|
 |
|
| Non riesco a scollegare le periferiche dal pc |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| spongebob |
Inviato: Mer Gen 06, 2010 12:44 am Oggetto: Non riesco a scollegare le periferiche dal pc |
|
|
|
Ciao a tutti,
nel mio pc da tavolo (P4 2500 MHZ) ho il problema in oggetto, quando attacco una pendrive o un'altra periferica, poi non riesco piu' a disinstallarla con l'opzione di windows, segna sempre che l'applicazione è occupata da un'altro prg. e precisamente da "explorer.exe"...
naturalmente ora ho ovviato con un programmino "usb safely remove" che fa molto bene il suo sporco lavoro, ma vorrei capire il motivo di tale disfunzione.
Premetto che non ho virus, uso il nod32, ho anche provato a cambiare scheda madre ma non cambia nulla, secondo voi puo' essere il processore?
Per il resto il pc funge abbastanza bene e non riscontro altri problemi...
Grazie e ciao. _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Gen 06, 2010 1:10 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
ci sono molti programmi /estensioni della shell che continuano ad accedere ai dispositivi bloccandone la disconnessione usb.
controlla le shell aggiuntive, e i vari programmi di monitoraggio risorse _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| spongebob |
Inviato: Mer Gen 06, 2010 1:40 am Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | ci sono molti programmi /estensioni della shell che continuano ad accedere ai dispositivi bloccandone la disconnessione usb.
controlla le shell aggiuntive, e i vari programmi di monitoraggio risorse |
ehm...per esempio? _________________ Profilo:PCR 4096/4096 MCR 256 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |