ragazzi sarà ormai un mese che non riesco a raggiungere questo noto sito..voi ne sapete qualcosa? _________________ upgradato con successo!!!
4096 Kbps / 4096 Kbps, 256 Kbps mcr
Inviato: Mer Gen 05, 2011 7:48 pm Oggetto: Re: non riesco a raggiungere ps3-ita.com
seymour ha scritto:
ragazzi sarà ormai un mese che non riesco a raggiungere questo noto sito..voi ne sapete qualcosa?
ciao
Non conosco questo sito ma mi hai incuriosito.
Nemmeno io riesco a collegarmi. Facendo un trace mi sembra di capire che il server sia localizzato in Arizona e non sia al momento raggiungibile dall'Italia (escluderei problemi da parte di E4a perchè il blocco avviene fuori dall'Italia) mentre lo è ad esempio dall'Inghilterra o dagli USA.
La soluzione potrebbe essere quella di collegarsi al sito tramite un server che permette l'anonimato.
Non so dirti però se navigare anonimamente sia lecito o meno.
si ora finalmente è accessibile.era parecchio tempo che non riuscivo ad entrare credo circa 1 mese ormai e mi son deciso di scriverlo qui.
era un problema della nostra linea? _________________ upgradato con successo!!!
4096 Kbps / 4096 Kbps, 256 Kbps mcr