migliori.

Quali? mmm
Citazione:
Beh speravo meglio (anzi offerta; il contratto dopo un anno non l'ho ancora visto).

Prova e richiederglielo....e cmq la linea va sempre allo stesso modo....indipedentemente se ti arriva il contratto o no! Mr. Green
Citazione:

Cioè...con gli altri, il voip a volte ti si pianta?...Ho capito giusto?...Forse no..non avrebbe senso! doh
Citazione:
E per finire.... : passerei tanto volentieri al wired ma non arriva.

Consolati...non sei l'unico a cui non arriva. Mr. Green
Citazione:
Eh non venite a dirmi che anche i provider classici vanno male!

Appunto....bisognerebbe provarli....ma dalle mie parti non si può! Mr. Green
Citazione:
Non è che sto Hiperlan, che non si è dimostrato poi così efficente, sia un ulteriore disincentivante per i provider classici a coprire la zona?

Oohh,come no...perchè secondo te se il wifi andasse meglio e costasse meno coprirebbero zone che per loro non erano ritenute remunerative già da prima che arrivasse il wifi? mmm
Figuriamoci adesso....una su cento doh ....se hai un pò di fortuna prima o poi arrivano...forse!!! Very Happy
hi
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Asdru68
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che qui è stato chiesto un sondaggio e visto che questo forum non è di E4A ma degli utenti, ho ritenuto di avere il diritto di dire la mia opinione e soprattutto il dovere di segnalarlo ad altri utenti che cercano info.
Potrei ribattere a tutte le osservazioni che mi sono state fatte ma non ritengo sia questo la spazio corretto all'interno del forum; se qualcuno desidera discuterne apriamo un topic ad hoc con il corretto titolo. Lasciamo questo al sondaggio.
Bye
The copyright belongs to Asdru68 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Trew
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

eccolo, nuovo topic, tutto per te Wink
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gazal
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

Asdru68 ha scritto:
Visto che qui è stato chiesto un sondaggio e visto che questo forum non è di E4A ma degli utenti, ho ritenuto di avere il diritto di dire la mia opinione e soprattutto il dovere di segnalarlo ad altri utenti che cercano info.
Potrei ribattere a tutte le osservazioni che mi sono state fatte ma non ritengo sia questo la spazio corretto all'interno del forum; se qualcuno desidera discuterne apriamo un topic ad hoc con il corretto titolo. Lasciamo questo al sondaggio.
Bye

Apri sto topic allora, che mi interessa.

ciao grazie
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype Phoogle Map
Trew
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

gazal, è questo il nuovo topic
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karyal
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Ciao, scusate se e' da un po' che non mi faccio sentire , ma sono stato un po' indaffarato.

Asdru68 ha scritto:
Non sono soddisfatto del servizio (mi sembra essere preso per il c..o come utente pagante).

A me sembra di venir preso per il c.. come fornitore del servizio....

Citazione:

E non venite a dire che costa poco. Ci sono offerte wired migliori.

Quali (controllando come vanno davvero, non basandoti sulla loro pubblicita')?

Citazione:

Non sono soddisfatto delle prestazioni tecniche. Qui però non posso lamentarmi ufficialmente. E4A mi dà ciò che è previsto nel contratto 32K. Anche un po' di più se disponibile.

Un po' di piu' eh...
226 BINARY transfer complete
10249755 bytes sent in 100.44 secs (99.7 kB/s)

Hai uno strano concetto di 32Kbit e di 99Kbyte/sec...
Se anche, comunque, non fossero sufficienti le prestazioni date dalla linea che hai scelto, nel momento in cui la linea rispetta quello che deve fare, ti ricordo che hai sempre l'opzione di passare ad un profilo superiore e piu' performante..

Citazione:

Beh con una 32K di mcr vorrei vedere.

Citazione:

Beh fatti un giro su ADD nella sezione problemi e poi ne riparliamo...

Citazione:

Hiperlan non si e' affatto dimostrato inefficiente, anzi.. probabilmente e' stata la svolta piu' grossa per portare i servizi di banda larga in zone non coperte dal servizio che si potesse avere.
Tu stesso che sputi sul piatto che mangi, grazie a questa "inefficienza" hai un servizio che non avresti potuto avere senza Hiperlan.
Non dare ad una tecnologia, che funziona, e bene, e ad un servizio, che ti da esattamente quello che promette di darti, la colpa di non saper o voler (perche' alla fine sempre li si finisce), capire quello che ti viene proposto e che accetti.
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Asdru68
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Trew, sei sempre attivissimo.

Citazione:

A me sembra di venir preso per il c.. come fornitore del servizio....

In un precedente post mi avevi detto che non erogate un servizio ma una linea. Se parliamo di servzio io sinceramente ho un altro concetto.
6 mesi per attivare una linea, altri 6 mesi per una casella di posta, più di un anno per avere una connessione VoIP che ancora non c'è, più di un anno per avere il contratto che ancora non c'è, risposte dall'amministrazione che non arrivano mai......
E non sono l'unico, basta girare un po' per il forum e di gente che lamenta questi tempi ce n'è.
Ma dov'è finita la centralità dell'utente?

Citazione:

Quali (controllando come vanno davvero, non basandoti sulla loro pubblicita')?

Senza fare troppe ricerche basta guardare Alice Flat 19.95euro/mese. Se sei fortunato ti va tutto al primo colpo (se passi lo scoglio del 187), come per tutti non avrai il sempre e full PCR 2Mbit ma la velocità rimane decente per buona parte dei protocolli e servizi: provato da amici e colleghi nonchè dove abitavo tempo fa.

Citazione:

Un po' di piu' eh...
226 BINARY transfer complete
10249755 bytes sent in 100.44 secs (99.7 kB/s)

Misura fatta come? Da apparato al mio router? In tal caso misuri la rete E4A. Io invece mi riferisco alla banda Internet....tra il mio router e la rete pubblica.
Comunque non nego di avere il PCR a quei livelli in alcuni lassi di tempo. E' che in altri lassi di tempo sono infernali (ma > di 32Kb) e quindi previsti da contratto. Quel che voglio dire io è che le connessioni wired prese a paragone, magari manco ti danno l'MCR a contratto, ma ti danno sempre una buona banda.
Mi rendo conto che questo è un argomento tosto. Mettendosi nei panni di un provider immagino si debba tener conto dei costi della banda dei backbone. E aihmè in Italia siamo alle stelle.
Ma io devo tirare l'acqua nel mio mulino e quindi combattere per avere banda. Insistendo magari riusciremo a far qualcosa tutti insieme.

Citazione:

Citazione:

Citazione:

OK ma con la solita wired funziona. senza MCR
Eh comunque il tecnico all'attivazione mi aveva consigliato proprio il profilo 18E per il voip.
non è che il voip non va per un ping alto e soprattutto altamente variabile. Se fossi un player morirei!
E ancora, non l'ho mica pubblicizzato io il servizio. Nel pdf che ho ricevuto come offerta iniziale il voip era ben sponsorizzato dicendo che su tutte le linee è attivabile (quindi anche nella 128/128 senza mcr).

In definitiva...OVVIO che meglio questa del 56K. Non mi voglio però accontentare...un altro TLC è possibile..
Asdru68
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

ciao neh!!!!

E perchè non lottare per migliorare chi ne avrebbe le potenzialità? Question
dragon
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Asdru68 ha scritto:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

OK ma con la solita wired funziona. senza MCR
Eh comunque il tecnico all'attivazione mi aveva consigliato proprio il profilo 18E per il voip.
non è che il voip non va per un ping alto e soprattutto altamente variabile. Se fossi un player morirei!
E ancora, non l'ho mica pubblicizzato io il servizio. Nel pdf che ho ricevuto come offerta iniziale il voip era ben sponsorizzato dicendo che su tutte le linee è attivabile (quindi anche nella 128/128 senza mcr).

forse ti ha detto che il voip di e4a funziona con tutte le connessione e cmq come è scritto sul pdf il servizio va provato per vedere se è rilasciabile o meno... se invece usi servizi voip di altri operatori è u'latra storia
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Asdru68
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

forse ti ha detto che il voip di e4a funziona con tutte le connessione e cmq come è scritto sul pdf il servizio va provato per vedere se è rilasciabile o meno... se invece usi servizi voip di altri operatori è u'latra storia

Focalizziamoci sul Voip E4A.
Mi sta bene che ci sia la clausola che va provato. Ma capisci che la richiesta risale all'attivazione del 14/09/06 e che non ho ancora avuto risposta se non una richiesta info.
Sono queste le cose che mi fanno inbufalire.
Ovvio che poi un utente si lamenta.
marte_57
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:
Quel che voglio dire io è che le connessioni wired prese a paragone, magari manco ti danno l'MCR a contratto, ma ti danno sempre una buona banda.
mmmm vuoi che ti faccia nmi e cognomi di gente che aveva adsl telecom ed e' passata ad E4A perche nn ce la faceva piu'?????

Uno a caso per nn fare nomi sta qua sul foro anche se scrive pokissimo....si chiama Zarty...contattalo in privato se vuoi e fatti dire come andavano le sue connessioni adsl di : telecom, tiscali e libero....se sei credente pero tappati le orecchie Mr. Green Mr. Green Mr. Green
cert ce cercare di migliorare e' lecito, pero ti ricordo che sangue dal muro nn se ne cava e nn sempre si puo viaggiare a manetta purtroppo....quindi ....
per il Voip evabbe, la struttura per qule poko che ne so si sta ampliando e adattando alle nuove esigenze....tieni conto che gli arretrati sono tantio, quindi ...porta pazienza

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
TocaiRosso
MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

marte_57 ha scritto:
Citazione:
Quel che voglio dire io è che le connessioni wired prese a paragone, magari manco ti danno l'MCR a contratto, ma ti danno sempre una buona banda.
mmmm vuoi che ti faccia nmi e cognomi di gente che aveva adsl telecom ed e' passata ad E4A perche nn ce la faceva piu'?????

...e vuoi che ti faccia io il nome di utenti e4a che se passerebbero al wired all'istante (se solo fossero raggiunti...) Laughing Laughing

Io dal mio punto di vista sono estremamente soddisfatto del servizio in quanto è la migliore alternativa sensata al 56k!!

Non sono però totalmente soddisfatto della linea in generale, non xkè non risponda alle caratteristiche,ma xkè in un certo senso ha deluso (in un primo tempo molto, ora di meno) le aspettative che mi ero fatto e che un po' venivano promosse!

Il fatto è che le prestazioni variano da utente ad utente,da condizioni geografiche ad altre...non so se è il caso di Asdru68 o cosa,ma ci son utenti che han la linea all'MCR (o a due volte tanto) ping assurdi e instabilità generale!

A quelli che mi chiedono come va e4a io rispondo sempre: "sicuramente meglio di una 56k/ISDN, può essere una buona connessione se hai fortuna e cmq in ogni caso armati di pazienza"...mi sembra un buon riassunto o sbaglio?

The copyright belongs to TocaiRosso and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo Pagina 1 di 5

Vai a: